La sensazione, anche prima di questi ultimi post era che non stiamo sfruttando il laser in tutta la sua potenzialità, ad esempio non sappiamo quando si raggiunge la fluenza ideale (sì, è stato detto tra 20 e 21 minuti, ma in pratica non è detto che sia così), e ora viene messo in discussione (a mio parere legittimamente) un caposaldo del trattamento, ovvero il giorno di riposo tra una seduta e l'altra
Ora parlo della mia esperienza a 8 mesi di casco, i primi 6 a 3 volte a settimana, poi passato a giorni alterni
Il sebo si è normalizzato in un paio di settimane, per il resto non so i peli sono rimasti tali, forse qualcuno si è leggermente inscurito, forse qualcuno si è un pochinmo ingrossato, forse è comparso qualche raro capello, ma non è facile capire cosa è anagen 6 piuttosto che 5 o un 1 che è diventato 2, cioè per ora effetti visibili direi pari a zero, ma d'altronde era immaginabile visto il disastro da cui partivo, comunque sono d'accordo che bisogna aspettare i due anni
D'altro canto, passare a fare il casco tutti i giorni (parlo per me, ma penso che sia valido per molti questo discorso) significherebbe un vero e proprio salto nel buio, potrebbero venire vanificati i risultati ottenuti finora, e inoltre per rendersene conto servirebbero almeno altri 6 mesi e si sarebbe così sprecato un anno di trattamento
Oltretutto allora già che si può fare tutti i giorni chi l'ha detto che non vanno bene due sedute? Una al mattino e una alla sera, e il polisorbato lo lasci direttamente in posa tra una seduta e l'altra [
]