laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
sr75 ha scritto:
noel830 ha scritto:
con i nostri laser per i capelli arrivi appena sottopelle (zona follicolo) quindi per tattare i nervi non vanno bene

Uhm... dici che anche lasciando la lente e quindi il fascio a fuoco, la profondità raggiunta è insufficiente? Ho i piedi morbidi come quelli di un bimbo (non ho la suola naturale come alcuni [:D]).
Profondità a parte, la frequenza di 650nm ha una qualche utilità in tal senso oppure è proprio inadatta?

prova male non fa,
con queste frequenze puoi andare ad aumentare il microcircolo a livello superficial, anche se lasci a fuoco .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Gianninop ha scritto:
Spiegaci meglio....hai smesso perchè non hai tempo o perchè non hai avuto risultati? COme fai a trovare il tempo e la costanza per usare quello nuovo?
E' sempre un piacere leggere le tue incongruenze [:D]
Un abbraccio affettuoso

Eh ciao Giannino e' sempre un piacere vedere che non leggi quello che scrivo,ma ormai ti conosco ed il tuo scopo e' solo quello di creare scompiglio evidentemente non hai meglio da fare...anche se potresti metterti a vendere protesi con il tuo amico[:eek:)]

Allora ti rilegge perfavore:
-Il casco non lo uso da Maggio,per mancanza di tempo come molti purtroppo
Come puoi notare dalla mia scheda,non ho piu'aggiornato,perche' purtroppo per le tempie c'e' poco da fare ed il resto dei miei cappelli e' gia' abbastanza corposo..contento

Quindi alla tua damanda sui risultati,NO NON NE HO AVUTI
-----------------------------------------------------------
Come fai a trovare il tempo e la costanza per usare quello nuovo
Ho forse scritto che nutro speranze,lo usero' con costanza,postero' foto ecc ecc ecc
Lo provero' come posso,visto che ho la possibilita' di farlo,ma di certo non troverai sponsorizzazioni ecc ecc da parte mia.
Tu piuttosto dove hai letto che ho ottenuto OTTIMI RISULTATI?

Comunque ti avverto se inizi nuovamente con le tue mi****ate,solo per creare scompiglio,ti BANNO per l'ennesima volta ok??[:D]

Un'abbraccio[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
vanel ha scritto:
Ciao, uso il casco da quasi 5 mesi senza polisorbato, sto notando la comparsa di molti puntini scuri sul front.
In una piccola zona che si era svuotata da uno o due anni, POCHI di questi sono diventati lunghi un paio di mm e più pigmentati.
Nel mio caso questo accenno di ricrescita è asimmetrico, un lato del front sembra essere molto più avvantaggiato.

L'effetto estetico di questi è ancora nullo, ma qualcosa si muove, molto lentamente. Continuo con moderato ottimismo.
Vorrei usare uno shampoo con bicarbonato, se qualcuno ha da consigliarne uno ben venga.

Cortesemente metti in firma:
- Inizio terapia LLLT
-Terapia USATE date
-Terapie SOSPESE date
-Foto con data del giorno scritte su di un foglietto di carta,da postare qui:
http://postimage.org/

E'molto importate che tu contribuisca in modo corretto,grazie

gianninop

Utente
16 Luglio 2015
15
0
5

Proxy ma perchè mi vuoi bannare??? non capisco..le mie domande sono lecite!
Tempo fa ti avevo chiesto come ti trovavi con il casco e tu mi hai risposto che come con la spazzola avevi notato un buon ispessimento.
Allora ti ho chiesto semplicemente di postare qualche foto dove si nota ispessimento...mi sembra una richiesta pertinente
Poi hai detto che non hai più tempo per utilizzarlo ed hai aggiunto che proverai quello nuovo. Ora tu sai benissimo che senza costanza non si ottengono risultati...quindi se non avevi tempo per utilizzare quello precedente dove lo trovi per utilizzare quello nuovo???? Non lo puoi fare solo ogni tanto perchè così non testerai un bel niente visto che ci vuole costanza per avere risultati.
non voglio creare nessun scompiglio ma se leggo delle incongruenze le devo sottolineare
buone cose

Proxy ha scritto:
Gianninop ha scritto:
Spiegaci meglio....hai smesso perchè non hai tempo o perchè non hai avuto risultati? COme fai a trovare il tempo e la costanza per usare quello nuovo?
E' sempre un piacere leggere le tue incongruenze [:D]
Un abbraccio affettuoso

Eh ciao Giannino e' sempre un piacere vedere che non leggi quello che scrivo,ma ormai ti conosco ed il tuo scopo e' solo quello di creare scompiglio evidentemente non hai meglio da fare...anche se potresti metterti a vendere protesi con il tuo amico[:eek:)]

Allora ti rilegge perfavore:
-Il casco non lo uso da Maggio,per mancanza di tempo come molti purtroppo
Come puoi notare dalla mia scheda,non ho piu'aggiornato,perche' purtroppo per le tempie c'e' poco da fare ed il resto dei miei cappelli e' gia' abbastanza corposo..contento

Quindi alla tua damanda sui risultati,NO NON NE HO AVUTI
-----------------------------------------------------------
Come fai a trovare il tempo e la costanza per usare quello nuovo
Ho forse scritto che nutro speranze,lo usero' con costanza,postero' foto ecc ecc ecc
Lo provero' come posso,visto che ho la possibilita' di farlo,ma di certo non troverai sponsorizzazioni ecc ecc da parte mia.
Tu piuttosto dove hai letto che ho ottenuto OTTIMI RISULTATI?

Comunque ti avverto se inizi nuovamente con le tue mi****ate,solo per creare scompiglio,ti BANNO per l'ennesima volta ok??[:D]

Un'abbraccio[;)]

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
noel830 ha scritto:
sr75 ha scritto:
noel830 ha scritto:
con i nostri laser per i capelli arrivi appena sottopelle (zona follicolo) quindi per tattare i nervi non vanno bene

Uhm... dici che anche lasciando la lente e quindi il fascio a fuoco, la profondità raggiunta è insufficiente? Ho i piedi morbidi come quelli di un bimbo (non ho la suola naturale come alcuni [:D]).
Profondità a parte, la frequenza di 650nm ha una qualche utilità in tal senso oppure è proprio inadatta?

prova male non fa,
con queste frequenze puoi andare ad aumentare il microcircolo a livello superficial, anche se lasci a fuoco .

Ok grazie, ci provo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Giannino,ti ho risposto,mi sembra di essere stato chiaro,non ho altro da aggiungere,ma non mettermi in bocca cosa che non ho detto, tipo che ottenuto OTTTIMI risultati...
Ti banno solo se riprendi a far polemiche ecc ecc
A te che te ne frega di come lo userò?
Ho detto forse che metterò foto,impressioni?
Come ho detto sopra,ho la possibilità di usarlo,lo farò come posso, ma il tuo è solo un modo per far polemica,tu sei in grado di far solo quello [:D]
Un'abbraccio Giannino

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
Grazie della risposta vanel.Credo che inizierò senza polisorbato per un po di mesi e vedrò come va.Io utilizzo uno shampo di nome shampo kerium prescritto dal mio dermatologo,che contiene madecasosside,che si dice abbia propietà disinfettanti per la pelle,lo uso da circa due mesi. Già dalle prime applicazioni ho notato una sostanziale diminuzione della caduta e del prurito.Io mi sono trovato bene se ti può interessare.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Mattew87 ha scritto:
Salve ragazzi,dato che non ho grossi problemi di sebo,volevo fare a meno di usare il polisorbato.C è qualcuno che ha avuto risultati senza usarlo?

Direi nessuno. Il polisorbato mi è stato consigliato ma l'ho trovato difficile da applicare e sopratutto da eliminare prima del lavaggio.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
io l'ho sempre usato il polisorbato80 però è una rottura lo diluisco con un pò d'acqua prima di applicarlo sulla cute

p.s.
randy82 ho visto che hai messo in vendita anche tu il casco se continua cosi possiamo farne una sagra .

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
La firma è aggiornata, per le foto ci penserò.
Adesso non si nota alcun miglioramento estetico, anche perchè la mia situazione non è compromessa e quell'inizio di risultati li sto avendo nel front che sta bene, sul vertex non noto ancora nulla.
C'è una lentissima ricrescita, al confronto quando ho iniziato con il minox ho avuto risultati esteticamente visibili dopo appena 3 mesi, ma era un'altra situazione.

La mia l'ho detta: se la lllt non funzionerà lo scriverò, per ora continuo con fiducia perchè qualcosa si muove.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
scusa vanel ma tu il casco l'hai comprato da qualche altro utente ?
spiace vedere che i pochi che dicono di avere miglioramenti (che poi sono spesso dei novizi del forum )poi non diano quasi mai prova dei medesimi il discorso non è riferito a te ma ovviamente è in generale

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15

Lo so dauria, o ci si fida o niente, in qualunque caso un modo per barare si trova. Potrei aver iniziato con la fina e postare foto miracolose, non lo sapreste mai.

Da parte mia posso dire che, vedendo che su di me qualcosa si muove, mi sembra molto strano vedere tanti utenti che non hanno avuto risultati... la verità è che se l'avessi voluto comprare oggi il casco, non l'avrei preso, forse perdendo una buona possibilità.

Prendi con cautela la mia testimonianza: sia chiaro che la mia testa appare uguale da 2 anni a questa parte e questo per me è già un successo.
Ho detto che qualcosa si muove dove da un anno e mezzo c'era poco, molto lentamente: vedo pochi capellini scuri molto corti, che per mesi prima di iniziare erano solo puntini o non c'erano proprio.
Di certo non sto vedendo l'effetto esplosivo che c'è stato su noel, ma non ho quel tipo di aga.

Considerando che ho iniziato da più tempo altre terapie (blande), non posso nemmeno dirti con certezza che sia il casco a fare effetto: qualche puntino o vellus biondo nelle zone di cui parlavo l'avevo notato anche prima di iniziare col casco, ma forse solo perchè avevo iniziato a monitorarmi con molta più attenzione e cambiando luce.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Mattew87 ha scritto:
Salve ragazzi,dato che non ho grossi problemi di sebo,volevo fare a meno di usare il polisorbato.C è qualcuno che ha avuto risultati senza usarlo?

il polisorbato puó comunque essere molto utile prima della seduta,anche se non si hanno evidenti problemi legati al sebo,certo capisco che alla lunga possa pesare,
io ormai per mancanza di tempo faccio un peeling ogni tanto e il casco dopo lo shampo.

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
va bene noel,proverò ad usarlo.come va usato in teoria?prima o dopo lo shampo?scusa se te lo chiedo, ma ora ho da fare e non ho il tempo per andarmi a leggere tutte le pagine a dietro per vedere come va applicato..

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
vanel ha scritto:

Lo so dauria, o ci si fida o niente, in qualunque caso un modo per barare si trova. Potrei aver iniziato con la fina e postare foto miracolose, non lo sapreste mai.

Da parte mia posso dire che, vedendo che su di me qualcosa si muove, mi sembra molto strano vedere tanti utenti che non hanno avuto risultati... la verità è che se l'avessi voluto comprare oggi il casco, non l'avrei preso, forse perdendo una buona possibilità.

Prendi con cautela la mia testimonianza: sia chiaro che la mia testa appare uguale da 2 anni a questa parte e questo per me è già un successo.
Ho detto che qualcosa si muove dove da un anno e mezzo c'era poco, molto lentamente: vedo pochi capellini scuri molto corti, che per mesi prima di iniziare erano solo puntini o non c'erano proprio.
Di certo non sto vedendo l'effetto esplosivo che c'è stato su noel, ma non ho quel tipo di aga.

Considerando che ho iniziato da più tempo altre terapie (blande), non posso nemmeno dirti con certezza che sia il casco a fare effetto: qualche puntino o vellus biondo nelle zone di cui parlavo l'avevo notato anche prima di iniziare col casco, ma forse solo perchè avevo iniziato a monitorarmi con molta più attenzione e cambiando luce.

Grazie per la tua testimonianza ,sopratutto per aver specificato il tipo di miglioramento che stai avendo,volevo sapere se il casco l'avessi comprato da qualche utente perchè hai iniziato ad usarlo a luglio.

zimmerman ha scritto:
io leggo che i tanti utenti sono sempre quei due o tre che vendono sparlano e eccetera

Ciao Zimmerman finalmente sei tornato tra noi
A proposito visto che eri uno dei primi che ha usato il casco con buoni risultati potresti aggiornarci su come sta andando la terapia ovviamente come per vanel le foto sono gradite .

due o tre ????ma vedi il listino casco che si creato nel thread del LLT
e ti posso dire senza fare nomi che alcuni che dicono che vogliono vendere il casco per il nuovo , non hanno alcuna intenzione di prenderlo.

Mattew87 ha scritto:
va bene noel,proverò ad usarlo.come va usato in teoria?prima o dopo lo shampo?scusa se te lo chiedo, ma ora ho da fare e non ho il tempo per andarmi a leggere tutte le pagine a dietro per vedere come va applicato..

Ti consiglio di duiluirlo con un pò di acqua calda altrimenti è impossibile da impiegare,Mattew87 se non sbaglio hai comprato il nuovo casco?Oppure utilizzi quello artigianale?

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Mi risultano tre che utilizzavano il casco artigianale sono giá passati alla versione community, poi ho letto di un utente che lo vende per motivi economici e poi ce ne sono almeno 3 che lo vendono perché non hanno avuto risultati;

molti proseguono con l'artigianale, che per inciso dopo anni funziona molto bene tutti parlando di ottime condizioni (i diodi sono di qualitá come sempre detto), é normale che nel forum scriva chi vuole venderlo.

vanel confermo che utilizza il mio casco artigianale, gliel ho procurato io qualche mese fa.

Ciao

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Mattew87 ha scritto:

Ne basta una noce da distribuire a capelli asciutti o bagnati, come ti é più comodo;
lasci in posa 10/20 minuti e riscacqui aiutandoti con uno shampo.

é anche possibile diluirlo in acqua.