Mattew23 ha scritto:
Proxy, intendo che semplicemente chi vuole attaccarsi a qualcosa per rompere i co***oni può farlo in ogni modo, foto o non foto.
Su questo non posso che darti ragione,ma secondo te ci sarebbe stato un caso Paolone se fosse stato identificato dall'inizio come reale possessore del casco.Io penso proprio di no .Purtroppo la buona fede non sempre paga .
Saragat ha scritto:
Ciao ecco il link
http://imgur.com/lEv9C0H
si ho smesso da un po' e se confronti le mie vecchie foto con queste vedrai che la LLLT non mi ha fatto molto.
Ciao
dauria81 ha scritto:
ma non hai sospeso LLT da marzo?
comunque ti basta caricarle su host tipo http://i.imgur.com
e poi copiare il link dentro la schermata BBcode (forum)
tipo cosi
Grazie per la tua testimonianza Saragat,anche a me sembra che la situazione sia invariata ,ti volevo chidere ma hai notato peggioramenti, miglioramenti o nulla di chè dopo che hai sospeso LLT?
Ti pongo la domanda perchè anchio vorrei fare una pausa per vedere cosa accade.
ghetto ha scritto:
Proxy ha scritto:
Abbiamo avuto diversi casi se ricordi, utenti che dicevano di non aver avuto risultati, poi si è scoperto la loro vera situazione.(tra cui utenti che lo vendono, scrivendo che lo fanno perché non hanno tempo da dedicare alla terapia)
proxy non riesco a pensare che credi a quello che vende il casco perchè dice di non aver il tempo. obbiettivamente se uno spende 1200 euro vuol dire che non vive bene il diradamento e se avesse trovato la cura che gli fa mantenere o addirittura recuperare qualche capello non l'avrebbe mai venduto. in realtà vuole recuperare giustamente qualche soldino e non può dire di non aver avuto risultati altrimenti sarebbe piu difficile venderlo.
Io concordo con l'analisi fatto da ghetto ,si sapeva dall'inizio questo tipo di terapia richiede tempo e pazienza ma penso entrambe vengano meno quando non si ottengono i risultati sperati,e questa sia la reale ragione per la quale gli utenti vendono il casco,da parte mia non demordo , credo che alla lunga LLT possa dare il suo contributo e per questo vogli aspettare altri sei-8 mesi per dare un giudizio definitivo sul mio caso.Anche se mi è passata più volte per la testa di fare una breve pausa per vedere cosa accade.
mi fa piacere che la discussione si sia rianimata e tornata piacevole.