laser terapia (LLLT)

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Step87 ha scritto:
Ragazzi una domanda, ma per una persona che viaggia ci sono problemi a portare il casco nel bagaglio a mano in aereo? domando perchè in genere a me fanno tirare fuori anche il laptop o altri apparecchi elettronici.. e tirare fuori il casco non è proprio la cosa più facile da spiegare.

I traveled several times in the last 3 years initially with a prototype of my own full-head device with 300 diodes with wires hanging our - always had security officers at the airport asking questions what it is - I tried to avoid the word laser, just said hair treatment - never had a problem.

Now I have a finished device with 270 diodes and no more questions..
but it is not a helmet style, rather a 5-panel device, which folds out flat - I carry it in my laptop bag.

I strongly believe MPB must be attacked on all fronts - Minox + DHT blockers + LLLT.
It seems that: if LLLT works for you - it works great, but if it does not work - it does nothing at all...
It seems it works for the majority.

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Nuoto-92 ha scritto:
france74 ha scritto:
che minox+lllt+antidht possano funzionare meglio di una terapia singola mi sembra la scoperta dell'acqua calda[:D]
overmacho e altri utenti americani comunque sono contro al minox, dove sta la verità? a ognuno non resta che provare.

Tu hai avuto risultati dal casco?

sì molto buoni per i primi sei mesi,avevo postato anche delle foto. negli ultimi mesi più che altro mantenimento

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
Step87 ha scritto:
Ragazzi una domanda, ma per una persona che viaggia ci sono problemi a portare il casco nel bagaglio a mano in aereo? domando perchè in genere a me fanno tirare fuori anche il laptop o altri apparecchi elettronici.. e tirare fuori il casco non è proprio la cosa più facile da spiegare.

io ho fatto due viaggi in europa e nessun problema..peró l'ho imbarcato non come bagaglio a mano
ciauzzzz

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
piu che altro se potessi lasciare il minox sarebbe una grande gioia date le conseguenze che lascia, parlo a livello estetico e soprattutto per la costanza.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
la verità è una sola, che non c'è tanta documentazione su l'interazione del casco con Minoxidil o con altre cure.
Io veramente mi sento a sensazione di escludere che i due siano incompatibili..
Per l'utente Haiforever, voglio consigliare una cosa: di trovare il modo di eliminare il sebo. Elimina il sebo, e dopo fai la seduta del casco.
E' una sorta di circolo. Se inizi a fare le sedute correttamente, a sebo eliminato, le sedute faranno effetto e anche il sebo pian piano si regolerà e sparirà (nel migliore dei casi)...
Utilizza bene e per un bel periodo il pretrattamento con tween80, magari tenta con il peeling. Poi fai shampoo belli sgrassanti prima della seduta, pulendo e frizionando a fondo con le dita.
Secondo consiglio: ad ogni modo, una delle teorie che ho più volte sentito da utenti stranieri (naturalmente zero foto per questi piccoli geni) è quella che i recuperi su zone “infette” da più lunga data, sono più lunghi.. Letto testimonianze (sempre naturalmente senza foto, figuriamoci..) di utenti che hanno visto recuperi che in termini di tempo sono stati proporzionalmente inversi alla vecchiaia dell’alopecia.
E in alcuni casi si parla di 3-4 anni.
Comunque diciamo che solamente eliminando bene bene il sebo puoi toglierti il dubbio sull’efficiacia della terapia nel tuo caso.

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265

E in alcuni casi si parla di 3-4 anni.
Comunque diciamo che solamente eliminando bene bene il sebo puoi toglierti il dubbio sull’efficiacia della terapia nel tuo caso.

Quoto 100%

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
in questa foto si comprende bene il meccanismo d'azione

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3986893/figure/Fig3/

anche io quoto l'utilizzo del polisorbato

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Ma per chi ha la cute molto grassa non è sconsigliato utilizzare prodotti troppo sgrassanti? Perché da quello che so si corre il rischio che le ghiandole sebacee producano ancora più sebo.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
L'obbiettivo è quello di diminuire il sebo e sgrassare il cuoio capelluto prima della seduta in modo che il casco possa svolgere il proprio lavoro.
Se il casco riesce a svolgere il proprio lavoro, dovrebbe anche riuscire a regolare sensibilmente la produzione del sebo, di conseguenza è tutto di guadagnato..
Chiaramente dopo un certo periodo di uso del pre-trattamento (che ne so, dopo un'anno, o un'anno e mezzo) uno potrebbe anche arrivare ad un punto in cui non è ha più bisogno, visto che l'utilizzo stesso del casco ha regolato e curato la seborrea e quindi magari gli basta anche uno shampoo deciso. boh

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
karlinze ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Io 16 euro 1litro

spero tu stia scherzando o ti sia confuso eheh..

Io 9euro 100ml
non mi sono confuso assolutamente...

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
VidaLoca ha scritto:
karlinze ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Io 16 euro 1litro

Io 9euro 100ml

quindi ce lo dici dove te lo procuri a quel prezzo oppure è cifra da grossisti?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
karlinze ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
karlinze ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Io 16 euro 1litro

Io 9euro 100ml

confermo, puoi trovare i prezzi più disparati, dipende dove lo compri

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
account_01 ha scritto:
L'obbiettivo è quello di diminuire il sebo e sgrassare il cuoio capelluto prima della seduta in modo che il casco possa svolgere il proprio lavoro.
Se il casco riesce a svolgere il proprio lavoro, dovrebbe anche riuscire a regolare sensibilmente la produzione del sebo, di conseguenza è tutto di guadagnato..
Chiaramente dopo un certo periodo di uso del pre-trattamento (che ne so, dopo un'anno, o un'anno e mezzo) uno potrebbe anche arrivare ad un punto in cui non è ha più bisogno, visto che l'utilizzo stesso del casco ha regolato e curato la seborrea e quindi magari gli basta anche uno shampoo deciso. boh

bravo, questo anche secondo me è il ragionamento giusto

personalmente il sebo in eccesso è svanito dopo 2 3 settimane di casco, ma dipende da caso a caso, comunque non consiglierei di accontentarsi di uno shampoo prima della seduta

una produzione di sebo è comunque normale, non si può pensare di potere stare con uno scalpo secco come il deserto, anche in questo caso potrebbero crearsi dei problemi dermatologici

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
laurenzio ha scritto:
karlinze ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
karlinze ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Io 16 euro 1litro

Io 9euro 100ml

confermo, puoi trovare i prezzi più disparati, dipende dove lo compri

disparati? io il meno che ho trovato è stato 9euro x 100ml,ossia 90euro al litro.

lui paga 16euro al litro..non è prezzo da farmacia di sicuro

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
HairForEver ha scritto:
cantigalli ha scritto:
Ragazzi io uso il casco famoso da gennaio.
Risultati 0, anzi direi che sono pure peggiorato (sopratutto in questo periodo di effluvio), chiaramente non reputo il peggioramento al casco ma piuttosto all'avanzata della calvizie.
Premetto che lo uso dopo uno shampoo sgrassante ma non utilizzo le tencniche di Noel.

Famous helmet from Noel.......

Can you please tell me is it the same helmet from OMG with 200 laser modules?
I bought some modules and they are quite heavy, 200 of them will weight 1,25 kg...is it OK to have sitting on your head for 20 minutes?
Thanks