laser terapia (LLLT)

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
giannip ha scritto:
SCUSATE MA UN SI PUO' APRIRE UN ALTRA DISCUSSIONE CHIAMATA ALTERNATIVE AL CASCO LASER ????
CHE CENTRA POSTARE TUTTE QUESTE SUPPOSIZIONI QUI?? CHI LEGGE PER LA PRIMA VOLTA CREDO CHE VADA IN CONFUSIONE....
SAREBBE BELLO CHE QUI VENISSERO POSTATI SOLO LE ESPERIENZE DI CHI STA UTILIZZANDO IL CASCO...ALMENO SI CREEREBBE UN SANO CONFRONTO ORDINATO
BOH POI FATE VOI


Si in effetti sono tutte ipotesi a livello teorico che
dovrebbero essere messe insieme e poi provare a fare qualcosa di concreto e provarlo ,
la discussione è diventata molto lunga e chi la legge per la prima volta potrebbe perdersi,
quando in realtà abbiamo già tra le mani qualcosa di efficace e su cui confrontarci[8)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,354
2,015
Milano
Pagine fa avevamo optato perché le discussioni relative a questa tecnica fossero concentrate qui. Anche perché la discussione ha sin dagli inizi avuto queste caratteristiche (nonostante il titolo).

Avevamo anche detto che chi legge per la prima volta, magari parte proprio dalla prima pagina dove appunto viene raccolta tutta la documentazione considerata importante, testimonianze comprese (proprio ieri ho inviato la prima pagina a un'amica che leggendo solo quella si è convinta a usare il casco in questione...).

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Ciao ragazzi
ho iniziato da poco ma visto che già si nota qualcosa nel weekend mi faccio qualche foto e vedo se si vede la differenza anche in foto.
probabilmente è solo maggiore qualità estetica ma intanto inizio a fotografarmi :)
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Noel, ancora complimenti per tutto, ma in prima pagina non potresti mettere anche i link dove ordinare le cose? Ma devi ordinare anche i fili e il trasformatore oppure quelli li puoi trovate in qualche negozio qua?
Se poi ritengo di non essere capace, assolutamente non sono pratico di fili ecc, ci sentiamo in privato per l'ordinazione
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Trovato finalmente il prodotto proposto da noel per fare una pulizia molto profonda
intendo il peeling con estratto di zucca, sul sito di biovea quindi molto affidabile.[8D]
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Non capisco una cosa questa terapia laser deve essere associata al minoxidil o finasteride o ad altri tipi di cure oppure va bene anche da sola? Sopratutto una volta recuperati i capelli bisogna continuare a vita oppure ci si può fermare oppure isogna farlo una volta a settimana a vita per mantenere i risultati?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Napoleon07 puoi mettere il link preciso?
Joel l'uso del casco non pregiudica l'utilizzo di altre sostanza, anche se qua penso che sia vista più come alternativa a queste, vuoi per eventuali side e vuoi per delusione dal loro uso
il laser va usato tre volte a settimana, come le altre cose per i capelli non è consigliabile mollarle così di botto
 

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Salve,non so se ricordate,ma ho acquistato quasi tre mesi fa lasergain( 28 laser) sia io che mio fratello...non ho foto perché ho solo una fotocamera da 7 megapixel e le foto risultano di una qualità piuttosto scadente ma mio fratello,che abita a Genova e USA la spazzola da quasi 2 mesi,ha le foto del prima trattamento. Riguardo la mia esperienza posso dire che: uso lasergain esclusivamente sulla zona frontale 15 minuti su tempia dx15 su sx e 15 su zona fronto parietale. La mia attaccatura e' migliorata parecchio,i capelli pccolini che stavano lungo l'attaccatura sono diventati capelli più lunghi e scuri,e la tempia dx che nonostante un anno di trattamento con spectral DNc era peggiorata e si era diradata,adesso si sta rinfoltendo( cioè l' effetto a mio parere e' addirittura di una ricrescita o al limite se ricrescita non si tratta,di un sicuri mento a tal punto da nascondere la cute a livello della tempia. insomma,io ero in procinto di acquistare il casco ma mi sono reso conto che esistono validissime alternative soprattutto per chi,come me,ha un problema concentrato alla zona temporo parietale e fronto parietale o anche solo vertex. Penso che si sta discutendo molto di un casco che non solo costa molto,ma che comunque non porta ricrescita( o ße anche dovesse portarla si tratta di rari casi) . Spazzole in commercio con molti laser che rispettano determinati parametri,come la mia,possono portare risultati analoghi su zone concentrate...ciò che fa la differenza a questo punto sarebbe una mera questione di prezzo. Poi non so,ognuno e' libero di fare e credere come ville.posterò tra un mese foto di mio fratello.
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
abacuc93 ha scritto:
Penso che si sta discutendo molto di un casco che non solo costa molto,ma che comunque non porta ricrescita( o ße anche dovesse portarla si tratta di rari casi) . Spazzole in commercio con molti laser che rispettano determinati parametri,come la mia,possono portare risultati analoghi su zone concentrate...ciò che fa la differenza a questo punto sarebbe una mera questione di prezzo. Poi non so,ognuno e' libero di fare e credere come ville.posterò tra un mese foto di mio fratello.


hai comprato a 150$ 28 laser contro 1300$ per un casco di 300, nel primo caso hai pagato 5,3$ a laser nel secondo avresti pagato 4,3$ il più costoso è il tuo :p
Anche se 45 min con il braccio alzato non credo si possano sostenere per sempre.
Col dubbio poi che le specifiche siano quelle dichiarate sul sito e non siano componenti di bassa qualità che dopo un anno erogano la metà della potenza, hai fatto bene a risparmiare se il tuo problema è localizzato avresti anche potuto prendere i led americani e montarli sopra una lamiera forata e sarebbe stato lo stesso a un prezzo un po' minore:)
 

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
Scusami ma il paragone del prezzo come l' hai posto tu mi sembra fuori luogo visto che mi pare logico che se compri una cosa fatta e pronta devi pagare anche di più rispetto a quando devi comprare singolarmente tu i pezzi e metterli insieme... Per il problema dei 45 minuti con braccio alzato questo problema si può ovviare con una lampada a braccio snodabile o con un supporto per navigatore con braccio lungo ad esempio( come mi è' stato consigliato dallo stesso venditore)Se poi volete promuovere questo casco laser a tutti i costi io non ci posso fare niente. Per il problema dei parametri dei laser,se leggi la scheda tecnica del lasergain rispetta quelli diciamo 'validi' per la terapia LLT.poi il venditore mi ha detto che sono americani...se mi ha detto una bugia non lo so,staremo a vedere tra un anno,di certo se i laser emanano una luce meno potente o addirittura non funzionano me ne accorgo!
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
secondo me stiamo parlando di un prodotto totalmente diverso,
la spazzola se monta laser di qualità puó aiutare per una zona molto limitata da trattare,
che non farebbe al caso mio ad esempio.
oltre alla scomodità di dedicarci 45 minuti ogni volta.
io credo che l obbiettivo sia anche preservare quindi avere copertura con una lampada o casco è la soluzione migliore.

abacuc tu parli del tuo caso con una spazzola ma prodotti simili li abbiamo utiluzzati in tanti anche qui nel forum e i risultati ci sono stati ma piuttosto scarsi,
con le lampade o il casco di noel invece ho visto foto e diverse testimonianze piu che positive,
poi tu magari sei un ottimo risponditore ma perche nn ti fai anche tu foto a distanza di mesi ?

ciao




 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
di questo lasergain non ho trovato testimonianze molto positive in rete[:I]
io credo che se qualcosa funziona in qualche modo lo si viene a sapere e ne avranno venduti un pó di quei prodotti no?
(vedi anche hairmax,igrow etc ne avranno venduti migliaia e l idea che mi sono fatto è che possono portare risultati ma non cosi entusiasmanti)
ho un cugino molto giovane con un inizio di calvizie quindi sarebbe interessante per provare e fargli spendere poco
(ovviamente affiancando a cure tipo minox e fina)
qui di abacuc se ci aggiorni magari con foto o hai altri casi da mostrarci sarebbe interessante[;)]

dici che il casco non porta ricrescita ma se leggi gli ultimi interventi ne abbiamo parlato[:)]
puoi chiamarlo recupero di vellus/follicoli attivi che tornano a produrre capelli sa i/inspessimento/minor caduta..alla fine dei conti i risultati evidenti ci sono, io lo vedo su me stesso che ho molta più copertura
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
brizzi ha scritto:
lasergain: oltre 4000 feedback positivi su ebay


Il feedback può essere dato entro pochi giorni dalla transazione, pertanto per una questione di tempi non ha niente a che fare con l'efficacia del dispositivo.

Giuseppe
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
e spesso sono pilotati con registrazioni fasulle/marketing spinto
vedi quello che stanno facendo con Fulfix su facebook
 

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
A ma risulta che i feedback su ebay possono essere rilasciati anche dopo alcuni mesi.

Comunque ci sono varie opinioni positive in tutto il web come ad esempio:

- http://www.squidoo.com/lasergain-review

- http://replytome.hubpages.com/hub/lasergain-review

e tante altre.

Tutto pilotato?

Alla fine penso che per sapere se funziona o meno bisogna semplicemente provarlo postando foto prima/dopo.

Ogni altro tipo tipo di polemica al riguardo penso sia inutile.



 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
ma non è una polemica [:)]
l importante è capire cosa è valido o meno
qualcuno oltre ad abacuc ha provato altri dispositivi lllt e puó portare una testiomonianza
magari con foto ?
qui nel forum c era già una discussione aperta in merito sull igrow e si parlava di vari dispositivi anche spazzole ma non era piu continuata
ci sarà qualche altro utente che ha provato per un annetto almeno,
io sono soddifattissimo del casco ma sono curioso di approfondire
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
brizzi i due link che hai riportato sono una sorta di blog e spesso sono sponsorizzati,
probabilmente questi tizi l hanno anche testato e magari qualche risultato l hanno pure avuto(?)
ma certamente la recensione a taglio di spot con valutazione 5/5 é imboccata..
sarebbero più utili testimonianze in forum magari di utenti non al primo post.

per il resto penso che possa essere utile ma come dici tu l ideale è che venga provato anche qui
 

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
io lo sto utilizzando da poco (cinque settimane).

Se avrò dei risultati soddisfacenti metterò le foto prima/dopo.

Ad abacuc93 consiglio di aprire un'apposita discussione su Lasegain simile a questa sul casco di noel visto e considerato che sta utilizzando il dispositivo da più tempo ed ha già avuto dei miglioramenti.