Dauria lo stato di polizia qui non c'è mai stato,si è sempre pensato alla buona fede,secondo il tuo ragionamento, ogni foto qui dovrebbe essere scandagliata,dico ogni foto postata sul forum,perché non si possono usare due pesi e due misure.
Tipo l 'utente che ha appena scritto di non aver risultati, io da cosa lo posso capire se non mi spiega la sua storia e mi posta delle foto?
Abbiamo avuto diversi casi se ricordi, utenti che dicevano di non aver avuto risultati, poi si è scoperto la loro vera situazione.(tra cui utenti che lo vendono, scrivendo che lo fanno perché non hanno tempo da dedicare alla terapia)
Quindi o si mettono dei paletti e ognuno che posta fa' una scheda dettagliata in firma della sua storia e allega foto con data,altrimenti parliamo sempre di aria fritta.
Da quanto ho visto utenti disposti a farlo c'è ne sono pochi, speriamo nel futuro.
Comunque come detto più volte, il forum non è un bacino di vendita per il casco degno di nota,i canali sino altri, ma più che altro un laboratorio di idee, questo per riprendere il discorso di accuse per le foto (ma ne abbiamo parlato già abbastanza)