dauria81 ha scritto:
Aggiornamento della mia situazione attuale dopo circa un'anno di cura con il casco di Noel,
colgo l'occasione per ringranziarlo per la grande disponibilità ,purtroppo la terapia dopo un'iniziale miglioramento non ha portato i risulatati sperati e purtroppo devo constatare un netto peggioramento dovuto ad un effluvio estivo che non accenna a diminuire come si può notare dall'ultima foto( per scrupolo ho fatto controllare il casco da Noel per vedere se fosse tutto ok,noel ha confermato che tutti i test effeutati sul casco confermavano il corretto funzionamento ) .Ho anche fatto gli esami del sangue per escludere carenze ma tutti i valori che potevano causare un effluvio erano regolari ,il dermatologo che mi ha visitato ha confermato un peggioramento della situazione e l'effuvio, mi ha prescritto un'applicazione giornaliera di Locoidon.
Cure attuali
Minox 5% 1ml mattina e sera
Locoidon 1ml tutti giorni
Semi di zucca e Olio di Cocco
foto pre cura diradamento del vertice e leggermente del mid
foto dopo 8 mesi di cura il mid si è coperto del tutto(anche se non si vede dalla foto ) e il vertice si è quasi chiuso
foto dopo circa 12 mesi di cura
Mattew23 ha scritto:
L'effluvio di quest'anno deve essere qualcosa di eccezionale, è pieno di gente disperata che va avanti a perdere 150-200 capelli al giorno. Non demordere, se è solo effluvio recupererai tutto.
Proxy ha scritto:
Si vero,quest'anno il caldo eccezionale ha proprio sballato il nostro organismo.
Speriamo bene allora ma vedere ogni giorno da circa tre mesi un lavandino pieno di capelli e non vedere i risultati sperati di certo non aiuta a continuare una terapia che di per sè richiede molto tempo circa 40 minuti per tre sessioni settimali tra polisorbato e sessione casco.
Mai capitato una roba del genere