HairForEver ha scritto:
Paolone ha scritto:
karlinze ha scritto:
Paolone ha scritto:
HairForEver ha scritto:
Ho 30 anni ed un diradamento concentrato nella zona frontale e delle tempie
grazie hair per la testimonianza! ma quindi il tuo problema è solo localizzato sulle tempie?
forse più che mantenimento non potevi aspettarti viste anche le altre cure che avevi fatto, le tempie sono bastardelle[
]
ma hai letto cosa ha scritto o solo una parte?
io ho letto tu ?
ha scritto:
'' Ho 30 anni ed un diradamento concentrato nella zona frontale e delle tempie per il quale utilizzo e continuo ad utilizzare, avendo ottenuto un buon manteniment''
chiedevo conferma che il problema fosse localizzato solo sul front,
quindi mid e vertex perfetti.
Specifico che il mio diradamento coinvolge tutta la parte frontale (non quindi solo le tempie), diciamo dal mid fino alla fronte tempie incluse naturalmente (dietro e mid tutto ok)....zona nella quale ho comunque mantenuto bene negli anni una discreta presenza di capelli e che speravo quindi di recuperare maggiormente in qualità e quindi visivamente in copertura con l'utilizzo del casco...ma fin ora così non è stato e risultati vicini allo zero purtroppo...[
]
Questo vedendo anche i report di alcuni utenti con situazioni di partenza di gran lunga peggiori della mia....la mia situazione (anche se il diradamento è più diffuso e spostato più sul frontale) ricorda per certi versi la situazione di partenza di Noel...
Ad ogni modo avendo i capelli mossi tendenti al riccio e non portandoli mai corti riesco bene o male a mascherare abbastanza bene il buco...
Mi sono fatto anche tante foto nel corso degli anni (che al momento però non ho intenzione di postare)....posso garantire che per come nascondo quando riesco la zona pettinandomi, usando diverse inclinazioni di nuca, cellulare etc e diverse condizioni di luce escono risultati fotografici completamente diversi...
Ad ogni modo come detto non ho intenzione di smettere con il casco (quindi, come qualcuno ho visto già mi chiedeva, non lo vendo) ma di continuare con la cura che si dice essere la migliore vale a dire:
- fina 5 giorni a settimana (non mi ha mai dato alcun tipo di problema, ma per precauzione magari tra un pò ridurrò a 4, il dermatologo mi ha detto cambia poco)
- minox tutti i giorni la sera
- casco 20 minuti 3 volte settimana
Con questa dovuta precisazione
Vi saluto e alla prossima
grazie per le risposte,
probabilmente nel tuo caso molto dipende dall'età dell'aga,comunque fai bene a continuare visto che le cure si esprimono sull'arco dei 2 anni.
ciao[
]