laser terapia (LLLT)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
cesaree ha scritto:
rieccomi qui ad aggiornarvi a quasi 11 mesi;


ps
il polisorbato va utilizzato all'infinito o dopo un anno si puó evitare?


meglio rimuovere bene il sebo prima di ogni seduta..quindi in teoria devi continuare
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
Turop88 ha scritto:
cesaree: assumi anche finasteride (o comunque un qualsiasi anti-dht) o usi solo il casco e il minox?


no niente fina,provata anni fa mi dava effetti collaterali spiacevoli:((
ho un'aga piuttosto avanzata nel vertex, minox da 5 anni ma continuavo a peggiorare..
da 1 anno in concomitanza del laser la situazione la situazione si è stabilizzata gradualmente,zero e dico zero capelli sul cuscino
prurito e dermatiti scomparse
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
no come ho accennato a occhio nudo per ora non si nota maggiore copertura,forse qualcosina
nel vertex parto da un norwood 4 e la piazza negli
ultimi anni si è via via allargata..la caduta si è bloccata nel mid che l'aga stava consumando,avevo parecchi displasici proprio nel
mid che si sono riavvivati
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Si soffro di dermatite, ma mi ha portato una bella H-III!
Comunque io prendo:
1 mg fina
1 cp restax la sera
20 mg biotina
Vitamine 1cp Multicentrum
Integro a volte con 2 cps di biofoltil dell'equilibria
The verde 3-4 tazze al giorno
Casco 3 a settimana per non più di 15 min.
shampoo Kuten Oil e BIG di LUSH
Maschera SUPERBALM 1 volta a settimana e maschera RADICI una volta a settimana

per quanto riguarda il resto ho avuto effluvio forte a giugno-luglio-agosto, adesso mi sembra che tutto ciò che ho preso stia uscendo fuori con gli effetti, mi sembra di avere peli di cinghiale sulla testa per quanto si siano fortificati!
Provate per credere!
Ciao a tutti
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
io ero tormentato da infiammazioni e dermatiti varie da più di 10 anni,ho provato locoidon,farmaci vari e cambi di alimentazione e la situazione è sempre peggiorata.
con la llt cambio radicale
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Ciao Raga ormai è un mese che utilizzo il casco, e da 15 giorni ho iniziato pure con il polisorbato... Ma anche ieri sera quando sciacquo il polisorbato vedo molti capelli fini cadere... Sono un pò preoccupato...
Secondo voi è perche risciacquo i capelli e poi metto polisorbato diretto per 15 minuti? Perchè la terapia sta funzionando e quindi è una caduta indotta? HELP
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Non so se la situazione è uguale tra noi, ma la stessa cosa ho avuto io a Giugno, capelli fini che cadevano, adesso sono ricresciuti più forti.
Comunque se i capelli fini sono in sostituzione te ne accorgi dalla loro lunghezza rispetto agli altri, cioè quelli che sono ormai morti e in sostituzione sono più corti degli altri perché sono in fase telogen già da un po' e quindi non crescono, ad oggi tutti quelli che mi cadono vedo che sono così.
Prova a vedere sul frontale per capire, cioè monitora due tre che sono sottili e che sono caduti e vedi se ricrescono e come!
Ciao


frankie85 ha scritto:
Ciao Raga ormai è un mese che utilizzo il casco, e da 15 giorni ho iniziato pure con il polisorbato... Ma anche ieri sera quando sciacquo il polisorbato vedo molti capelli fini cadere... Sono un pò preoccupato...
Secondo voi è perche risciacquo i capelli e poi metto polisorbato diretto per 15 minuti? Perchè la terapia sta funzionando e quindi è una caduta indotta? HELP
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
quoto quello che dice saragat.
c'è anche da dire che il polisorbato è molto denso e tende ad accentuare il fenomeno,asciugandosi intrappola questi capellini sottili che devono comunque cadere e verranno sostituiti da capelli nuovi,tutto nella norma direi[;)]
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
Saragat ha scritto:
Non so se la situazione è uguale tra noi, ma la stessa cosa ho avuto io a Giugno, capelli fini che cadevano, adesso sono ricresciuti più forti.
Comunque se i capelli fini sono in sostituzione te ne accorgi dalla loro lunghezza rispetto agli altri, cioè quelli che sono ormai morti e in sostituzione sono più corti degli altri perché sono in fase telogen già da un po' e quindi non crescono, ad oggi tutti quelli che mi cadono vedo che sono così.
Prova a vedere sul frontale per capire, cioè monitora due tre che sono sottili e che sono caduti e vedi se ricrescono e come!
Ciao



saragat hai un pm...magari aggiungi la mail così si fa prima a contattarti :D
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
frankie85 ha scritto:
Ciao Raga ormai è un mese che utilizzo il casco, e da 15 giorni ho iniziato pure con il polisorbato... Ma anche ieri sera quando sciacquo il polisorbato vedo molti capelli fini cadere... Sono un pò preoccupato...
Secondo voi è perche risciacquo i capelli e poi metto polisorbato diretto per 15 minuti? Perchè la terapia sta funzionando e quindi è una caduta indotta? HELP

Da molte parti ho letto che la caduta indotta può capitare nei primi periodi.
Tieni duro e continua [;)]
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Speriamo... Grazie per le risposte! Altra cosa pensate che la tricopigmentazione della cute possa creare contrasti con lllt?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E questa è una bella domanda. Il pigmento è scuro e di sicuro non aiuta il laser, magari l'effetto poi è trascurabile visto che comunque ci sono degli spazi vuoti, non è una mano di vernice
Altra cosa è che si usa il laser proprio per togliere il pigmento (non è questo laser ma anche qua un effetto sbiadente potrebbe esserci)
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
frankie85 ha scritto:
Quello che intendo è avendo tricopigmentazione su vertice il laser possa perdere di efficacia in questa zona?


After all- Laser is light - and the hair will shade it - best is to keep your hair short...
Better is to have short hair - than no hair..
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
la trico non interferisce con la lllt!
discorso capelli lunghi o corti incide in minima parte,la luce raggiunge lo scalpo comunque[:)]