laser terapia (LLLT)

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
vebbe' visti i buoni risultati degli sperimentatori quando esce in commercio perche no su ieson con tutte le approvazioni ovviamente un caschetto mediamente
che puo andare bene?
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
abacuc93 ha scritto:
Scusami ma il paragone del prezzo come l' hai posto tu mi sembra fuori luogo visto che mi pare logico che se compri una cosa fatta e pronta devi pagare anche di più rispetto a quando devi comprare singolarmente tu i pezzi e metterli insieme...
Se poi volete promuovere questo casco laser a tutti i costi io non ci posso fare niente.


Non capisco perché stai sulla difensiva l'ho pure scritto che hai fatto benissimo se hai una zona limitata da trattare.
Il paragone invece va bene lasergain non mi sembra un prodotto industriale non capisco quale sia la differenza tra comprare un mattone laser artigianale da loro e un casco artigianale dal tizio americano (oltre all'ovvia differenza di prezzo)

Io non promuovo niente i soldi per il casco non ce li ho e anche se ce li avessi mi sentirei in colpa a spenderli così l'unica cosa che riconosco è che monta diodi che emettono una potenza costante al contrario di quelli cinesi che hanno un range molto ampio, ad occhio nudo non te ne accorgi della differenza tra 2mw e 5mw ma a livello di effetti cambia molto.
Può essere benissimo che lasergain monti diodi aixiz visto che comunque il costo per diodo è più alto
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
leggerissima sensazione di calore ,
ultimamente ho notato che subito dopo l utilizzo lo scalpo è anche più caldo credo dipenda dalla maggiore circolazione sanguinea
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
anche per me un pó di calore ma nulla di che,
sicuramente non a livello di bruciature!
me ne accorgo passando la mano sulla testa dopo la seduta
 

susannaa

Utente
10 Novembre 2013
20
0
15
un po di caldino lo fa!
comunque per il momento sto contenendo il mio maledetto effluvio,
incrocio le dita che continui così[:I]
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
Non so se si debba prendere come un divertissement
Qui c'è uno studio fatto dall'università di Baghdad [:D] hanno usato un approccio creativo smontando un laser dentistico brevettato da un italiano a 904nm, quindi infrarosso, a luce pulsata usandolo per trattare pazienti affetti da AA

percentuali altissime di ricrescite ma penso sia dovuto sopratutto al fatto che fosse alopecia areata anche se poi il meccanismo di azione dovrebbe essere uguale per entrambe le patologie

http://www.healthpointlaser.com/wp-content/uploads/2013/01/Waiz_Pulsed_Infrared_Diode_Laser.pdf
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ValerioT ha scritto:
Una domanda a tutti gli utilizzatori del casco.
Dopo ogni seduta si prova una leggera sensazione di bruciore o di calore sullo scalpo?


lieve calore ma durante l utilizzo non si avverte nulla
 

susannaa

Utente
10 Novembre 2013
20
0
15
volevo chiedere a gli utilizzatori e non questa cosa ,

a febbraio andró in vacanza per dieci giorni e non potró utilizzare il casco,
al ritorno ovviamente riprenderó,
volevo solo sapere se secondo voi sospendere il trattamento puó compromettere i risultati ottenuti fino a quel momento
Grazie
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Susannaa ha scritto:
volevo chiedere a gli utilizzatori e non questa cosa ,

a febbraio andró in vacanza per dieci giorni e non potró utilizzare il casco,
al ritorno ovviamente riprenderó,
volevo solo sapere se secondo voi sospendere il trattamento puó compromettere i risultati ottenuti fino a quel momento
Grazie


10 giorni non sono rilevanti,
goditi la vacanza[:D]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ho iniziato anche io con il casco di Noel da quasi 1 mesetto,

Posso solo dire che PROBABILMENTE ho notato una minore caduta, minore sebo e forse uno stato migliore dei capelli.

Vi aggiorno in seguito
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
braunfer ha scritto:
ma aggiornamenti?! foto?!




ci siamo mi sembra![:D]
non ha molto senso aggiornare ogni due settimane eheh
io ripeto che a quasi 5 mesi di utilizzo sono davvero contento,
non partivo da una situazione disastrosa ma erano anni che non vedevo i capelli così in salute,[;)]
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
salve sono intenzionato a provare anch'io il laser. A parte quello artigianale esiste un sito dove vendano uno potente quanto quello che usa Noel?
Se nn c'è come posso averlo?

grazie
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
pit ha scritto:
salve sono intenzionato a provare anch'io il laser. A parte quello artigianale esiste un sito dove vendano uno potente quanto quello che usa Noel?
Se nn c'è come posso averlo?

grazie


ciao ,
nella discussione ne abbiamo parlato un pò in precedenza ,
non facile rispondere,
lasercap o capillus dovrebbero essere i dispositivi più validi
(anche se pare che i laser utilizzati non siano dei migliori)
ci sarebbe anche l elmetto konftec ma dalle informazioni che ho avuto non è il massimo
il casco artigianale nasceva per avere un dispositivo potente che emulasse la sunetics ma a un prezzo piu basso.

ci sono poi quelli che credono nei led e quindi potresti valutare una lampada a led, se ne trovano molte in rete

ciao
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
ma il casco è stato fatto con diodi laser (5mW) che emettono una radiazione a 650 nm ? La lunghezza d'onda è importante?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
andrea g ha scritto:
ma il casco è stato fatto con diodi laser (5mW) che emettono una radiazione a 650 nm ? La lunghezza d'onda è importante?


si quelle sono le specifiche
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Sto usando il casco da 200 diodi da circa 15 giorni, per ora noto solamente caduta indotta. Noto parecchio calore a fine seduta, come già segnalato. Se potessi muovere una critica (costruttiva), mi verrebbe da dire che la luce pulsata sia una cosa molto importante da integrare. Scusate ma negli studi effettuati, le apparecchiature avevano luce pulsata?
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao Mett ..... da quale situazione parti? quanti anni hai?
non hai notato che i capelli dopo lo sciampo sono più tonici, elastici diciemo più vivi?
io già dalle prime sedute, come molti avevo queste sensazioni... forse su ognuno ha effetti diversi...
i tuoi capelli sono molto fini ?

Scusa le domanda ma è per capire anche se i risultati dipendono dal tipo di capello, dall'età o dalla fase iniziale di aga....
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
Ovviamente come per tutte le cure bisogna considerare l’età, la situazione di partenza, il tipo di capello..etc.
non tutti rispondiamo allo stesso modo alle cure

La luce pulsata è qualcosa è in più ma può essere utile alla lunga
(negli studi non si utilizza luce pulsata)
mett, per il calore puoi stare tranquillo che è normale,
ho provato anche altri dispositivi in commercio e un pò di calore lo emettono,
il nostro casco è anche più performante quindi è giusto cosi [8D]