laser terapia (LLLT)

energade

Utente
17 Giugno 2005
8
0
5
Premetto che sono in attesa del casco da Noel,quindi non mi interessa fare polemiche sul prezzo.

Posto la risposta ricevuta da omg prima di ordinare da Noel per vedere a che prezzo lo vendeva lui,di seguito l'email tradotta con tutte le spiegazioni e relativi prezzi di vendita dal kit al casco finito.

Ehi, Marcos!
Ho avuto un po 'di rolling ritardo diodo da un paio di mesi-ho potuto completare caschi, ma sono stato perennemente breve cambiato e aveva sempre un po' di ritardo (rispetto al tempo normale 48hr turnaround che normalmente ho!). Il ritardo diodo era da una carenza a livello mondiale di un componente, probabilmente derivante indietro dal tifone che ha colpito la zona di Hong Kong, un paio di mesi fa (quello prima di quello che ha colpito le Filippine).
Mi ha quasi completamente raggiunto con la spedizione diodo ho ricevuto questa settimana --- e la buona notizia è che ci sono solo un paio di persone in lista davanti a voi (o qualsiasi nuovo ordine) e sono state solo aspettando fin dal all'inizio di questa settimana, in modo da dovreste quasi essere al top.
Il mio fornitore (AiXiZ) dovrebbe ottenere un'altra spedizione tra Natale e Capodanno, e questo significa che è possibile che mi piacerebbe avere i diodi e completare i caschi prima di Capodanno, e se no, sarebbe subito dopo! Quello che faccio in questa situazione, però, è che quando ricevo un nuovo ordine, ho ogni altra parte del casco / alimentazione / etc. pronto per i diodi - e che consente di risparmiare un sacco di tempo quando li ricevo.
Tra l'altro, questo in realtà ritardato * tutti * i diodi in questa classe di tutto il mondo. Ciò significa che la maggior parte dei dispositivi laser terapia professionali non venivano costruite per quelle poche settimane, e se lo fossero, è semplicemente perché erano seduti sul vecchio, l'inventario invenduto, che francamente non è qualcosa che normalmente hanno - mai! Sembra essere alleviata ora, ed è solo una questione di fornitori edificio nuovo inventario.
Ok, lasciate che vi dica tutto quello che faccio così saprete tutte le opzioni e il prezzo per ciascuno! Giusto per chiarire, io ancora non hanno un grosso arretrato, ma dovrebbe essere terminato a un certo punto la prossima settimana e sarò finalmente raggiunto di nuovo.
Ok, adesso faccio tre cose:
1) faccio il pieno accordo, che è il casco, cavi, ecc quindi tutto quello che dovete fare è collegarlo e metterlo sulla vostra testa! Il prezzo di un pieno accordo con un casco di 300 diodo (la più comune) è 1.125 dollari più spese di spedizione, e faccio altri incrementi di diodi così (spiegherò la ripartizione dei prezzi in un secondo).
2) Faccio un kit fai-da-te, che contiene i diodi (300 o 400 è più comune), il casco, il completamente cablato 15 amplificatore di potenza elettrica (che include il cavo di alimentazione calibro 14 e un 15 amp, 10 piede cavo casco) per 925 dollari più spese di spedizione (che è per l'importo di 300 diode). Avrai ancora ottenere il filo, cappucci di protezione, cavi di collegamento, spellafili automatici, ecc precisato in mie istruzioni, ma quelli sono comunemente disponibili.
3) Faccio parte casco unico, che è la parte più difficile, e lascia l'ordinamento della diodi / alimentazione e il cablaggio, ecc da fare per voi, - per 125 dollari più spese di spedizione. Ciò, naturalmente, hanno tutti i fori e le setole del casco (non so perché, ma la gente sempre mi chiedono che così ho pensato solo andare avanti e dico!).
Ho intenzione di parlare di ciascuno su un po ', ma mi permetta di andare avanti e spiegare il processo generale per nessuno di loro. Se siete interessati, quello che farai è mandami un 10 dollari pagamento anticipato e il vostro indirizzo di spedizione completo. Il 10 dollari pagamento anticipato è solo quello di fare in modo che si può pagare un conto PayPal, quindi non ci sono ritardi da quella (e suppongo che sia per impedire alla gente di fare scherzi con me pure!). Ecco un link che si può utilizzare per $ 10, tra l'altro:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=7249692
I pagamenti vengono elaborate tramite paypal, ma non dovete avere un conto paypal, c'è un'opzione per l'utilizzo di una carta di credito / debito. Si clicca su Non ha un conto paypal?, E vi porterà alla voce carta di credito (e no, non c'è bisogno di registrarsi per un più tardi). Questa opzione funziona anche per le persone che hanno un conto paypal, ma sarebbe ancora piuttosto pagare con carta di credito / debito pure, quindi non dovrete preoccuparvi di trasferimento di fondi sul conto. A proposito, il mio conto paypal è lasermessiah@lasermessiah.com se volete semplicemente inviare in quel modo.
Inoltre, una volta compilate le tue informazioni di trasporto, ecc, che ti dà l'opzione per Bill Me Later, che è una linea di credito offerta da PayPal (credo che abbiano alcun interesse per sei mesi o qualcosa di simile). Il problema è che non si sa se si qualificano fino a quando effettivamente farlo e si tenta di effettuare il pagamento con esso, ma penso che siano abbastanza generosi con questo. Comunque, mi mandano annunci ogni settimana mi diceva di offrire ai clienti, quindi ho pensato di menzionarlo! Non mi piace prendere i pagamenti in anticipo fino a quando ho effettivamente finito il casco e lo hanno completamente testato, seduto sul mio scaffale in attesa di pagare, ma ho sempre potuto inviare il link in anticipo se si voleva vedere se si potrebbe fare questo.
Ok, dopo questo, posso ufficialmente mettere sul calendario e vi darò la data di completamento! Io normalmente posso dare una previsione di quanto tempo che sta per essere (es: 48/72 ore). Io in realtà cerco sempre di avere caschi quasi finiti in questo momento, in modo che rende il processo molto più veloce. Ti farò sapere, anche se - e se è mai più lungo di quel lasso di tempo ora 48/72, non sarà molto più lungo! Al momento esatto mi si paga $ 10 pagamento anticipato, dovrei essere in grado di dare l'ora esatta, però. Ovviamente, l'arretrato diodo avrà un impatto questo un po ', ma si otterrà liscio di nuovo molto presto dopo che io li ricevo, perché io lavoro senza sosta per recuperare!
Le persone hanno sempre domande circa l'alimentatore originale che fornisco, così sono andato avanti e ha reso questo video che copre tutto: http://www.youtube.com/watch?v=ThjmolIbIps . Essa opererà in tutto il mondo!
Se avete sentito parlare del PulseDrive, però, mi rammarico di informarvi che era così popolare che l'intero bilancio della prima produzione è andato ora, ma speriamo di fare un altro ciclo di produzione a un certo punto a metà 2014! Si può facilmente essere aggiunto in seguito, quando li abbiamo, anche se - si collegare direttamente nelle connettori esistenti!
Torna ai miei caschi ... i diodi laser che uso sono naturalmente utilizzare le esatte diodi laser stessi che vengono utilizzati in $ 40,000 Sunetics G e il MEP-90 che ha ottenuto l'approvazione della FDA recentemente, e sono preparati allo stesso modo pure che-significa che sono 5mW / 650nm e hanno il copriobiettivo RIMOSSO per la massima copertura. Questi sono i diodi che i migliori dispositivi con il più grande track record di successo uso-e il mio casco laser è assolutamente inclusi in questo.
Il casco only e il Kit fai-da-te sono ovviamente per le persone che vogliono fare il cablaggio stessi. Il kit fai-da-te può effettivamente avere un numero qualsiasi di diodi è solo 300 è l'importo più comune, ed è per questo che ho detto il prezzo per questo. Fondamentalmente, si tratta di 125 dollari per il casco, $ 50 per l'alimentatore con il cavo di alimentazione e il cavo di casco, e $ 2.50 per diodo in cima a quello. FYI-Ci * sono * alcuni aggiornamenti nel cablaggio da quando ho fatto le mie istruzioni, quindi se avete intenzione di legare il proprio, è necessario farmi sapere se non siete aggiornati!
Parliamo di posti di lavoro full deal. E 'bello fare il cablaggio da soli, soprattutto perché quando si hanno centinaia di niente, più che probabile che uno o due può fallire prematuramente, ma ho completamente capire che può essere un incubo per le persone a fare questo. Inoltre, dopo aver fatto questo per un po ', sono davvero, davvero bravo in questo momento! Non preoccupatevi, però ... Ho davvero progettato questo casco quindi è molto user funzionale, e una struttura di cablaggio esistente è a posto è molto facile sostituire il diodo occasionale che non riesce. Ti manderò una sostituzione (o da me o io arriverò AiXiZ per farlo), e posso dirvi come farlo. E 'un processo molto semplice che richiede solo un paio di minuti.
Quindi, per me fare il cablaggio e ottenere così tutto quello che dovete fare è collegarlo e indossarlo ... costa 1.125 dollari più spese di spedizione per un casco 300 diodo. Sì, quello è $ 200 più che il Kit fai-da-te per il lavoro che ci vuole. Se volete più o meno diodi (300 è piuttosto comune, e probabilmente quello che io consiglierei), la struttura dei prezzi è questo ... iniziare con $ 375 per il casco / lavoro / alimentazione / etc., e aggiungere 2,50 dollari per ogni diodo. Pertanto, un diodo casco 200 è di $ 875, un diodo casco 250 è di $ 1000, un 400 diodo è di $ 1375, e come ho detto ... un diodo casco 300 è $ 1125.
Circa il numero di diodi, questa è la pagina più disponibile che have: http://www.overmachogrande.com/index.php?/omg/personal_notes/300_366_400_diode_footprints_explained_further/ .
In realtà ho deciso che il modo migliore per mostrare la copertura era quello di ottenere un casco BLANK (un casco only) ed effettivamente dipingere le orme di copertura destro su di esso, e poi mostrare sia sulla mia testa e una testa di vetro per davvero aiutare le persone avere un'idea della copertura. Tenete a mente ho una grossa testa, e se la tua testa è più piccola, il casco è andando a coprire meglio!
Faccio anche altri incrementi comuni di diodi-soprattutto per le persone che vogliono una copertura più posteriore. Se vuoi che io mando alcune foto di altri modelli (come 334, 352, o 418), fatemelo sapere. C'è un limite alla quantità di diodi che è di circa 450-che lascia ancora abbastanza margine per l'alimentazione o il PulseDrive di funzionare ancora correttamente, ma io di solito accorgerete che la 418 è circa come chiunque può desiderare in quanto le aree scoperte sono solo la parte inferiore molto posteriore / della testa e gli angoli posteriori. Non più di quanto che può fare avere complicazioni, e devi aggiungere un alimentatore supplementare che può essere un po 'di dolore. E 'possibile, naturalmente-Ho fatto caschi che riempiono ogni buco, ma probabilmente vuole rimanere con il limite.
Ora, con il pagamento ... Non chiedo la piena anticipato il pagamento fino a quando non è completato e pronto per la spedizione, tranne che per che $ 10. Non mi piace per pre-caricare l'intero importo (o anche solo la metà della quantità), perché voglio avere un prodotto finito in mano per voi. Comunque, davvero, davvero, davvero bisogno che tu mi paghi rapidamente quando il casco è fatto. È possibile crunch i numeri stessi e scoprire che sto avendo a upfront un costo enorme con tutti questi diodi, e ritardi nei pagamenti può causare che io sia morto in acqua. Così, quando ho passato così tanto tempo a fare il casco, mi aspetto il pagamento entro 24 a 48 ore alla più lunga e sarò costretto ad annullare l'ordine se è più lungo di quello. Se non mi può pagare, fammelo sapere al più presto perché è probabile che, se sei un giorno di ritardo mi paga, io sono costretto a ritardare qualcun altro perché sta andando a prendere me che molto più tempo per essere in grado di permettersi la prossima fattura di diodi! Quindi, aiutami qui e mi pagare in tempo! Grazie, lol ...
Una volta che è finita, io ti mando un link per il pagamento, proprio come il legame $ 10 con pagamento anticipato dove è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito / debito o paypal (e sì, i $ 10 saranno detratti dal totale!). Ancora una volta, se non avete un conto paypal, o avere uno e preferisce utilizzare una carta di credito / debito, si può sempre scegliere che paga come ospite collegamento. Di essere totalmente protetti da PayPal, a proposito.
Oh, di nuovo sul tema, dovrei dire questo ... se si desidera solo il casco unico e desidera ordinare il diodi / alimentatore da soli, questo è ciò che si dovrebbe fare. Si dovrebbe effettivamente CALL AiXiZ al 888-424-9491 . Più che probabile una donna cinese di nome Xia (pronunciato Jzya, una sillaba) risponderanno, e che è la moglie del dottor Maricle. Potrai chiedere lo sconto volume per i diodi (si consiglia di ordinare almeno 201 diodi perché il prezzo scende a 2,85 dollari a quel incremento), e si desidera che il 3,3 volt di alimentazione 15amp per $ 37,50.
Penso che quando si crunch tutti i numeri, però, vi accorgerete che a seconda se avete o meno tutte le forniture in mano, al momento, potrei davvero essere più conveniente che stai facendo tu! Questo è il potere di acquisto volume!
Comunque, fatemi sapere se siete interessati o se avete altre domande!
-John (OMG)

Da: Marcos
Sent: Giovedi 19 December, 2013 20:06
A: omg@overmachogrande.com
Oggetto: Info casco 300 diodi

Worldwide Power Supplies
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
grazie energade,

peró non capisco perchè mettere in correlazione noel con omg,
quast ultimo fa una cosa con i relativi costi e fornisce informazioni,
noel ha fatto qualcosa per sè informandosi in merito alla lllt e reperendo info anche da omg,
non vedo proprio spazio per la pilemica ognuno è libero di informarsi e regolarsi come preferisce[8D]
tra l altro i prezzi mi sembrano molto vicini[:D]
 

energade

Utente
17 Giugno 2005
8
0
5
Ho messo la risposta ricevuta così chi aveva dei dubbi sui prezzi se li chiarisce.
Nessuna polemica vai tranquillo l'ho anche scritto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
In english, please[:)] col traduttore automatico non si capisce molto (e comunque si fa una fatica bestia lasciando molti dubbi).

Ciao

MA - r l i n
 

energade

Utente
17 Giugno 2005
8
0
5
Dai l'ho capito io che sono nabbo[:) questa in originale.

Hey, Marcos!

I’ve had a bit of a “rolling diode delay” for the past couple of months –I’ve been able to complete helmets, but I’ve been perpetually short-changed and always had a bit of a delay (compared to the normal 48hr turnaround time that I normally have!). The diode delay was from a worldwide shortage of a component –probably stemming back from the typhoon that hit the Hong Kong area a couple of months ago (the one before the one that hit the Philippines).

I ALMOST got completely caught up with the diode shipment I got this week ---and the good news is that there are only a couple of people on the list ahead of you (or any new order) and they have only been waiting since the beginning of this week, so you’d almost be at the top.

My supplier (AiXiZ) is supposed to get another shipment between Christmas and New Years, and that means it’s possible that I’d get the diodes and complete the helmets before New Years –and if not, it would be soon after! What I do in this situation, though, is that when I get a new order, I have every other part of the helmet/power supply/etc. ready for the diodes --and that saves a lot of time when I get them.

By the way, this actually delayed *all* diodes in this class worldwide. That means that most professional laser therapy devices weren't being built for those few weeks -and if they were, it's simply because they were sitting on old, unsold inventory, which frankly isn't something I normally have --ever! It does seem to be alleviated now, and it's just a matter of the suppliers building inventory again.
Ok, let me tell you EVERYTHING that I do so you'll know all the options and the pricing for each! Just to clarify, I still do have a big backorder, but it SHOULD be finished at some point next week and I'll finally be caught up again.

Ok, right now I do three things:

1) I do the full deal, which is the helmet, wiring, etc. so all you have to do is plug it in and put it on your head! The price of a full deal with a 300 diode helmet (the most common) is $1125 plus shipping, and I do other increments of diodes as well (I'll explain the pricing breakdown in a second).
2) I make a Do-It-Yourself Kit that contains the diodes (300 or 400 is most common), the helmet, the fully wired 15 amp power supply (that includes the 14 gauge power cord and a 15 amp, 10 foot helmet cord) for $925 plus shipping (that's for the 300 diode amount). You’ll still have to get the wire, wire nuts, wire connectors, automatic wire strippers, etc. spelled out in my instructions, but those are commonly available.
3) I make the helmet part only -which is the most difficult part, and leaves the ordering of the diodes/power supply and the wiring, etc. for you to do, - for $125 plus shipping. This does, of course, have all the holes and bristles in the helmet (I don’t know why, but people always ask me that so I thought I’d just go ahead and say it!).

I’m going to talk about each on a little, but let me go ahead and explain the overall process for any of them. If you are interested, what you’ll do is send me a $10 prepay and your full shipping address. The $10 prepay is just to make sure that you can pay a paypal account so there aren’t any delays from that (and I suppose it’s to prevent people from messing with me as well!). Here is a link you can use for the $10, by the way:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=7249692

The payments are processed through paypal, but you don't have to have a paypal account -there is an option for using a credit/debit card. You click Don't have a paypal account?, and it will take you to the credit card entry (and no, you don't have to register for one later). This option also works for people that have a paypal account but would still rather pay with a credit/debit card as well, so you don't have to worry about transferring funds into the account. By the way, my paypal account is lasermessiah@lasermessiah.com if you just want to send it that way.

Also, once you fill out your shipping info, etc., it does give you the option for Bill Me Later, which is a credit line offered by PayPal (I think they have no interest for six months or something like that). The problem is you don’t know whether you qualify until you actually DO IT and try to make the payment with it, but I think they are pretty generous with this. Anyway, they send me advertisements every week telling me to offer it to customers, so I thought I’d mention it! I don’t like taking payments in advance until I’ve actually finished the helmet and have it fully tested, sitting on my shelf waiting for you to pay, but I could always send you the link in advance if you wanted to see if you could do this.

Ok, after that, I can officially put you on the schedule and give you the completion date! I normally can give a prediction of how long that's going to be (ex: 48/72 hours). I actually am always trying to have helmets almost finished right now, so it makes the process much quicker. I'll let you know, though --and if it's ever longer than that 48/72 hour time frame, it won't be MUCH longer! At the exact moment you pay me the $10 prepay, I should be able to give the exact time, though. Obviously, the diode backorder will impact this a little, but it will get smooth again very soon after I get them because I work nonstop to catch up!

People always have questions about the original power supply that I provide, so I went ahead and made this video that covers everything: http://www.youtube.com/watch?v=ThjmolIbIps. It will work worldwide!

If you've heard of the PulseDrive, though, I regret to inform you that it was so popular that the entire stock of the first production run is gone now, but we HOPE to do another production run at some point in mid-2014! It can be easily added later when we have them, though --it will plug right into the existing connectors!

Back to my helmets... the laser diodes I use are of course use the exact same laser diodes that are used in the $40,000 Sunetics G and the MEP-90 that got FDA approval recently, and they are prepared the same way as well -which means that they are 5mW/650nm and have the lens caps REMOVED for maximum coverage. These are the diodes that the best devices with the greatest track record of success use -and my laser helmet is absolutely included in that.

The helmet only and the Do-it-yourself Kit are obviously for people that want to do the wiring themselves. The do-it-yourself kit can actually have any number of diodes -it’s just 300 is the most common amount, and that’s why I mentioned the pricing for that. Basically, it’s $125 for the helmet, $50 for the power supply with the power cord and the helmet cord, and $2.50 per diode on top of that. FYI- There *are* some updates in wiring since I first made my instructions, so if you are planning to wire your own, you need to let me know if you aren’t up to date!

Let’s talk about the full deal jobs. It is great to do the wiring yourself -especially because when you have hundreds of ANYTHING, more than likely one or two can fail prematurely- but I completely understand that it can be a NIGHTMARE for people to do this. Besides, having done this for a while, I’m really, REALLY good at this now! Don’t worry, though... I have really designed this helmet so it’s very “user serviceable”, and one the existing wiring structure is in place it is very easy to replace the occasional diode that fails. I'll send you a replacement (either from me or I'll get AiXiZ to do it), and I can tell you how to do it. It’s a very easy process that only takes a couple of minutes.

So, for me to do the wiring and get it so all you have to do is plug it in and wear it... it costs $1125 plus shipping for a 300 diode helmet. Yes, that's $200 more than the Do-it-yourself Kit for the labor that it takes. If you want more or less diodes (300 is pretty common, and probably what I'd recommend), the pricing structure is this... start with $375 for the helmet/labor/power supply/etc., and add $2.50 for each diode. Therefore, a 200 diode helmet is $875, a 250 diode helmet is $1000, a 400 diode is $1375, and like I said... a 300 diode helmet is $1125.

About the number of diodes, this is the most helpful page I have: http://www.overmachogrande.com/index.php?/omg/personal_notes/300_366_400_diode_footprints_explained_further/.

I actually decided that the best way to show the coverage was to get a BLANK HELMET (a helmet only) and actually PAINT the coverage footprints right on it, and then show it both on my head and a glass head to really help people get a feel of the coverage. Keep in mind I have a HUGE HEAD, and if your head is smaller, the helmet is going to cover better!

I also do other common increments of diodes -especially for people that want more rear coverage. If you want me to send you some pictures of other patterns (like a 334, 352, or 418), let me know. There is a limit to the amount of diodes which is about 450 -that still leaves enough headroom for the power supply or the PulseDrive to still function properly, but I usually find that 418 is about as much as anyone could possible want because the uncovered areas are only the very back/bottom of the head and the rear corners. Any more than that can make have complications, and you have to add an extra power supply which can be a bit of a pain. It's possible, of course -I've made helmets that fill every hole- but you probably want to stick with the limit.

Now, with payment... I don't ask for full payment upfront until it’s completed and ready to ship, except for that $10. I don’t like to pre-charge the full amount (or even half the amount) because I want to have a finished product in hand for you. However, I really, really, REALLY need you to pay me quickly when the helmet is done. You can crunch the numbers yourself and find out that I’m having to upfront a HUGE cost with all of these diodes, and payment delays can cause me to be “dead in the water”. So, when I’ve spent so much time making the helmet, I do expect payment within 24 to 48 hours at the longest -and I’ll be forced to cancel the order if it’s longer than that. If you can’t pay me, just let me know ASAP because chances are if you are a day late paying me, I’m forced to delay someone else because it’s going to take me that much longer to be able to afford the next invoice of diodes! So, help me out here and pay me on time! Thank you, lol...

Once it's finished, I'll send you a link for payment just like the $10 prepay link where you can use any credit/debit card or paypal (and yes, the $10 will be deducted from the total!). Once again, if you don't have a paypal account, or have one and would rather use a credit/debit card, you can always chose that Pay as a guest link. You are fully protected by PayPal, by the way.

Oh, back on topic, I should say this... if you want just the helmet only and want to order the diodes/power supply yourself, this is what you should do. You should actually CALL AiXiZ at 888-424-9491. More than likely a chinese woman named Xia (pronounced Jzya, one syllable) will answer, and that is Dr. Maricle's wife. You will ask for the volume discount for the diodes (you should order at least 201 diodes because the price drops to $2.85 at that increment), and you want the 3.3 volt 15amp power supply for $37.50.

I think that when you crunch all the numbers, though, you will find that depending on whether or not you have all the supplies in hand at the time, I might actually be CHEAPER than you doing it yourself! That’s the power of volume buying!

Anyway, let me know if you are interested or if you have any more questions!

-John (O.M.G.)


From: Marcos
Sent: Thursday, December 19, 2013 8:06 PM
To: omg@overmachogrande.com
Subject: info helmet 300 diodes
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ahah te lo auguro!
scherzi a parte io sono il primo degli scettici e mi ero informato bene
anche con noel, poi per i risultati ognuno ha una situazione diversa ma rischi non ce ne sono,
al momento sono contentissimo della scelta
ciao
 

energade

Utente
17 Giugno 2005
8
0
5
Mi ha appena scritto Noel domani è pronto il mio caschetto eheh bhe vediamo,il mio problema sono le tempie ma x fortuna sono solo miniaturizzati o come si dice ci stanno li pelucchi.
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
er ha scritto:
Mi piacerebbe fare dei calcoli elettrici e misure per vedere se la corrente è costante in tutti i laser, mi piacerebbe vedere se la luce laser ellittica copre tutte le zone in maniera uniforme o ci sono zone d'ombra, mi piacerebbe fare misure per capire se i famosi dati che girano in rete sono veritieri o meno, mi piacerebbe mettere il casco in camera climatica per stressare i laser e vedere quanto durano

Non vorrei dire una castronata ma gli apparecchi per la laserterapia tipo spazzole e affini non sono considerati elettromedicali quindi a parte le dovute considerazioni di sicurezza non dovrebbero esserci particolari problemi di certificazioni

Ecco questo piacerebbe sapere anche a me, secondo vecchi post qualcuno che ha provato con i diodi cinesi portandoli a 5 V ha notato che si riusciva a generare una potenza di 5mw, tutto starebbe nel vedere quanto e se mantengono quella potenza. Sarebbe un risparmio di più dell'80%
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
http://www.laser.nu/lllt/pdf/theimpossibledose.pdf

Scusate i due post concatenati ma questo paper lo trovo estremamente importante. Fin'ora tutti i calcoli sono stati fatti considerando potenza energia e fluenza alla superficie, senza considerare che l'area da irradiare e il raggio stesso non sono superfici bidimensionali e che bisognerebbe quindi considerare l'energia distribuita su un area ellittica/circolare

a seconda di come la si considera un laser di 1mm può dare una fluenza di 0,9 J/cm2 o 95,5 J/cm2

ametto che a metà slide ho gettato la spugna, troppi paramentri da considerare e troppe variabili per giungere a una definizione univoca se qualcuno con un po' di esperienza ha voglia di dare un parere fa contenta la mia curiosità :p
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
marius ha scritto:
er ha scritto:
Mi piacerebbe fare dei calcoli elettrici e misure per vedere se la corrente è costante in tutti i laser, mi piacerebbe vedere se la luce laser ellittica copre tutte le zone in maniera uniforme o ci sono zone d'ombra, mi piacerebbe fare misure per capire se i famosi dati che girano in rete sono veritieri o meno, mi piacerebbe mettere il casco in camera climatica per stressare i laser e vedere quanto durano

Non vorrei dire una castronata ma gli apparecchi per la laserterapia tipo spazzole e affini non sono considerati elettromedicali quindi a parte le dovute considerazioni di sicurezza non dovrebbero esserci particolari problemi di certificazioni

Ecco questo piacerebbe sapere anche a me, secondo vecchi post qualcuno che ha provato con i diodi cinesi portandoli a 5 V ha notato che si riusciva a generare una potenza di 5mw, tutto starebbe nel vedere quanto e se mantengono quella potenza. Sarebbe un risparmio di più dell'80%


certo peró considera che per i diodi cinesi oltre all efficienza al momento dell acquisto deve poi mantenersi per utilizzarli 1-2..10 anni
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
marius ha scritto:
http://www.laser.nu/lllt/pdf/theimpossibledose.pdf

Scusate i due post concatenati ma questo paper lo trovo estremamente importante. Fin'ora tutti i calcoli sono stati fatti considerando potenza energia e fluenza alla superficie, senza considerare che l'area da irradiare e il raggio stesso non sono superfici bidimensionali e che bisognerebbe quindi considerare l'energia distribuita su un area ellittica/circolare

a seconda di come la si considera un laser di 1mm può dare una fluenza di 0,9 J/cm2 o 95,5 J/cm2

ametto che a metà slide ho gettato la spugna, troppi paramentri da considerare e troppe variabili per giungere a una definizione univoca se qualcuno con un po' di esperienza ha voglia di dare un parere fa contenta la mia curiosità :p


me lo aveva linkato anche noel proprio per spiegarmi che i calcoli non erano così semplici e non bastava piazzare tot diodi a caso sopra la testa
(da aui l importanza della forma e struttura del casco, inclinazione diodi etc.)
 

forzainter

Utente
3 Febbraio 2014
12
0
5
Ciao a tutti,
effettivamente i miei post erano un po' provocatori e antipatici ma hanno generato l'effetto voluto! Finalmente un po' di chiarezza su questi benedetti prezzi di ogni singolo componente!
Come si può ben notare il peso maggiore è dato dai costi di spedizione/dogana e dall'elmetto.
L'utente Er si è informato e ha verificato che il costo è in realtà di 45 euro (ovviamente dopo che si è investito molto la prima volta sullo stampo). OMG lo mette a 125 dollari=92 euro e Noel a 220 euro (perchè immagino gli pesano parecchio le spese di spedizione).
Se ci fosse uno come OMG in italia e quindi si evitassero le spedizioni dall'america (alle quali poi si sommano i costi di spedizione dalla Cina per i diodi) si potrebbe avere un casco completo con costi molto + bassi. Ho letto che Noel sta prendendo accordi con OMG però il problema rimane sempre che tutto proviene dall'america con il costi maggiorati.
Speriamo che a breve qualcuno si ingegni da noi con il conseguente e meritato guadagno.
Io farò un salto dai cinesi di Palermo per vedere quanto costerebbe una riproduzione fedele del casco di neoprene.
Mi scuso ancora con tutti per la mia scostumatezza (chi conosce il siciliano capirà) ;)
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
843
93
265
marius ha scritto:
http://www.laser.nu/lllt/pdf/theimpossibledose.pdf

Scusate i due post concatenati ma questo paper lo trovo estremamente importante. Fin'ora tutti i calcoli sono stati fatti considerando potenza energia e fluenza alla superficie, senza considerare che l'area da irradiare e il raggio stesso non sono superfici bidimensionali e che bisognerebbe quindi considerare l'energia distribuita su un area ellittica/circolare

a seconda di come la si considera un laser di 1mm può dare una fluenza di 0,9 J/cm2 o 95,5 J/cm2

ametto che a metà slide ho gettato la spugna, troppi paramentri da considerare e troppe variabili per giungere a una definizione univoca se qualcuno con un po' di esperienza ha voglia di dare un parere fa contenta la mia curiosità :p


molto interessante![8D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
Si, davvero interessante. Ma per il casco non cambia nulla, nel senso che dovrebbe prevalere e restare invariato l'utilizzo che ha dato benefici con i parametri noti.

Si può pensare che il famoso intervallo di efficacia 3-6 J/cm2 sia da considerarsi valido in superficie e adatto per raggiungere a livello di follicoli, ossia quasi 1 cm sotto la superficie, quel 1 J/cm2 che sarebbe (secondo i grafici che mostrano la legge di Arndt-Schultz) la densità di energia necessaria a massimizzare gli effetti di stimolazione prima che questi declinino e si trasformino poi in effetti inibitori (oltre i 10 J/cm2).

Può essere molto utile per parametrare al meglio le lampade led o comunque per capire le differenze nell'irraggiamento rispetto a dei diodi diffusi in un casco (da questo Pdf non mi pare emergano informazioni che riguardino le differenze nel tipo di emissione tra laser e led).

Ciao

MA - r l i n
 

natan85

Utente
3 Febbraio 2014
14
0
5
Ciao a tutti. io sono relativamente nuovo..sono circa un anno che seguo, e leggo, ma non ho mai scritto prima di oggi! Io ho preso contatto con Noel per il casco...e sono ancora un pò indeciso se comprarlo o no...1200 euro sono molti ma li spenderei non lo nascondo! Ho visto che si discute sul fatto che si può risparmiare etc etc..ma in che tempi??? e la qualità?? so che la discussione è ancora in piena fase..però pensavo : visto che l alopecia non aspetta nessuno, e io come alcuni sono ancora in tempo per recuperare terreno..quanto è utile aspettare (quanto?) per risparmiare qualche euro, nel mentre che la stronza continua a spelacchiarci??!!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
natan85 ha scritto:
Ciao a tutti. io sono relativamente nuovo..sono circa un anno che seguo, e leggo, ma non ho mai scritto prima di oggi! Io ho preso contatto con Noel per il casco...e sono ancora un pò indeciso se comprarlo o no...1200 euro sono molti ma li spenderei non lo nascondo! Ho visto che si discute sul fatto che si può risparmiare etc etc..ma in che tempi??? e la qualità?? so che la discussione è ancora in piena fase..però pensavo : visto che l alopecia non aspetta nessuno, e io come alcuni sono ancora in tempo per recuperare terreno..quanto è utile aspettare (quanto?) per risparmiare qualche euro, nel mentre che la stronza continua a spelacchiarci??!!


damanda da 1mln di dollari natan![:D]

prima si interviene e meglio è ovviamente,
l importante è sapere che adesso abbiamo un'arma in piu,
valuta bene la qualità e la affidabilità del dispositivo che acquisterai,dovrai utilizzarlo per anni