Certo, e non prenderla come una polemica, Noel, mi meraviglio come tu possa dire che non ci sono esperienze a lungo termine quando il tuo collega OMG, il quale mi hai detto di aver anche incontrato più volte di persona, sul suo forum online aveva come minimo 40 utenti utilizzatori del casco e la metà di questi da almeno 4-5 anni ad oggi.
Io, con tutta sincerità e bontà del mondo, non riesco ancora a capire come non si sia riusciti a tirargli fuori delle informazioni a questi utenti di lungo grado..
Voglio dire, anche OMG, come te d'altronde, avrà portato avanti le sue transazioni e spiegazioni via e-mail.. Quindi avrà i contatti di tutti i suoi clienti. E suppongo anche che ci sia in buoni rapporti visto il prezzo che loro hanno dovuto pagare per il dispositivo..
Non riesco a capire questa cosa, perdonami se torno sull'argomento..
Però ti faccio una provocazione.
Hai mai pensato di chiedere ad OMG di fornirti la lista dei contatti email di tutti i suoi clienti (a cui ha venduto il casco), in modo da poterli contattare personalmente (Tu) in questo caso e sottoporgli una lista di domande e di informazioni che tutta la community vuol sapere?
Mi sembra una cosa abbastanza semplice (senza offesa eh)..
Non mi torna il fatto di avere le informazioni li, ad un metro, e non volerle prendere..