laser terapia (LLLT)

robben84

Utente
8 Febbraio 2014
7
0
5
270 euro, per aggiungere 100 diodi forse è un po esagerato..
Però va beh, lui vende e lui fa il prezzo anche se una quantità maggiore vien a costar meno(almeno nel sito dell'aixiz funziona cosi) c'è da tenere conto del tempo per sistemar i 100 diodi aggiuntivi..
Rimanendo comunque grato per un servizio che ci fornisce.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
robben84 ha scritto:
270 euro, per aggiungere 100 diodi forse è un po esagerato..
Però va beh, lui vende e lui fa il prezzo anche se una quantità maggiore vien a costar meno(almeno nel sito dell'aixiz funziona cosi) c'è da tenere conto del tempo per sistemar i 100 diodi aggiuntivi..
Rimanendo comunque grato per un servizio che ci fornisce.


non saprei forse ci sono costi fissi a prescindere dal numero di diodi e il tempo per il lavoro, mi aveva accennato anche qualcosa in merito al cambio €/$ ,
comunque niente da dire anche solo per la disponibilità, casco a parte ci saremo scambiati una ventina di email per info e dubbi..visto che inizialmente volevo costruirmelo da me[8)]
 

farabutto70

Utente
7 Febbraio 2014
3
0
5
si costa 1250 ma il prezzo è relativo al rishttp://www.ieson.com/Immagini/icon_mi_2.gifultato spero che anche per me ci sia anche un minimo e sono gia' soddisfatto.
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
ValerioT ha scritto:
Aprirò una discussione dedicata nella quale spero potremmo confrontare i rusultati ( o le delusioni :)! )


hai familiarità col concetto di narrow band? Ho trovato un brevetto con soli led e diverse foto promettenti ma mi sfugge bene cosa si intenda con NB
magari aspetto il thread apposito cosi lo posto li
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao ragazzi, ho seguito più o meno la discussione e mi sembra una soluzione più o meno interessante. Detto questo, per chi volesse spendere qualcosa in meno avendo una situazione abbastanza recuperabile, non potrebbe comprare la spazzola lasercomb che ho letto sia stata riconosciuta come effettivo rimedio anti calvizie? Se non ho capito male usa lo stesso principio del casco di Noel.
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Narrow band intende fascio stretto, di solito si riferiscie a riflettori o lenti. Ma parlando di brevetti mi viene da pensare che abbiano realizzato dei LED che emetto di per sè con facio stretto.
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
No narrow band intende la banda di emissione, cioè la monocromatictà che per il laser è più stretta mentre per i LED può essere più ampia. La cosa è molto interessante certamente ne possiamo palare nella discussione sui LED.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
mod ha scritto:
Ciao ragazzi, ho seguito più o meno la discussione e mi sembra una soluzione più o meno interessante. Detto questo, per chi volesse spendere qualcosa in meno avendo una situazione abbastanza recuperabile, non potrebbe comprare la spazzola lasercomb che ho letto sia stata riconosciuta come effettivo rimedio anti calvizie? Se non ho capito male usa lo stesso principio del casco di Noel.


Ciao
No lasercomb te la sconsiglio fortemente, ne abbiamo già parlato( la nomina anche noel nel primo post e nella discussione)
Riassumendo non ha abbastanza potenza, copertura e qualità dei laser.
Oltre ad essere scomodo l utilizzo rispetto a un casco[:D]

x talevquale/valeriot
Quale sarebbe il solito motivo per cui non pubblichi foto ?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Ciao compari

Il miglioramento della qualità dei capelli inizia ad essere davvero evidente[:D]

Al prossimo taglio di capelli vedo di fare anche qualche foto

un grazie a noel intanto[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,574
3,346
2,015
Milano
france74 ha scritto:
mod ha scritto:

x talevquale/valeriot
Quale sarebbe il solito motivo per cui non pubblichi foto ?


Non pubblica foto del dispositivo...non dei suoi capelli e di quelli degli altri che lo provano. La scelta di riservatezza è la stessa che ha portato al cambio del nick.

Ciao

MA - r l i n
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
si avevo capito,
marlin la domanda era rivolta a valeriot, grazie per aver interpretato[;)]
ognuno è libero per carità,
ma se la discussione riguarda un dispositivo mostrare come è fatto mi sembra normale,
cosa c entra la privacy...non capisco ma ok[:D]
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Ci sono dei buoni motivi per cui non mostrare le foto, diciamo che è una questione di diritti di autore di cui non dispongo. Problemi che vorrei evitare. Infondo è una lampadina com'è fatto importa poco.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
zimmerman ha scritto:
Ciao compari

Il miglioramento della qualità dei capelli inizia ad essere davvero evidente[:D]

Al prossimo taglio di capelli vedo di fare anche qualche foto

un grazie a noel intanto[:)]


da quanto tempo stai utilizzando il casco? [:D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Enjoy ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Ciao compari

Il miglioramento della qualità dei capelli inizia ad essere davvero evidente[:D]

Al prossimo taglio di capelli vedo di fare anche qualche foto

un grazie a noel intanto[:)]


da quanto tempo stai utilizzando il casco? [:D]


3 mesi circa, tu lo utilizzi ?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
zimmerman ha scritto:
Enjoy ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Ciao compari

Il miglioramento della qualità dei capelli inizia ad essere davvero evidente[:D]

Al prossimo taglio di capelli vedo di fare anche qualche foto

un grazie a noel intanto[:)]


da quanto tempo stai utilizzando il casco? [:D]


3 mesi circa, tu lo utilizzi ?


sì lo sto utilizzando da 2 settimane [8D]
 

symbio

Utente
8 Novembre 2012
46
0
15
Ciao a tutti,

stò utilizzando il casco acquistato direttamente in USA da 4 mesi in maniera costante secondo specifiche.

Da circa un mesetto, ho iniziato ad assumere anche Prostafactor (2/die) ed ora stò notando un maggiore effluvio di capelli sopratutto del tipo molto fine e corto.

Secondo voi può essere iniziato un ricambio? O è da considerarsi un inizio di effluvio stagionale?

Grazie