laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Penso che ormai non lo farà più nessuno visto come si viene trattati.
Io sono qui che aspetto le foto di chi non ha avuto risultati, vedremo

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Riccardoc ha scritto:
randy82 ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
randy
io ho una richiesta per acquistarlo,scrivimi in privato a quale prezzo e nel caso ti metto in contatto con questo mio amico per accordarvi,dopo l'estate o prima

grazie[;)]

Riaggiorniamoci privatamente

ok randy aspetto un tuo messaggio per sapere il prezzo[:D]
preeribilmente via mail qui non leggo sempre: rikriky04@gmail.com

(io a distanza di quasi due anni sono sempre soddisfatto..peccato in questa discussione ormai sia difficile confrontarsi.)

Scusa Riccardoc ma tu il casco non volevi per caso acquistarlo veramente per un tuo amico ? Si vede che avendo fatto delle richieste qualcuno abbia risposto..

Voglio riportare che sono stato contattato da un altro utente che desiderava acquistare il mio casco costruito da Noel , pur avendone già uno che mi pare abbastanza insolito ..

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
sì ma utilizzavo il casco da poco quando ho ricevuto i messaggi,molto prima che scrivessi nel forum che un amico era interessato ma a minor prezzo

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Riccardoc ha scritto:
sì ma utilizzavo il casco da poco quando ho ricevuto i messaggi,molto prima che scrivessi nel forum che un amico era interessato ma a minor prezzo

Scusa Riccardoc , ma intendevi a minor prezzo rispetto a quale dispositivo ?

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
108
265
al casco di noel preso direttamente da lui..per questo ne chiedevo uno di seconda mano altrimenti l'avrebbe preso direttamente da lui

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
Ciao noel ti lascio la mia mail x informazioni sul casco. Io sono del Friuli. Interessante la tua esperienza. se mi invii la tua ti ricontatterò. Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
No lasciate mail personali questo è un forum pubblico, fate l'attenzione !!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Continuo ad utilizzare il casco per quanto riesco, per ora 2 volte a settimana

Volevo dare un consiglio in caso nessuno l'avesse ancora provato o segnalato.

Io, non me ne voglia noel, ho sostituito il polisorbato con uno shampoo con il bicarbonato, mi lascia i capelli più puliti dal sebo e rimangono puliti per più tempo, andrò avanti con quello.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Comunque continuo a sostenere la qualità del lavaggio con il bicarboato pre-LTTT.

ieri ho usato il casco, oggi ottime sensazioni.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Aggiornamento della mia situazione attuale dopo circa un'anno di cura con il casco di Noel,
colgo l'occasione per ringranziarlo per la grande disponibilità ,purtroppo la terapia dopo un'iniziale miglioramento non ha portato i risulatati sperati e purtroppo devo constatare un netto peggioramento dovuto ad un effluvio estivo che non accenna a diminuire come si può notare dall'ultima foto( per scrupolo ho fatto controllare il casco da Noel per vedere se fosse tutto ok,noel ha confermato che tutti i test effeutati sul casco confermavano il corretto funzionamento ) .Ho anche fatto gli esami del sangue per escludere carenze ma tutti i valori che potevano causare un effluvio erano regolari ,il dermatologo che mi ha visitato ha confermato un peggioramento della situazione e l'effuvio, mi ha prescritto un'applicazione giornaliera di Locoidon.

Cure attuali
Minox 5% 1ml mattina e sera
Locoidon 1ml tutti giorni
Semi di zucca e Olio di Cocco

foto pre cura diradamento del vertice e leggermente del mid
Vl6yLS3.jpg

foto dopo 8 mesi di cura il mid si è coperto del tutto(anche se non si vede dalla foto ) e il vertice si è quasi chiuso
LMIlZy2.jpg

foto dopo circa 12 mesi di cura
rfeEJxJ.jpg

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
L'effluvio di quest'anno deve essere qualcosa di eccezionale, è pieno di gente disperata che va avanti a perdere 150-200 capelli al giorno. Non demordere, se è solo effluvio recupererai tutto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,060
8,024
2,015
Si vero,quest'anno il caldo eccezionale ha proprio sballato il nostro organismo.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
confermo un effluvio eccezionale tra luglio ed agosto, quasi da mandarti in disperazione, però adesso va meglio, quest'estate ci ha fregato in molti.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
dauria81 ha scritto:
Aggiornamento della mia situazione attuale dopo circa un'anno di cura con il casco di Noel,
colgo l'occasione per ringranziarlo per la grande disponibilità ,purtroppo la terapia dopo un'iniziale miglioramento non ha portato i risulatati sperati e purtroppo devo constatare un netto peggioramento dovuto ad un effluvio estivo che non accenna a diminuire come si può notare dall'ultima foto( per scrupolo ho fatto controllare il casco da Noel per vedere se fosse tutto ok,noel ha confermato che tutti i test effeutati sul casco confermavano il corretto funzionamento ) .Ho anche fatto gli esami del sangue per escludere carenze ma tutti i valori che potevano causare un effluvio erano regolari ,il dermatologo che mi ha visitato ha confermato un peggioramento della situazione e l'effuvio, mi ha prescritto un'applicazione giornaliera di Locoidon.

Cure attuali
Minox 5% 1ml mattina e sera
Locoidon 1ml tutti giorni
Semi di zucca e Olio di Cocco

foto pre cura diradamento del vertice e leggermente del mid
Vl6yLS3.jpg

foto dopo 8 mesi di cura il mid si è coperto del tutto(anche se non si vede dalla foto ) e il vertice si è quasi chiuso
LMIlZy2.jpg

foto dopo circa 12 mesi di cura
rfeEJxJ.jpg

Mattew23 ha scritto:
L'effluvio di quest'anno deve essere qualcosa di eccezionale, è pieno di gente disperata che va avanti a perdere 150-200 capelli al giorno. Non demordere, se è solo effluvio recupererai tutto.

Proxy ha scritto:
Si vero,quest'anno il caldo eccezionale ha proprio sballato il nostro organismo.

Speriamo bene allora ma vedere ogni giorno da circa tre mesi un lavandino pieno di capelli e non vedere i risultati sperati di certo non aiuta a continuare una terapia che di per sè richiede molto tempo circa 40 minuti per tre sessioni settimali tra polisorbato e sessione casco.

Mai capitato una roba del genere
xKndSdN.jpg

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
anche io confermo effluvio per tutta estate,ma le cure in questo caso possono fare poco....bisogna aspettare che passi l'autunno

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Anche io riempio lavandini tranquillo, oggi ho sentito pure una ragazza all'università dire che è da un po' di mesi che ne perde tantissimi...

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Mattew23 ha scritto:
Anche io riempio lavandini tranquillo, oggi ho sentito pure una ragazza all'università dire che è da un po' di mesi che ne perde tantissimi...

Speriamo passi presto, ma penso all'effluvio estivo si è sovrapposto quello autunnale .

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Anche per me effluvio per tutta l'estate, mai avuto così in tanti anni, da metà settembre sembra che si sia normalizzato, ho diminuito le sessioni di laser da 4 giorni di fila ad giorni alterni come da protocollo