laser terapia (LLLT)

natan85

Utente
3 Febbraio 2014
14
0
5
Si lo so[|)][|)] probabilemente l avrei anche già comprato..ma ci son poche testimonianze..per quanto positive...e chi lo sta usando ancora non ha messo foto -.-'
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
io le metterò [:)]
ma non aspettarti di trovare molte foto nei forum,

spesso poi anche solo il mantenimento e la migliore qualità è un grande risultato
(soprattutto con terapie senza effetti collaterali)

dovresti considerare la lllt in generale come terapia,
io avevo chiesto a piu di un dermatologo e mi era stata confermata la vailidità ma poi ognuno è un caso diverso
in bocca al lupo[:D]
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
Quoto zimmerman nel senso che è abbastanza chiaro che la lllt apporta benefici per quel che riguarda la qualità dei capelli più o meno a tutti,
cioè fa bene ai capelli, migliora la circolazione etc.)
e in molti casi un probabile mantenimento della situazione,
poi c’è una gamma di miglioramenti che va da inspessimento a risultati più eclatanti dovuto al recupero di vellus/follicoli ancora recuperabili,
questa è un po’ l idea che mi son fatto vedendo il mio caso e leggendo testimonianze[8)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,572
3,343
2,015
Milano
Natan, ti può forse interessare l'esperienza sulla LLLT accumulata in 15 anni da un suo pioniere molto qualificato, riportata in un articolo che che ho di recente pubblicato nella home:

http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1206

Ciao

MA - r l i n
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

ciao Natan, io credo che siamo ancora lontani per avere lo steso prodotto a prezzi sensibilmente più bassi. Io sono al secondo mese e devo dire che la qualità dei capelli, soprattutto se li hai fini, cambia sensibilmente....diciamo l'effetto e quello che ottieni in due mesi estivi al mare sotto il sole...capello più spesso, lucente e pettinabile. Per la ricrescita non ho ancora visto molto ma spero che al 6° qualcosa succeda.
Ti sconsiglio di acquistarlo solo se la tua situazione è davvero compromessa....cioè alla maurizio costanzo per intenderci..in quel caso o in casi leggermente diversi non si ottengono risultati apprezzabili.

In bocca al lupo
natan85 ha scritto:
Si lo so[|)][|)] probabilemente l avrei anche già comprato..ma ci son poche testimonianze..per quanto positive...e chi lo sta usando ancora non ha messo foto -.-'
 

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
x giannip
però, il caso che si vede nel video di Tesauro è di alopecia molto grave e ciononostante il risultato (grazie a lasercap) è eccezionale.
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
ottimo l articolo ,
non fa che confermare la mia scelta[8D]
quello che scrivono corrisponde a quanto mi aveva anticipato noel già a settembre,

sono d accordo anche con quanto dice giannip

ciao
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
brizzi ha scritto:
x giannip
però, il caso che si vede nel video di Tesauro è di alopecia molto grave e ciononostante il risultato (grazie a lasercap) è eccezionale.



io credo che l età non conti,
cioè l aga puó essere avanzata ma se ci sono ancora follicoli recuperabili perchè l aga ha avuto un decorso molto lento allora si possono notare ottimi risultati anche in situazioni molto conpromesse,
ma mediamente se parti con una buona situazione le probabilità di miglioramento sono piu alte,
correggetemi se sbaglio
 

natan85

Utente
3 Febbraio 2014
14
0
5
Grazie marlin per l alrticolo..molto interessante e incoraggiaante :)
Io sto ancora messo bene..ho i capelli lunghi fino alle spalle..ma da un anno a questa parte si sono sfoltiti molto..se mi faccio la coda in alto si nota la stempiatura che inizia..e comincia a intravedersi la cute se sono sotto a qualche luce forte tipo neon o sotto il sole...ma capelli ne ho ancora fortunatamente..e da un mese ho cominciato con il minox al 2 per cento e ho notato dei miglioramenti...questo è quello che mi spinge di più a fare l investimento! A breve posto una foto della mia situazione ora ;)
 

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
mcfly83 ha scritto:
brizzi ha scritto:
x giannip
però, il caso che si vede nel video di Tesauro è di alopecia molto grave e ciononostante il risultato (grazie a lasercap) è eccezionale.



io credo che l età non conti,
cioè l aga puó essere avanzata ma se ci sono ancora follicoli recuperabili perchè l aga ha avuto un decorso molto lento allora si possono notare ottimi risultati anche in situazioni molto conpromesse,
ma mediamente se parti con una buona situazione le probabilità di miglioramento sono piu alte,
correggetemi se sbaglio
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao Ragazzi chi, degli utilizzatori del casco non usa come me il polisorbato e ha ottenuto risultati?

Il polisorbato da solo può aumentare il diametro del fusto e migliorare la condizione dei capelli?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
il polisorbato aiuta a rimuovere il sebo accumulato(pieno di dht)
non aumenta il diametro dei capelli di per sè,
però migliorando lo stato della cute aiuta,

nel nostro caso serve per migliorare l assorbimento del laser ed evitare rifrazione
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
no, però se ti lavi diciamo i capelli tutti i giorni e soprattutto prima della sessione col casco del polisorbato penso se ne possa fare a meno, però è cmq qualcosa in più
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
il polisorbato80 sgrassa davvero bene lo scalpo,
avevo utilizzato il nizoral qualche anno fa ma non mi pare facesse un effetto di quel tipo
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
anch'io uso il polisorbato anche se non è praticissimo non riesco mai a diluirlo bene
uso anche il nizoral ma mi sembra che secchi troppo accoppiato al casco
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
bridge ha scritto:
anch'io uso il polisorbato anche se non è praticissimo non riesco mai a diluirlo bene
uso anche il nizoral ma mi sembra che secchi troppo accoppiato al casco


si non è facile da diluire ,
io lo utilizzo puro o diluisco di volta in volta in un bicchierino[:)]
 

robben84

Utente
8 Febbraio 2014
7
0
5
Ciao a tutti, da circa una settimana anche io ho iniziato ad utlizzare il casco.
Una piccola precisazione, il costo è da qualche mese 1250 euro.

Speriamo di poter veder qualche risultato da condividere con voi.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
robben84 ha scritto:
Ciao a tutti, da circa una settimana anche io ho iniziato ad utlizzare il casco.
Una piccola precisazione, il costo è da qualche mese 1250 euro.

Speriamo di poter veder qualche risultato da condividere con voi.


e il 200d 980€[:)]