laser terapia (LLLT)

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
zimmerman ha scritto:
il caso di antonio88 ricordo essere un pó particolare..vedere foto indietro
daniele c'è poco da rincuorare devi avere pazienza e vedere se rispondi alla terapia[:)]
come hanno ripetuto molti utenti in certi casi bisogna aspettare come minimo
un anno......
io sulle ali dell'entusiasmo posso dire che i capelli sono tornati come qualche anno fa e che la terapia è fenomenale,uno che non vede risultati dirà che non serve a nulla,è normale..
vi aggiorneró più avanti


Cosa significa un po' particolare?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Nuoto-92 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
il caso di antonio88 ricordo essere un pó particolare..vedere foto indietro
daniele c'è poco da rincuorare devi avere pazienza e vedere se rispondi alla terapia[:)]
come hanno ripetuto molti utenti in certi casi bisogna aspettare come minimo
un anno......
io sulle ali dell'entusiasmo posso dire che i capelli sono tornati come qualche anno fa e che la terapia è fenomenale,uno che non vede risultati dirà che non serve a nulla,è normale..
vi aggiorneró più avanti


Cosa significa un po' particolare?


http://www.ieson.com/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=46584

poi gli è stata diagnosticata aga
http://www.ieson.com/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=42280

ma se vai a vedere le foto sembra giusto un leggero diradamento naturale,sarà un caso ma non ha avuto nessun miglioramento neanche con fina.
potrebbe essere psicogena o effluvio chi lo sa..
di certo non è un caso da prendere come riferimento.
capite cosa intendo quando dico che ogni caso andrebbe visto singolarmente? [:D]


 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
zimmerman ha scritto:
Nuoto-92 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
il caso di antonio88 ricordo essere un pó particolare..vedere foto indietro
daniele c'è poco da rincuorare devi avere pazienza e vedere se rispondi alla terapia[:)]
come hanno ripetuto molti utenti in certi casi bisogna aspettare come minimo
un anno......
io sulle ali dell'entusiasmo posso dire che i capelli sono tornati come qualche anno fa e che la terapia è fenomenale,uno che non vede risultati dirà che non serve a nulla,è normale..
vi aggiorneró più avanti


Cosa significa un po' particolare?


http://www.ieson.com/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=46584

poi gli è stata diagnosticata aga
http://www.ieson.com/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=42280

ma se vai a vedere le foto sembra giusto un leggero diradamento naturale,sarà un caso ma non ha avuto nessun miglioramento neanche con fina.
potrebbe essere psicogena o effluvio chi lo sa..
di certo non è un caso da prendere come riferimento.
capite cosa intendo quando dico che ogni caso andrebbe visto singolarmente? [:D]





Ok ma non capisco perché dovrebbe essere particolare..
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
frankie85 ha scritto:
Il polisorbato bisogna applicarlo a capelli asciutti oppure a capelli bagnati come uno shampoo?


certo che basta cercare,ma immagino sia troppo faticoso.
Cmq sarebbe come metterti in testa la colla, quindi impossibile da spalmare.

-prendo un bicchierino da caffè
-ci verso 3mm(in altezza) di polisorbato80
-aggiungo acqua calda fino a circa metà bicchierino
-mescolo il composto con paletta da caffè fino a farlo sciogliere(in 20secondi si è sciolto)
-applico il composto, distribuisco e tengo in posa 15minuti
-lavo i capelli e gratto con le unghie delicatamente in modo tale da rimuovere la sostanza
-asciugo con asciugamano
-comincio la seduta che durerà 20min
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
io ne metto direttamente poco su capelli asciutti poi prendo un pò d'acqua e lo massaggio per distribuirlo su tutto lo scalpo,facile



 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Grazie ragazzi! Proverò tutti e due i metodi.. Ma nessuno di voi utilizza Olio di Emu e Niacina? Prima della seduta?
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
frankie85 ha scritto:
Grazie ragazzi! Proverò tutti e due i metodi.. Ma nessuno di voi utilizza Olio di Emu e Niacina? Prima della seduta?


mi pare li usasse noel all'inizio del trattamento ma poi li ha abbandonati(se non ricordo male).
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Raga io sono ad 1 anno preciso di casco.
Come dicevo precedentemente sto recuperando capelli anche sul frontale, ricrescono dove non c'erano
Però ribadisco sto anche assumendo tanta altra roba, che vi consiglio di provare!
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Saragat ha scritto:
Raga io sono ad 1 anno preciso di casco.
Come dicevo precedentemente sto recuperando capelli anche sul frontale, ricrescono dove non c'erano
Però ribadisco sto anche assumendo tanta altra roba, che vi consiglio di provare!


ovvero?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Saragat sarebbe utile che ci spiegassi cosa utilizzi e l'iter che segui in modo più dettagliato, nonchè il numero di sedute e la durata delle sedute!!! grazie mille

 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
account_01 ha scritto:
Saragat sarebbe utile che ci spiegassi cosa utilizzi e l'iter che segui in modo più dettagliato, nonchè il numero di sedute e la durata delle sedute!!! grazie mille




Quoto! Prendi anche fina?
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
rieccomi qui ad aggiornarvi a quasi 11 mesi;

a questo punto posso dire di non vedere più copertura,forse qualcosina ma niente di fondamentale direi.
quello che è certo é che la caduta si è praticamente azzerrata! qualità dei capelli ottima(niente sebo e belli luminosi)
considerando che fino a 1 anno fa ne perdevo a fiotte e stavo peggiorando di brutto..
in concomitanza continuo con minox da più di 5 anni.
ora confido almeno di mantenere la situazione vediamo[:)]

ps
il polisorbato va utilizzato all'infinito o dopo un anno si puó evitare?