laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,020
8,018
2,015
-hai saltato il commento di Mattew23
Non ho saltato semplicemente ne ho chiesto le prove[;)]
-sapere le motivazini che hanno spinto questi utenti a queste azione a dir poco scoretta
Penso che non sei il solo a volerlo,ma non lo scopriremo mai dai dir

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
Proxy ha scritto:

postai le foto a suo tempo
a dire il vero il mio problema nel front era minimo,il recupero l'ho avuto principalmente in vertex mid.
proxy ti ho risposto via mp per il cambio nickname

saluti

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,265
36
415
se posso dire la mia:la colpa non è di noel ne di proxy,ma è di gente accecata,che non ama approfondire,ma che spera sempre che l'asino voli....
questa gente merita quello che gli accade.......[:eek:)][:eek:)]

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
i.perri ha scritto:
Proxy ha scritto:

postai le foto a suo tempo
a dire il vero il mio problema nel front era minimo,il recupero l'ho avuto principalmente in vertex mid.
proxy ti ho risposto via mp per il cambio nickname

saluti

Ciao grazie per la testimonianza non hai foto attuali da comparare con le vecchie.

gianninop

Utente
16 Luglio 2015
15
0
5
Ciao Proxy, visto che tu utilizzi il casco da diverso tempo ed hai avuto ottimi risultati potresti cortesemente pubblicare le tue foto del prima e del dopo. Almeno abbiamo una testimonianza certa
Grazie

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Mi accodo anche io per chi vuole provare questo nuovo tipo di terapia vendo il casco 300 diodi by noel .
Cordiali Saluti

20 Marzo 2005
48
0
15
Vendo casco 300 diodi (noel).
Un anno e mezzo di utilizzo con risultato di inspessimento.
Condizioni del casco eccellenti.
Praticamente come nuovo.
Sono a Milano.
Email: lunatic.asylum@hotmail.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,020
8,018
2,015
Gianninop ha scritto:
Ciao Proxy, visto che tu utilizzi il casco da diverso tempo ed hai avuto ottimi risultati potresti cortesemente pubblicare le tue foto del prima e del dopo. Almeno abbiamo una testimonianza certa
Grazie

Ciao Giannino mi mancavi[:D]
Ma dove hai letto che io ho ottenuto OTTIMI risultati?

Il casco non lo uso da Maggio,per mancanza di tempo come molti purtroppo.
Sono in attesa prototipo del nuovo,lo testero'ovviamente,ma il mio problema sono le tempie,infatti il mio casco era progettato proprio per con un a contrazione di diodi maggiore nella zona frontale.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Come puoi notare dalla mia scheda,non ho piu'aggiornato,perche' purtroppo per le tempie c'e' poco da fare ed il resto dei miei cappelli e' gia' abbastanza corposo..contento?[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,020
8,018
2,015
Leggi,chi non ha avuto risultati, chi non ha tempo di usarla, chi la vende per il nuovo casco,chi per recuperare soldi ecc

gianninop

Utente
16 Luglio 2015
15
0
5
Spiegaci meglio....hai smesso perchè non hai tempo o perchè non hai avuto risultati? COme fai a trovare il tempo e la costanza per usare quello nuovo?
E' sempre un piacere leggere le tue incongruenze [:D]
Un abbraccio affettuoso

Proxy ha scritto:
Gianninop ha scritto:
Grazie

Ciao Giannino mi mancavi[:D]
Ma dove hai letto che io ho ottenuto OTTIMI risultati?

Il casco non lo uso da Maggio,per mancanza di tempo come molti purtroppo.
Sono in attesa prototipo del nuovo,lo testero'ovviamente,ma il mio problema sono le tempie,infatti il mio casco era progettato proprio per con un a contrazione di diodi maggiore nella zona frontale.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Come puoi notare dalla mia scheda,non ho piu'aggiornato,perche' purtroppo per le tempie c'e' poco da fare ed il resto dei miei cappelli e' gia' abbastanza corposo..contento?[;)]

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Domandina che c'entra poco (niente) con i capelli.

Lunedì inizierò un ciclo di laser YAG (1064nm) per un problema ad un nervo dei piedi.
Tale laser ha una potenza piuttosto elevata.

Usando dei diodi laser 5mw 650nm (me ne sono rimasti un po'), a patto di aumentare il tempo di esposizione, posso sperare di ottenere un qualche beneficio oppure è tempo sprecato?
Il tempo non sarebbe un problema, costruisco un mattoncino con N diodi e lo tengo in posizione sotto al piede con una fascia elastica mentre guardo la tv.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
con i nostri laser per i capelli arrivi appena sottopelle (zona follicolo) quindi per tattare i nervi non vanno bene

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
Salve ragazzi,dato che non ho grossi problemi di sebo,volevo fare a meno di usare il polisorbato.C è qualcuno che ha avuto risultati senza usarlo?

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Ciao, uso il casco da quasi 5 mesi senza polisorbato, sto notando la comparsa di molti puntini scuri sul front.
In una piccola zona che si era svuotata da uno o due anni, POCHI di questi sono diventati lunghi un paio di mm e più pigmentati.
Nel mio caso questo accenno di ricrescita è asimmetrico, un lato del front sembra essere molto più avvantaggiato.

L'effetto estetico di questi è ancora nullo, ma qualcosa si muove, molto lentamente. Continuo con moderato ottimismo.
Vorrei usare uno shampoo con bicarbonato, se qualcuno ha da consigliarne uno ben venga.

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
noel830 ha scritto:
con i nostri laser per i capelli arrivi appena sottopelle (zona follicolo) quindi per tattare i nervi non vanno bene

Uhm... dici che anche lasciando la lente e quindi il fascio a fuoco, la profondità raggiunta è insufficiente? Ho i piedi morbidi come quelli di un bimbo (non ho la suola naturale come alcuni [:D]).
Profondità a parte, la frequenza di 650nm ha una qualche utilità in tal senso oppure è proprio inadatta?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
vanel ha scritto:
Ciao, uso il casco da quasi 5 mesi senza polisorbato, sto notando la comparsa di molti puntini scuri sul front.
In una piccola zona che si era svuotata da uno o due anni, POCHI di questi sono diventati lunghi un paio di mm e più pigmentati.
Nel mio caso questo accenno di ricrescita è asimmetrico, un lato del front sembra essere molto più avvantaggiato.

L'effetto estetico di questi è ancora nullo, ma qualcosa si muove, molto lentamente. Continuo con moderato ottimismo.
Vorrei usare uno shampoo con bicarbonato, se qualcuno ha da consigliarne uno ben venga.

Riesci a mettere foto? Magari per farci un'idea della tua situazione.