laser terapia (LLLT)

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
73
1
65
Ciao a tutti!
Volevo dirvi che anche io ho commissionato il casco da Noel... quindi tempo un mesetto e mi unirò ai vari utenti che già lo stanno utilizzando. Provvederò anche a fornire delle foto da poter inserire nel primo post di questa discussione, così da vedere (speriamo!!) dei miglioramenti nel tempo!
Chiaramente ringrazio Noel per la sua disponibilità!

Incrociamo le dita!

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Noel, come caduta come sei messo?
.
scusate ma nella zona tempie fa niente? qualcuno ha riscontrato miglioramenti in tale zona della testa?
grazie

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
account_01 ha scritto:
Noel, come caduta come sei messo?
.
scusate ma nella zona tempie fa niente? qualcuno ha riscontrato miglioramenti in tale zona della testa?
grazie

non ho mai avuto caduta copiosa,
mi era stato diagnosticato insieme all'aga anche un leggero effluvio,
probabilmente si è ridotto.

posso dirti che mi è stata segnalata riduzione della caduta da diversi utenti, in modo particolare da utenti donne che soffrono di effluvio.

per quel che riguarda le tempie io non faccio testo, la mia hairline fortunatamente è intatta[;)]
in linea generale se non si tratta di stempiatura fisiologica e ci sono dei vellus da recuperare l'azione della lllt vale anche per il front/tempie

ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A me pare che nella prima foto iniziale si veda un canale di diradamento centrale che sbuca proprio sull'hairline, quindi non era intatta...

Ciao

MA - r l i n

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Marlin ha scritto:
A me pare che nella prima foto iniziale si veda un canale di diradamento centrale che sbuca proprio sull'hairline, quindi non era intatta...

Ciao

MA - r l i n

l'attaccatura è perfetta
(non ho una densità pazzesca ma sono sempre stato così[8D])
è vero che la zona diradata inziava subito dietro l hairline,
quindi la tua intuizione è corretta[:)]

ho notato diversi soggetti con un pattern simile al mio,
molto spesso anche nelle calvizie femminili,
cioè senza arretramento dell hairline ma con il diradamento che inizia appena dietro

michele75

Utente
19 Gennaio 2014
13
0
5
Ciao a tutti. Mi inserisco anch'io nella discussione, perchè da poco più di una settimana utilizzo il casco di Noel
(versione 300 diodi).
Al momento mi riscontro in quello che scrivete voi dopo aver cominciato, sensazione di calore e capelli leggermente
arricciati; spero di avere gli stessi risultati di chi lo utilizza anche nel medio-lungo termine.
Anch'io vi terrò aggiornati periodicamente sulla situazione.

Ciao.
Michele75

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65

l'attaccatura è perfetta

cioè senza arretramento dell hairline ma con il diradamento che inizia appena dietro

Ciao Noel,complimenti per il miglioramento oggettivo.
Per quanto riguarda i famosi capelli sul cuscino,ne noti ancora? mai notati? credo che quello rimanga un problema di trazione.

stessa domanda se li noti durante il lavaggio.

ciao

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
karlinze ha scritto:

l'attaccatura è perfetta

Ciao Noel,complimenti per il miglioramento oggettivo.
Per quanto riguarda i famosi capelli sul cuscino,ne noti ancora? mai notati? credo che quello rimanga un problema di trazione.

stessa domanda se li noti durante il lavaggio.

ciao

Ciao karl ,
ti ringrazio ,

come accennavo sopra non ho mai sofferto di caduta copiosa,
capelli sul cuscino pochi,
probabilmente la caduta si è ridotta ma non è qualcosa di percettibile, almeno per me[:)]

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao Noel, complimenti per i risultati! Direi che è la miglior cura mai vista sinora... Volevo chiederti, stai usando nel frattempo minox, fina o altro?

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
mod ha scritto:
Ciao Noel, complimenti per i risultati! Direi che è la miglior cura mai vista sinora... Volevo chiederti, stai usando nel frattempo minox, fina o altro?

ciao mod ,

no non utilizzo nient altro,
pulisco in profondità la cute prima di ogni seduta,
credo sia molto importante.
spiego bene la mia storia nel primo post[:)]

tra gli altri utilizzatori alcuni proseguono a utilizzare minoxidil,
a me non ha mai portato benefici ma in generale è giusto agire su diversi fronti[:)]

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
73
1
65
Ciao a tutti!!
Vorrei sapere quale prodotto(e dove)è possibile acquistare per la detersione dello scalpo prima della seduta col casco. Ho provato a rileggermi l' intera discussione ma non riesco a trovare nessuna indicazione!
Grazie!

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Beh, direi che quindi Noel non fa molto testo per verificare la reale efficacia del trattamento su soggetti con caduta copiosa o comunque in corso.

Noel come visibile dalle foto non ha un tipo di aga (o effulvio che sia) classico e soprattutto come ha detto lui non ha mai avuto caduta copiosa..
Attendiamo quindi altri feedback da chi invece usa il casco e ha/aveva caduta..
E' riuscito a bloccarla / invertirla? this is the real question

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
account_01 ha scritto:
Beh, direi che quindi Noel non fa molto testo per verificare la reale efficacia del trattamento su soggetti con caduta copiosa o comunque in corso.

Noel come visibile dalle foto non ha un tipo di aga (o effulvio che sia) classico e soprattutto come ha detto lui non ha mai avuto caduta copiosa..
Attendiamo quindi altri feedback da chi invece usa il casco e ha/aveva caduta..
E' riuscito a bloccarla / invertirla? this is the real question

io ho notato una riduzione della caduta gia nei primi due mesi,
mi sembra che anche susanna abbia notato lo stesso e un altro utente

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
markuspa ha scritto:
Ciao a tutti!!
Vorrei sapere quale prodotto(e dove)è possibile acquistare per la detersione dello scalpo prima della seduta col casco. Ho provato a rileggermi l' intera discussione ma non riesco a trovare nessuna indicazione!
Grazie!

polisorbato80,
se scrivi a noel ti da qualche indicazione

per rispondere ad account
anch io soffro di caduta e una riduzione l ho notata,
certo per un ragazzo di 18 anni all inizio d un aga agressiva non sappiamo se la lllt basti
(forse bisogna agire anche in via sistemica)
di certo il casco la contrasta,
se per caduta si intende miniaturizzazione la lllt lavora invertendo questo processo,
allungandone il ciclo di crescita

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
73
1
65
Ho letto del polisorbato 80, ma non ho idea se si possa andare in farmacia e chiederlo al banco [8D]!! Chiaramente senitrò Noel, ma qui era giusto per capire se esistano vari prodotti e dove è possibili acquistarli.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
markuspa ha scritto:
Ho letto del polisorbato 80, ma non ho idea se si possa andare in farmacia e chiederlo al banco [8D]!! Chiaramente senitrò Noel, ma qui era giusto per capire se esistano vari prodotti e dove è possibili acquistarli.

si lo ordini in farmacia o in rete,
non servono prescrizioni è un prodotto sicuro,
sgrassa molto bene la cute[:D]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Comunque sono incredibili questi risultati!!!!!!!!!! Porca miseria questo casco è una vera e propria rivoluzione nel campo dell'aga. Anche su di me vedo risultati incredibili se penso a come mi ero ridotto prima...capelli assottigliati...non riuscivo neanche più a petinarli..uscivano trasparenze ovunque. L'unica cosa che spero e che non si produca mai assuefazione e dopo un anno inizi una regressione forte.
Spulciando sui fari forum americani, sapete di gente che ha avuto un buon mantenimenti per diversi anni? Leggendo velocemente qualche testimonianza notavo qualcuno che diceva che gli effetti piano piano svaniscono fino alla completa regressione. Possibile?
P.s. Complimenti noel, i tuoi risultati sono srprendenti...neanche un trapianto avrebbe fatto meglio

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Infatti giannip questo è una delle prime cose che ho pensato, infatti neppure noel ha saputo rispondere in modo preciso[:(] Bisognerebbe sentire OMG che utilizza il casco dal 2008 cosa ha riscontrato!!!

natan85

Utente
3 Febbraio 2014
14
0
5
Io a breve comprerò questo polisorbato 80...chiederò al farmacista come e quanto diluirlo... ma : quà,qualcuno lo usa già..se si..come e quanto lo diluisce? quanto costa più o meno???