laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao a tutti ,

intervengo per comunicarvi che sto lavorando a un nuovo dispositivo laser con la preziosa collaborazione di Roberto (IESON)

la sostanza sarà la stessa del casco artigianale anche se diversi aspetti verranno perfezionati,
l'obbiettivo è ottenere un dispositivo altamente performante provvisto di tutte le omologazioni necessarie.

siamo ancora in una fase iniziale quindi è presto per riportarne le caratteristiche,
certamente sto prendendo spunto dalle varie considerazioni sollevate dagli utilizzatori in questi mesi,
ulteriori suggerimenti e considerazioni sarebbero molto utili.

invito anche IESON a intervenire per aggiornarvi in merito al prototipo in fase di progettazione,

le premesse sono davvero entusiasmanti, ci aggiorniamo presto[;)]


Noel

 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
noel naturalmente ancora non si sa quando sarà pronto questo nuovo dispositivo e l'eventuale prezzo vero??perchè pensavo di comparmi il casco tra un mesetto,ma se poco dopo esce la versione 2.0 ([:D]) aspetto quella
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
shisui ha scritto:
noel naturalmente ancora non si sa quando sarà pronto questo nuovo dispositivo e l'eventuale prezzo vero??perchè pensavo di comparmi il casco tra un mesetto,ma se poco dopo esce la versione 2.0 ([:D]) aspetto quella


ciao shisui,


ad oggi stiamo lavorando al prototipo e relative specifiche,
stabilite le caratteristiche avremo un'idea più precisa di costi e tempi di produzione.

siamo comunque a buon punto[:)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao a tutti!
ho creto una sezione specifica sul forum per discutere dei dispositivi laser LLLT:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=68
titolo: FOTOTERAPIA e LLLT

in modo che venga dato il giusto spazio a questo argomento bollente.

Tra qualche giorno sposterò questo thread nella nuova sezione, pertanto non allarmatevi se non lo trovate più nella sezione attuale.

io vi aggiornerò sugli sviluppi del dispositivo in fase di prototipizzazione nel thread specifico aperto da noel.
[8D]
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
shisui ha scritto:
noel naturalmente ancora non si sa quando sarà pronto questo nuovo dispositivo e l'eventuale prezzo vero??perchè pensavo di comparmi il casco tra un mesetto,ma se poco dopo esce la versione 2.0 ([:D]) aspetto quella

Good luck with your mission -

We buit our first laser device with approx. 300 diodes with 5mW power each - lots of wires hanging out - it really looked like a prototype but we were able to take it even skiing to the Alps, through airports where security asked questions (with a smile)...what on Earth is this
- this was 3 years ago and since than we made it look somewhat better - in the picture is generation 2 prototype with 8 panels 54 laser diodes each = total of 432 laser diodes!! one of us still uses it today...

But we developped a new gen-3 device with 5 panels 54 diodes each = 270 diodes and it seems to be the optimal set up.
Because we are outside Europe it is not good for Europeans becasue of import duties and 20% VAT..
So your idea of developping this product made in Italy makes perfect sence. Please if you can keep it under Euro 400 - that would be great.

good luck..

I don't know how to attache pistures. - can anyone help? :)
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao Noel, spero che le specifiche tecniche siano le medesime del casco che fino a questo momento ci hai venduto...perchè i risultati sono legati proprio a queste specifiche. Probabilmente la vera novità sarà solo il lato estetico che assomiglierà al casco/cappello CAPILLUS .. e magari avrà un il famoso alternatore di potenza...
Sbaglio?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
losing hair ha scritto:
shisui ha scritto:
noel naturalmente ancora non si sa quando sarà pronto questo nuovo dispositivo e l'eventuale prezzo vero??perchè pensavo di comparmi il casco tra un mesetto,ma se poco dopo esce la versione 2.0 ([:D]) aspetto quella

Good luck with your mission -

We buit our first laser device with approx. 300 diodes with 5mW power each - lots of wires hanging out - it really looked like a prototype but we were able to take it even skiing to the Alps, through airports where security asked questions (with a smile)...what on Earth is this
- this was 3 years ago and since than we made it look somewhat better - in the picture is generation 2 prototype with 8 panels 54 laser diodes each = total of 432 laser diodes!! one of us still uses it today...

But we developped a new gen-3 device with 5 panels 54 diodes each = 270 diodes and it seems to be the optimal set up.
Because we are outside Europe it is not good for Europeans becasue of import duties and 20% VAT..
So your idea of developping this product made in Italy makes perfect sence. Please if you can keep it under Euro 400 - that would be great.

good luck..

I don't know how to attache pistures. - can anyone help? :)



Tu produci un casco laser? Ho capito bene?
Per le immagini puoi usare imageshack o siti similari.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
giannip ha scritto:
Ciao Noel, spero che le specifiche tecniche siano le medesime del casco che fino a questo momento ci hai venduto...perchè i risultati sono legati proprio a queste specifiche. Probabilmente la vera novità sarà solo il lato estetico che assomiglierà al casco/cappello CAPILLUS .. e magari avrà un il famoso alternatore di potenza...
Sbaglio?


ciao Gianni ,

si diciamo che la sostanza è la stessa, leggi qui:
http://ieson.it/topic.asp?TOPIC_ID=63176

 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Che sfiga... a saperlo prima prendavamo un casco più innovativo ed ad un costo minore....vabbè me ne comprerò un altro ed il primo lo utilizzerò per riserva. Sei un diavolaccio Noel
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
artiglio5825 ha scritto:
losing hair ha scritto:
shisui ha scritto:
noel naturalmente ancora non si sa quando sarà pronto questo nuovo dispositivo e l'eventuale prezzo vero??perchè pensavo di comparmi il casco tra un mesetto,ma se poco dopo esce la versione 2.0 ([:D]) aspetto quella

Good luck with your mission -

We built our first laser device with approx. 300 diodes with 5mW power each - lots of wires hanging out - it really looked like a prototype but we were able to take it even skiing to the Alps, through airports where security asked questions (with a smile)...what on Earth is this
- this was 3 years ago and since than we made it look somewhat better - in the picture is generation 2 prototype with 8 panels 54 laser diodes each = total of 432 laser diodes!! one of us still uses it today...

But we developed a new 3.gen device with 5 panels 54 diodes each = 270 diodes and it seems to be the optimal set up.
Because we are outside Europe it is not good for Europeans because of import duties and 20% VAT..
So your idea of developing this product made in Italy makes perfect sense. Please if you can keep it under Euro 400 - that would be great.

good luck..

I don't know how to attache pistures. - can anyone help? :)



Tu produci un casco laser? Ho capito bene?
Per le immagini puoi usare imageshack o siti similari.



Please consider (not flashing like capilus) strobing @160Hz like hare kliniks do - that is proven to enhance cell stimulation and the circuitry is very simple - I can help with that...

I could not make the picture upload to imageshack - it is too difficult...
here is a link instead..

http://vlasyproject.com/foto/prototype%202.jpg
http://vlasyproject.com/foto/full%20head%20machine%20in%20use.jpg
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Premetto che vi faccio i miei complimenti ed esprimo la mia gratitudine a chiunque si batte e con successo per migliorare la nostra capigliatura...
ma Xxxxxx possibile che l unica cosa che sembra davvero funzionare debba essere un dispositivo che sembra la navicella di Actarus?
e come la mettiamo la sera quando si porta a casa una ragazza:ciao cara mi assento per 20minuti, l umanita ha bisogno di me quindi non spaventarti per cio che vedrai!
(scherzo...ma non troppo)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Blackhead ha scritto:
Premetto che vi faccio i miei complimenti ed esprimo la mia gratitudine a chiunque si batte e con successo per migliorare la nostra capigliatura...
ma Xxxxxx possibile che l unica cosa che sembra davvero funzionare debba essere un dispositivo che sembra la navicella di Actarus?
e come la mettiamo la sera quando si porta a casa una ragazza:ciao cara mi assento per 20minuti, l umanita ha bisogno di me quindi non spaventarti per cio che vedrai!
(scherzo...ma non troppo)


ma hai letto la discussione? un caschetto non è mica la fine del mondo..soprattutto adesso che come sembra verra alleggerito e portatile
certo che il marchingegno appena postato è inquietante[:D]
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ok, non sarà la fine del mondo ma tu se porti a casa una ragazza e lei ti aspetta a letto tu esci dal bagno col caschetto e le dici:stai tranquilla...ci tengo a fare sesso sicuro!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ahah ok bella questa, comunque non devi tenertelo 8 ore al giorno...20 minuti di nascosto li trovi...e poi la ragazza non divrebbe faticare a capirti, se è quella giusta non ci sono segreti[:)]

a casa mia ormai è una cosa normale vedermi con il casco in testa,anzi vuole provarlo anche mia madre ahah
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ora spero di non continuare ad essere OT, ma la mia domanda è:
- ci sono differenze (una sembra essere più efficace dell'altra?) tra la lampada ed il casco?
 

ivangarb

Utente
6 Marzo 2007
5
0
5
ragazzi se qualcuno vuole passare alla nuova versione del casco di Noel mi contatti in privato, sarei interessato a comprare quello artigianale. se zona torino ancora meglio