laser terapia (LLLT)

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Potete comprarlo online presso la farmacia vernile, per la modica cifra di 14 euro Per 1kg di prodotto... Saluti a tutti, fatene buon uso e non usatelo per fare cocktail strani haha
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
losing hair ha scritto:
HairForEver ha scritto:
cantigalli ha scritto:
Ragazzi io uso il casco famoso da gennaio.
Risultati 0, anzi direi che sono pure peggiorato (sopratutto in questo periodo di effluvio), chiaramente non reputo il peggioramento al casco ma piuttosto all'avanzata della calvizie.
Premetto che lo uso dopo uno shampoo sgrassante ma non utilizzo le tencniche di Noel.

Famous helmet from Noel.......


Can you please tell me is it the same helmet from OMG with 200 laser modules?
I bought some modules and they are quite heavy, 200 of them will weight 1,25 kg...is it OK to have sitting on your head for 20 minutes?
Thanks



Yes, it's the same helmet, same diodes (aixiz). It is quite heavy, indeed...but it's not a problem to keep it on the the head for 20 minutes.

Please, take pre and post photos and then share them with us! It would be a pleasure. ;)
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
france74: ne ho ordinato uno da 300 ma non è ancora pronto, per cui non ho ancora iniziato.

Mi baso sulla mia esperienza di questi ultimi mesi in cui ho usato un dispositivo da 100 diodi (praticamente una tavoletta con dei fori in cui ho incollato i diodi) e alla fine dopo 20 minuti avvertivo un po' di peso dove lo appoggiavo. Nulla di che, sia chiaro....non è che ti affatichi il collo tenendo il casco sulla testa, però non è neanche una piuma.

Vi anticipo sul tempo e rispondo a chiunque mi chiedesse che risultati ho avuto con il dispositivo che mi sono costruito da solo: nessuno. Il fatto è che l'ho costruito male...i diodi non erano posizionati bene e la copertura non era uniforme dato che alcuni venivano a trovarsi troppo vicini alla cute mentre altri rimanevano troppo lontani. L'intensità deve essere uniforme. Ragion per cui ho cercato di risparmiare e dopo mesi e mesi mi sono finalmente potuto permettere il casco di noel.
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Turop88 ha scritto:
france74: ne ho ordinato uno da 300 ma non è ancora pronto, per cui non ho ancora iniziato.

Mi baso sulla mia esperienza di questi ultimi mesi in cui ho usato un dispositivo da 100 diodi (praticamente una tavoletta con dei fori in cui ho incollato i diodi) e alla fine dopo 20 minuti avvertivo un po' di peso dove lo appoggiavo. Nulla di che, sia chiaro....non è che ti affatichi il collo tenendo il casco sulla testa, però non è neanche una piuma.

Vi anticipo sul tempo e rispondo a chiunque mi chiedesse che risultati ho avuto con il dispositivo che mi sono costruito da solo: nessuno. Il fatto è che l'ho costruito male...i diodi non erano posizionati bene e la copertura non era uniforme dato che alcuni venivano a trovarsi troppo vicini alla cute mentre altri rimanevano troppo lontani. L'intensità deve essere uniforme. Ragion per cui ho cercato di risparmiare e dopo mesi e mesi mi sono finalmente potuto permettere il casco di noel.



Posso chiederti da quanto utilizzavi il tuo e dove è localizzato il tuo problema?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Turop88 ha scritto:
france74: ne ho ordinato uno da 300 ma non è ancora pronto, per cui non ho ancora iniziato.

Mi baso sulla mia esperienza di questi ultimi mesi in cui ho usato un dispositivo da 100 diodi (praticamente una tavoletta con dei fori in cui ho incollato i diodi) e alla fine dopo 20 minuti avvertivo un po' di peso dove lo appoggiavo. Nulla di che, sia chiaro....non è che ti affatichi il collo tenendo il casco sulla testa, però non è neanche una piuma.

Vi anticipo sul tempo e rispondo a chiunque mi chiedesse che risultati ho avuto con il dispositivo che mi sono costruito da solo: nessuno. Il fatto è che l'ho costruito male...i diodi non erano posizionati bene e la copertura non era uniforme dato che alcuni venivano a trovarsi troppo vicini alla cute mentre altri rimanevano troppo lontani. L'intensità deve essere uniforme. Ragion per cui ho cercato di risparmiare e dopo mesi e mesi mi sono finalmente potuto permettere il casco di noel.


beh allora,
le due cose non sono paragonabili nè per peso nè in termini di efficacia,l'elmetto in foam in testa distribuisce il peso e la copertura è uniforme(questo fa la differenza)
Lo vedrai tu stesso, in bocca al lupo allora
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
france, il peeling alla zucca che avevi linkato non è ordinabile qua da noi, cosa ne pensi di questo?
http://ncnskincare.com/exfoliate-c-2/30-pro-pumpkin-peel-5-oz-p-17
le percentuali degli ingredienti non sono elencate ma le sostanze mi sembrano quelle
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
laurenzio ha scritto:
france, il peeling alla zucca che avevi linkato non è ordinabile qua da noi, cosa ne pensi di questo?
http://ncnskincare.com/exfoliate-c-2/30-pro-pumpkin-peel-5-oz-p-17
le percentuali degli ingredienti non sono elencate ma le sostanze mi sembrano quelle


sembra buono[;)]
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Ciao raga sono nuovo è un sacco che vi leggo e solo ora sono riuscito a iscrivermi... anche io ho acquistato il casco di noel quello con 300 diodi.. lo utilizzo da 3 settimane e devo dire che è troppo presto per dare giudizi.. Da una settimana ho iniziato anche con il polisorbato 80 lasciandolo in posa per 15 min.. poi shampoo biokap anti caduta e poi subito casco.. per 20/25 minuti (a volte 20 altre 25 in base al tempo che ho).
La mia domanda è voi il polisorbato lo mettete con i capelli asciutti o bagnati tipo quando mettete lo shampoo?! Io lo metto schietto sullo scalpo senza allungarlo altrimenti mi si solidifia..
Niacina e Olio di emu li utilizzate?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
frankie85 ha scritto:
Quindi dici fe fare più di 20 minuti possa essere controproducente?


leggi almeno le prime pagine 20 pagine della discussione[8D]
la finestra di efficacia è tra 5 e 6 joule,con il casco si entra in questo intervallo in 20 minuti,quindi...se vai oltre il tempo indicato esci dall'intervallo.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
france74 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
france, il peeling alla zucca che avevi linkato non è ordinabile qua da noi, cosa ne pensi di questo?
http://ncnskincare.com/exfoliate-c-2/30-pro-pumpkin-peel-5-oz-p-17
le percentuali degli ingredienti non sono elencate ma le sostanze mi sembrano quelle


sembra buono[;)]


INGREDIENTS:

I heard of Pumpkin seed oil...
There is too much acid to my liking...
10% Glycolic Acid, 10% Lactic Acid, 10% Salicylic Acid
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165


...i diodi non erano posizionati bene e la copertura non era uniforme dato che alcuni venivano a trovarsi troppo vicini alla cute mentre altri rimanevano troppo lontani. L'intensità deve essere uniforme.


I had a 6-month treatment at **** ***** and their machines have diodes that were not the same distance from my scalp - some were even touching...
I think if the diodes are within 10-20mm from scalp it makes no difference ....
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
ultimamente noto un po' troppi risultati a zero dopo non pochi mesi....
io sono ad 1 e mezzo e non vedo nulla,
dai rincuoratemi...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
il caso di antonio88 ricordo essere un pó particolare..vedere foto indietro
daniele c'è poco da rincuorare devi avere pazienza e vedere se rispondi alla terapia[:)]
come hanno ripetuto molti utenti in certi casi bisogna aspettare come minimo
un anno......
io sulle ali dell'entusiasmo posso dire che i capelli sono tornati come qualche anno fa e che la terapia è fenomenale,uno che non vede risultati dirà che non serve a nulla,è normale..
vi aggiorneró più avanti
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Zimmermann è normale he dopo mesi uno si aspetti almeno un minimo minimo cambamento, almeno qualcosina, e se questo è zero di zero come qualcuno dice il tutto rincuora poco. Io non sono impaziente ma ultimamente sono pochi che esultano (quelli che sono riportati in pagina 1) mentre gli altri proprio non hanno risposta.
Tu foto non ne metti più? Le tue risalgono a 8 mesi fa...
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
zimmerman ha scritto:
frankie85 ha scritto:
Quindi dici fe fare più di 20 minuti possa essere controproducente?


leggi almeno le prime pagine 20 pagine della discussione[8D]
la finestra di efficacia è tra 5 e 6 joule,con il casco si entra in questo intervallo in 20 minuti,quindi...se vai oltre il tempo indicato esci dall'intervallo.


Come premettevo vi leggo da molto tempo quindi le pagine le ho lette tutte ma, questi punti o non erano chiari oppure mi sono sfuggiti...
Tu intendi che allo scoccare del ventesimo minuto bisogna staccarlo subito?
Per il discorso del polisorbato bisogna applicarlo a capelli asciutti oppure a capelli bagnati come uno shampoo?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
daniele80 ha scritto:
Zimmermann è normale he dopo mesi uno si aspetti almeno un minimo minimo cambamento, almeno qualcosina, e se questo è zero di zero come qualcuno dice il tutto rincuora poco. Io non sono impaziente ma ultimamente sono pochi che esultano (quelli che sono riportati in pagina 1) mentre gli altri proprio non hanno risposta.
Tu foto non ne metti più? Le tue risalgono a 8 mesi fa...


certo capisco quello che dici ma ogni caso andrebbe valutato singolarmente,età e tipologia dell'aga etc.
in certi casi i primi mesi cìè ch addirittura peggiora e poi ovvio c'è chi non avrà risultati neanche dopo 3 anni per vari motivi,per questo è difficile rincuorare perchè nessuno ha la sfera di cristallo!
come avevo scritto qualche pagina fa ora non ho foto confrontabili proprio perchè mi sono potuto permettere di far crescere i capelli senza sembrare ridicolo[:D]
sinceramente non ho neanche più molto interesse a intervenire è più di un anno che parliamo delle stesse cose.
x franckie
credo che se fai 20 minuti e qualche secondo non cambia più di tanto[:D][:D]
per rientrare nell'intervallo di efficacia bastavano 20 minuti dopo di che l'efficacia va via via scemando