daniele80 ha scritto:
Comunque ora stiamo ricostruendo ormai da pagine una serena discussione.
Qualcuno vedo che stà riaggiornandoci sulla sua situazione e come vedo ad ora veramente nulli i pareri positivi.
Partendo dalle basi che la LLLT hai i suoi limiti, che è solo un coadiuvante nella terapia all'aga con fina e minox qualcuno tra gli utilizzatori che han sempre scritto potrebbe farsi sentire.
Sono d'accordo con daniele80 purtroppo facendo un breve riepilogo degli degli ultimi 3 mesi sono davvero pochi gli utenti che stanno avendo benefici dalla terapia mentre molti che non ne hanno o che stanno rivendendo il casco.
Proxy ha scritto:
Ecco meglio,foto,descrizione della tua situazione, anni dibcurw ecc ecc ,se il front è il tuo problema,fidati che non recupererai nulla..
Dauria, il fatto è che si era partiti bene con le foto,ma poi dopo il casinò dei cloni,più nessuno se sentito di postare.
Molti dei vecchi utilizzatori,sono passati al nuovo,evidentrment c'è anche chibdi è trovato bene,ma come sai qui scrivono un tutte le sezioni, chibnon ne ha..
Saragat ha avuto una serie di effluvi, una situazione un 'po diversa
Comunque,per te non funzione, ok è inutile star qui a discuterne all'infinito,quando non funzionano le altre terapie,non stiamo a discuterne a vita,capita non siamo tutti ugual.
La cosa importante è chevsia chiaro bil limiti della terapia stop
Non sono d'accordo con l'affermazione se il front è il tuo problema,fidati che non recupererai nulla dal momento che
HairForEver afferma di avere dei Capelli miniaturizzati da recuperare
e che la terapia porta benefici a tutti i capelli in qualsiesi zona della testa in cui ci sono ancora bulbi attivi.
Reputo che i limiti di questa terapia sono ben chiari solo
adesso dopo circa due anni che stiamo utilizzando o meglio facendo da tester ad un dispositivo valido perchè le spazzole e altri dispositivi fino ad ora utilizzati non erano di certo paragonabili al dispositivo che abbiamo ora.Non puoi paragonare LLT alle altre terapie visto che sono cure che si conoscono da oltre 30 anni mentre LLT non si conoscono ancora tutte le sfaccettature ancora non si è sicuri su come utilizzarla al meglio. Io non posso sapere chi è passato al nuovo dispositivo ma se l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi e invito questi utenti a partecipare alla discussione.Saragat ha dichiarato di avere effluvi causati dall'utilizzo del casco , non ritengo un caso
che questi effluvi siano terminati con la sospsensione del casco,a
me non resta che fare lo stesso per essere sicuro.Io non sto dicendo che il casco non funziona ma cerco di capire in quali casi da risultati e in quali no, a differenza tua che cerchi di capire solo
perchè il casco non funzioni sugli utenti che non hanno risultati, il casino come lo chiami deriva dalla mancanza di trasparenza.Avete permesso a persone che si nascondono dietro un nickname di fare quello che volevano e di gettare fango sugli utenti che a loro volta
io posso comprendere se non vogliono partecipare alla discussione perchè non si sono sentiti protetti dai moderatori.Avete fatto le cose in buona fede ma questa si è ritorta contro di voi, non voglio ritornare sull'argomento ma io ritengo che il caso delle false testimonianze terminate con Paolone sia proprio l'esempio di tutto questo.
HairForEver ha scritto:
Due anni di utilizzo costante dopo shampo (e tanta scomodità) e neanche per me l'ombra di nessun tipo di risultato da ogni punto di vista. Capelli miniaturizzati da recuperare nella mia zona critica che e'il frontale ne ho diversi...ma nulla.
Nei prossimi giorni ribadirò più dettagliatamente la mia storia sotto forma di scheda.
alecx ha scritto:
io ho utilizzato un casco konftec per due anni e poi sono pssato a un dispositivo artigaianale,
risultati ne ho visti in termini di inspessiemento e più copertura,ho una situazione stabile da quasi 10 anni
non prendo fina o minox
Grazie ad entrambi per essere partecipi della discussione ,ovviamente come chiede Proxy è opportuno avere più informazioni possibili e sopratutto foto per avere chiaro la situazione e nel caso di alecx il miglioramento avuto.
Buona continuazione.