laser terapia (LLLT)

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
Buongiorno,

sono utente nuovo da registrato ma assiduo lettore da tempo da esterno.

Sono in cura da Gigli ad oggi con minox e serenoa. Sto aggiungendo da me menta, rosmarino e lozione al miglio e serenoa.

Sono interessato al casco, ho letto molto della vecchia versione ma non ho trovato indicazioni sul costo della nuova.

E' inoltre possibile trovarsi per vedere di persona il lavoro e parlarne? può o deve interagire con minox etc?

Grazie mille

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao carrera ,

con la lllt puoi contrinuare ad applicare minox,

per il nuovo casco se hai necessità di incontrarmi sentiamoci via mp,
il prezzo è 1450€+iva
leggi qui
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63176

ciao

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Groupon di oggi:

Fino a 6 sedute di Laser medico Erbium Glass per la caduta dei capelli e il rinfoltimento. Valido in 20 sedi

Opzioni
1 seduta: 49,90 € invece di 390
3 sedute: 99,90 € invece di 1.170
6 sedute: 149,90 € invece di 2.340
La prima seduta dura circa un’ora e prevede un consulto medico iniziale con anamnesi dermatologica, allergologica e farmacologica per individuare alterazioni cutanee o patologie. Le successive sedute hanno una durata di 15-20 min circa ognuna. In caso di non idoneità al trattamento il coupon verrà rimborsato.

Il trattamento Laser Erbium Glass 1540nm frazionato non ablativo è in grado di rinfoltire decisamente le parti trattate, crea micro colonne controllate che inducono il sistema circolatorio a iniziare il normale processo di guarigione e a far affluire più sangue al cuoio capelluto. La maggior affluenza di sangue crea l’ambiente ideale per la nuova ricrescita e per prevenire ulteriore diradamento nel lungo termine perché avvia il rimodellamento del collagene e la rigenerazione di elastina nel derma. Gli effetti sono sia l’aumento della densità dei capelli, sia un’accelerata e misurata crescita di capelli. Il trattamento terapeutico è ben tollerato da tutti i pazienti, anche se si riscontra l’arrossamento della cute che normalmente si riduce nel giro di un paio di ore.

Attualmente il Laser Erbium Glass frazionato non ablativo è il sistema più efficace per l’induzione alla ricrescita dei capelli, permette un controllo preciso dei parametri di trattamento (modalità di trattamento multiple, velocità di trattamento e funzionalità intuitive permettono ai medici di personalizzare le procedure per soddisfare i pazienti), riduce al minimo i potenziali effetti collaterali e migliora i risultati clinici. Il disagio post-trattamento e i tempi di guarigione sono ridotti perché lo strato corneo non è mai ablato durante il trattamento. La sua applicazione è possibile in tutte le forme di perdita di capelli e alopecia areata. Non sono necessarie lozioni, né frizioni, ma è l’ultima frontiera dei laser.

Se non è pubblicità ingannevole e Xxxxxx questa... ma poi, 1540nm?!?

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Rimango basito dal fatto che sia l'unico utente dopo circa un 'anno ad aggiornare i risultati avuti con casco Laser , capisco che dopo tutto quel che è successo le persone non abbiano voglio di farlo.Come è stato riportato ci sono circa 50 dispostivi in circolazione alcuni lo stanno vendendo perchè la terapia richiede molto tempo o per mancanza di risultati ma tutti gli altri che fine hanno fatto!!!!!

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Veramente io ho messo le mie foto e sto cercando anche di caricare l'ultima ma non so come fare!

dauria81 ha scritto:
Rimango basito dal fatto che sia l'unico utente dopo circa un 'anno ad aggiornare i risultati avuti con casco Laser , capisco che dopo tutto quel che è successo le persone non abbiano voglio di farlo.Come è stato riportato ci sono circa 50 dispostivi in circolazione alcuni lo stanno vendendo perchè la terapia richiede molto tempo o per mancanza di risultati ma tutti gli altri che fine hanno fatto!!!!!

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
ma non hai sospeso LLT da marzo?
comunque ti basta caricarle su host tipo http://i.imgur.com
e poi copiare il link dentro la schermata BBcode (forum)
tipo cosi
Pnktk5b.jpg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
dauria81 ha scritto:

Come detto piu' volte,ringrazia chi ha additato tutti i partecipanti come fake.
I dispositivi sono molti come hai detto tu e da questo mese si aggiungeranno anche quelli del casco ufficiale.
Speriamo che ci sia da parte di tutti la voglia di ricominciare seriamente e soprattutto che la terapia venga seguita non da casi estremi(non curabili nemmeno con le classiche terapia come e' successo) e che vi sia la costanza richiesta..

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Proxy ha scritto:
dauria81 ha scritto:

Come detto piu' volte,ringrazia chi ha additato tutti i partecipanti come fake.
I dispositivi sono molti come hai detto tu e da questo mese si aggiungeranno anche quelli del casco ufficiale.
Speriamo che ci sia da parte di tutti la voglia di ricominciare seriamente e soprattutto che la terapia venga seguita non da casi estremi(non curabili nemmeno con le classiche terapia come e' successo) e che vi sia la costanza richiesta..

Sono d'accordo con il tuo discorso .Comunque gli utenti che creavano scompiglio sono scomparsi ,come anche i tre utenti che hanno postato foto false di miglioramenti ,quindi penso che la discussione può continuare in maniera costruttiva e spero che anche altri utenti possono partecipare con la loro testimonianza.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Piu'che scomparsi bannati e allontanati...

Daniele nessun tipo di miglioramento nemmeno a livello estetico?
Con minox e fina hai avuto miglioramenti?
Poi postare delle foto,non mi ricordo se lo avevi gia' fatto..
http://postimage.org/

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy ha scritto:

L'unico effetto estetico che ottengo dal casco è nell'immediato: i capelli sembrano più voluminosi dopo la seduta.
Con minox e fina mantenimento.
Foto non ne ho postate e non penso di farlo.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
dauria tu stesso eri stato accusato di essere un fake ricordi? (e non lo sei) questo è il clima che si è creato...

secondo me se con fina+minox non si hanno avuto miglioramenti non ci si possono aspettare miracoli dalla lllt

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
daniele80 ha scritto:
Proxy ha scritto:

L'unico effetto estetico che ottengo dal casco è nell'immediato: i capelli sembrano più voluminosi dopo la seduta.

Peccato,le foto sono le uniche in grado di far capire la situazione reale. Se alcuni non le avessero postate,non ne avremmo capito la gravità e la mancanza di risultati.
Speriamo che i nuovi se porteranno la loro esperienza, lo facciano con report fotografici, oltre che scritti

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
noel830 ha scritto:
dauria tu stesso eri stato accusato di essere un fake ricordi? (e non lo sei) questo è il clima che si è creato...

secondo me se con fina+minox non si hanno avuto miglioramenti non ci si possono aspettare miracoli dalla lllt

Si a ma differenza degli altri a me non mi è importato essere additato come un fake ho dimostrato con ulteriori foto di non essere un falso,ripeto visto che la situazione è migliorata,spero che anche altri utenti possono dare la loro testimonianza,perchè se tiriamo le somme mi sembra che sia rimasto solo la tua scheda fotografica a testimoniare i benefici del casco non ricorda a memoria altri che non si siano rivelati dei falsi che hanno dimostrato con foto i benefici della cura.
Proxy ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Proxy ha scritto:

Peccato,le foto sono le uniche in grado di far capire la situazione reale. Se alcuni non le avessero postate,non ne avremmo capito la gravità e la mancanza di risultati.
Speriamo che i nuovi se porteranno la loro esperienza, lo facciano con report fotografici, oltre che scritti

Direi che gli utenti che hanno creato tutto quello scompiglio hanno ottenuto il loro scopo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Come ho sempre detto io[:D]
Anche con una profezia prima che si scatenasse l'inferno[:eek:)]

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Di certo siete andati a rompere le scatole a qualcuno forse più di qualcuno ma sinceramente se non era per un'utente (Randy82 che ha comprato il casco )che ha indagato e trovato i falsi quelle foto rimanevano nel nella discussione e sarebbero tuttora considerate valide perciò non sono del tutto sicuro che sia stato un boicottaggio studiato dalla concorrenza.E penso che i problemi e le discussioni siano nate da un problema di base:quello di lasciare a utenti non identificati come nel caso di Paolone di postare foto sul forum senza che venissero identificati da noel(ovvero a chi corrispondesse il nickname che si utilizza su IESON) a differenza di quello che io ho ritenuto giusto fare prima di procedere.Comunque lo ripeto ,spero davvero visto che i personaggi che fomentavano gli animi sono scomparsi di vedere presto altri utenti partecipare alla discussione .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Dauria lo stato di polizia qui non c'è mai stato,si è sempre pensato alla buona fede,secondo il tuo ragionamento, ogni foto qui dovrebbe essere scandagliata,dico ogni foto postata sul forum,perché non si possono usare due pesi e due misure.
Tipo l 'utente che ha appena scritto di non aver risultati, io da cosa lo posso capire se non mi spiega la sua storia e mi posta delle foto?
Abbiamo avuto diversi casi se ricordi, utenti che dicevano di non aver avuto risultati, poi si è scoperto la loro vera situazione.(tra cui utenti che lo vendono, scrivendo che lo fanno perché non hanno tempo da dedicare alla terapia)
Quindi o si mettono dei paletti e ognuno che posta fa' una scheda dettagliata in firma della sua storia e allega foto con data,altrimenti parliamo sempre di aria fritta.
Da quanto ho visto utenti disposti a farlo c'è ne sono pochi, speriamo nel futuro.
Comunque come detto più volte, il forum non è un bacino di vendita per il casco degno di nota,i canali sino altri, ma più che altro un laboratorio di idee, questo per riprendere il discorso di accuse per le foto (ma ne abbiamo parlato già abbastanza)