losing hair ha scritto:
kibith2 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Ma qualcuno qualche post addietro diceva che aveva misurato 6 J, che strumento ha utilizzato?
Oggi per la prima volta ho fatto due sedute senza giorno di pausa, lo schema di kibith2 con 4 sedute la settimana potrebbe essere un'idea, ma non so se proseguo così
Bisogna capire se il follicolo e il muscolo erettore (sempre che venga interessato dall'azione del laser) necessitano del giorno di pausa oppure è solo consuetudine non farlo tutti i giorni
Beh io ho provato questa settimana con 2 gg di fila, dopo mi sembrava solo che lo scalpo, a differenza degli altri giorni, fosse più caldo e un pò tirava la pelle (come quando si sgrassa con qualcosa di aggressivo), ma è rientrato tutto il giorno dopo in cui avevo la pausa.
Penso di continuare con i 4 giorni a settimana per un pò, vediamo che succede.
Ho appena modificato anche l'applicazine del diclofenac su alcuni punti strategici, da 1 volta al giorno a giorni alterni, a 2 volte al giorno tutti i giorni.
Vediamo un pò, la fina per ora rimane a 1/2 pastiglia (2,5 mg) x 3 volte a settimana.
ciauzz
is there any advantage in using laser early on the day vs. in the evening?
We think morning is better - Testosterone (and DHT) is highest level in the morning...we all know morning wood...
what is your view on that...?
Per comodità mia il casco lo uso sempre la sera, la mattina non ho fisicamente tempo e voglia di stare fermo 20 minuti ad aspettare che faccia effetto.
Non so però se esista un periodo migliore per usarlo.
Io per ora prendo finasteride circa 2-3 ore prima del casco, in modo di laserarmi in concomitanza con il picco di finasteride nel sangue.
ciauzz