laser terapia (LLLT)

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Già i primi di Luglio mi vennero dei gran dubbi su paolone e Proxy...leggete qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677&whichpage=132

In che senso dubbi su di me???
Articola..

Non dubbi su di te! Dubbi su Paolone e Proxy... significa e Proxy cosa mi rispose???
Un amministratore amministra, ovvero gestisce con calma, con sensatezza e cognizione di causa ma soprattutto verifica. Mi sei sempre stato simpatico e nelle tue risposte e affermazioni ho sempre notato preparazione e oggettività.
In questo thread noto in te un comportamento differente.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
ghetto ha scritto:
Io non penso siate in cattiva fede caro proxy e caro noel ma il modo in cui state affrontando la faccenda è abbastanza discutibile. Proxy senza offesa ma mi riferisco piu a te che a noel, voglio dire tu avresti la possibilità informatica di risalire ai vari fake e denunciare la cosa ed invece vi rifugiate in ipotesi di complotto e di gente che c è l ha con voi e la lllt

Ti posso garantire che se un utente esperto intende creare utenti multipli (quelli che voi chiamate fake), può farlo anche senza essere rintracciato dai gestori. I gestori possono riconoscere gli utenti solo dall'ip e dal browser utilizzato, ma ci sono vari modi di ovviare al problema, tecnicamente parlando. L'operato dei moderatori in questo thread non mi sembra discutibile in tal senso.

Piuttosto, direi che è molto difficile seguire lo stato di avanzamento delle cure dei vari utenti dato che è una singola discussione generica di millemila pagine. Prendo la palla al balzo per dire che, da utente interessato, sarebbe bello che questo forum integrasse delle schede personali.
Sarebbe bello che un utente potesse selezionare le cure in attivo ed avere un profilo con le varie foto ed uno storico delle cure, che le discussioni legate ad una cura riportassero i link al profilo degli utenti che la seguono, etc..
Scusatemi per l'OT ma questa community mi piace e vorrei che progredisse e venisse ottimizzata.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
daniele80 ha scritto:
Proxy ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Già i primi di Luglio mi vennero dei gran dubbi su paolone e Proxy...leggete qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677&whichpage=132

In che senso dubbi su di me???
Articola..

Non dubbi su di te! Dubbi su Paolone e Proxy... significa e Proxy cosa mi rispose???
Un amministratore amministra, ovvero gestisce con calma, con sensatezza e cognizione di causa ma soprattutto verifica. Mi sei sempre stato simpatico e nelle tue risposte e affermazioni ho sempre notato preparazione e oggettività.
In questo thread noto in te un comportamento differente.

Daniele,forse è megkio che leggi tutti i miei interventi,pensa che in quelle settimane stavo pure in ferie.
Dopo aver ripetuto sempre le stesse cose,dopo po ci si stanca credimi.
Come spiegato dall'utente sopra, non ci sono molte armi contro questi personaggi, in 15 anni di forum ne ho viste di cotte e di crude quindi come ho scritto non mi scompongono più di tanto.
Qui sta solo a fiducia ed intelligenza di chi legge capire.
Certi hanno capito,altri continuano a pensare al marcio,tipo te che mi attacchi perché hi scritto che Paolone è un'urgente non nuove, che era intervenuto poco tempo prima e che poi è intervenuto in quella discussione.
Paolone è una figura strana,secondo me uno che si è fatto prendere un po la mano,come diceva qualcuno,chissà per quale motivo(forse di carattere psicologico mah ) .

Per le schede,esistono da una vita,ma nessuno le utilizza [:D]

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
mett ha scritto:
ghetto ha scritto:
Io non penso siate in cattiva fede caro proxy e caro noel ma il modo in cui state affrontando la faccenda è abbastanza discutibile. Proxy senza offesa ma mi riferisco piu a te che a noel, voglio dire tu avresti la possibilità informatica di risalire ai vari fake e denunciare la cosa ed invece vi rifugiate in ipotesi di complotto e di gente che c è l ha con voi e la lllt

Ti posso garantire che se un utente esperto intende creare utenti multipli (quelli che voi chiamate fake), può farlo anche senza essere rintracciato dai gestori. I gestori possono riconoscere gli utenti solo dall'ip e dal browser utilizzato, ma ci sono vari modi di ovviare al problema, tecnicamente parlando. L'operato dei moderatori in questo thread non mi sembra discutibile in tal senso.

Piuttosto, direi che è molto difficile seguire lo stato di avanzamento delle cure dei vari utenti dato che è una singola discussione generica di millemila pagine. Prendo la palla al balzo per dire che, da utente interessato, sarebbe bello che questo forum integrasse delle schede personali.
Sarebbe bello che un utente potesse selezionare le cure in attivo ed avere un profilo con le varie foto ed uno storico delle cure, che le discussioni legate ad una cura riportassero i link al profilo degli utenti che la seguono, etc..
Scusatemi per l'OT ma questa community mi piace e vorrei che progredisse e venisse ottimizzata.

scusa una volta che vedi che un utente si collega dallo stesso ip con piu utenti la cosa dovrebbe iniziare a puzzare.. o no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Ma gli IP se sono dinamici, come molto spesso avviene,è impossibile da intercettare.
Tipo di tutti i personaggi citati,non ne corrisponde uno

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Proxy ha scritto:
Ma gli IP se sono dinamici, come molto spesso avviene,è impossibile da intercettare.
Tipo di tutti i personaggi citati,non ne corrisponde uno

in tal caso dovresti sentire dal provider.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Vero, quasi tutti gli IP sono dinamici ormai, te lo propongono proprio nel contratto di adsl, basta provare utilizzando qualche sito in cui ci sono votazioni o sondaggi non troppo rilevanti: ogni volta che si riapre il browser si può rieffettuare la votazione.
Da moderatori non riuscite a vedere l'indirizzo email con cui un utente si iscrive al forum?

gianninop

Utente
16 Luglio 2015
15
0
5
Pure Paolone un potenziale fake! roba da matti
e poi veniamo bannati noi che siamo i più onesti e trasparenti di tutti. mah il mondo gira proprio al contrario

Una indicazione per tutti gli utilizzatori:
Attenzione ai cavi inseriti nel trasformatore...dopo' un po di naturali torsioni si sfilacciano e l'intensità dei led diminuisce. Mi è successo di accorgermene l'altra settimana... staccato e ricollegato i fili di rame nuovamente ed ora tutto ok. Ogni tanto con gli occhiali da sole vi convenie controllare l'intensità della luce dei led... io più di una volta mi sono accordto che era sensibilmente diminuita soprattutto in alcuni settori.

Questo casco artigianale ha comunque dei seri limiti. Se no lo tratti con massima attenzione e massima cura potrebbe non essere più performante.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Giannino tu sei stato bannato ed il motivo lo sai quindi meglio che te ne stai zitto[;)]
Tu sei uno di quelli che e' solo capace di remare contro e non riattaccare perché altrimenti ti ribanno

Certo che si vede l'indirizzo mail,ma questo non ti porta a nulla.

gianninop

Utente
16 Luglio 2015
15
0
5
Proxy parli a vanvera. Io non remo contro a nessuno anzi semmai sarei stato il primo a gioire per me e per gli altri. Se il casco avesse dato gli effetti sperati e tanto reclamizzati sarei stato qui a fare solo complimenti. Anzi ora me ne sarei comprati due (uno di scorta). Purtroppo gli effetti positivi sono tanto blandi quanto seminvisibili. In più devo sempre monitorare i cavi per evitare che si possa perdere l'intensità dei diodi. Come puoi ben capire ho ripreso il casco ancora con la mia solita instancabile positività e speranza. (forse la seconda è più forte della prima). Devo dire che la cosa che mi ha dato maggiori effetti fino a questo momento è stata la sospensione del minox per 4 mesi con conseguente ripresa. Nalla parta più colpita dall'aga vedo buoni risultati di ripresa. I capellini che vedevo si sono ispessiti e allungati a due centimetri.
Le foto non le metto perchè le faccio con l'iphone e la qualità è molto bassa. Una volta ho tentato e tu mi hai attaccato all'infinito.
Andiamo avanti, la speranza è l'ultima a morire.
E anzichè minacciare di bannare cerca di fare il tuo lavoro se sei in grado di farlo. Controlla di più gli utenti ed evita continue figuracce con questi innumerevoli fake che ci prendono tutti per il naso.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Beh non so come sia l'email di Paolone, in alcuni casi si può intuirne il cognome o risalire alla conversazioni che ha avuto privatamente con Noel per l'acquisto del casco.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Mattew23 ha scritto:
Beh non so come sia l'email di Paolone, in alcuni casi si può intuirne il cognome o risalire alla conversazioni che ha avuto privatamente con Noel per l'acquisto del casco.

Seguendo il tuo stesso ragionamento se per iscriversi al forum avesse usato una mail che non risulta a noel sarebbe un'ulteriore indizio a sostegno dell'ipotesi che sia un fake.

gannino: non voglio prendere le parti di proxy, ma come è stato detto e ridetto più volte purtroppo con gli indirizzi ip, essendo dinamici, non ci si fa nulla. Non so cosa possano altro vedere gli amministratori oltre all'ip e alla mail, ma dubito ci sia qualcosa di veramente utile.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non possono vedere altro credo perché il sito non richiede altro per l'iscrizione se non erro.
Paolone potrebbe avere un email che è nei contatti di Noel, che permetterebbe di capire chi è e che intenzioni aveva, oppure un email palesemente farlocca, che potrebbe confermare che sia un fake ma non aggiungere altro. Resto comunque abbastanza perplesso da quello che diceva riguardo al contattare gente via skype o anche via cellulare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Giannino ricominci?
Io il mio lavoro lo faccio da 15 anni,tu sei solo capace di parlare a vanvera tutto qui.
Ti ricordo che non siamo la polizia postale, non possiamo controllare proprio nessuno, perché i dati immessi sono quelli al momento dell'iscrizione stop.
Tu ti se clonato parecchie volte, quindi sai quanto è facile.
Quindi per cortesia, tu pensa al tuo lavoro,posta qualche foto decente mica bisogna essere fotografi esperti dai , non trovarmi la scusa dell'iPhone per piacer[:D]
E ti ricordi che non nessuno ha mai decantato nulla,sono sempre stati riportati i limiti,io il primis l'ho fatto.
Altra cosa che non mi stanchero' mai di dire è che non si è creato nulla di nuovo, quindi hai poco da additare..
Poi c'è chi si è fatto prendere e pensava fosse la cura miracolosa, ma l'ha fatto di sua spontanea volontà.
Infine poi si legge che due utenti insoddisfatti,partivano da situazioni pessime, chissà quanti altri,ma se nessuno parla, non mette foto,come facciamo a saperlo?
Dai il buon esempio tu ,fattele fare se non sei in grado

Ovvio che se la mail dell'iscrizione fosse quella dell'ordine sarebbe facile avere più info,ma purtroppo non coincidono con i Paolo che hanno commissionati il casco a Noel.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Proxy ha scritto: Infine poi si legge che due utenti insoddisfatti,partivano da situazioni pessime, chissà quanti altri,ma se nessuno parla, non mette foto,come facciamo a saperlo?

Non so se uno di quei due di cui parli sono io, in caso le mie foto le ho messe. Non chiedetemi a che pagina si trovano perchè proprio non me lo ricordo. In genere le mie foto le ho sempre postate (così come ne misi una al mese quando testai lo spectral DNC-N).

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Comunque ho trovato le immagini di paolone:

paolone.jpg

Direi che come ha fatto notare randy sono foto prese dal forum spagnolo, ma specchiate e ritagliate:

http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=49865

Chi sia paolone e perchè lo abbia fatto non lo sappiamo, ma ha indubbiamente postato foto false.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Esatto, stavo pensando anche io che c'erano delle foto microscopiche in cui si vedeva una buona differenza...Ho provato ad utilizzare la funzione cerca immagini di google e mi rimanda solo a questo sito, nessun'altra traccia di quelle foto su internet. Mah...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Grazie per la segnalazione,....
Per Paolone il caso è molto molto strano, di certo non c'entra nulla con i concorrenti..