laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Proxy ha scritto:
Ecco tu sei uno con il prosciutto,ti rispondo con mex di Turop:

Ma sono d'accordissimo sul fatto che voi che ci avete investito siete i primi a non trarre vantaggio da tutte queste fandonie (anzi, semmai proprio l'opposto). L'ho scritto anche qualche post più indietro che pure io la penso così. Se vai a rileggere ne avrai conferma.
Non sto dicendo che avete architettato tutto voi. Sto dicendo che a prescindere da chi l'abbi architettata, mi fa molta rabbia essere preso in giro. Punto.

Mi spiace che fraintendi quello che voglio dire. O non mi sono espresso bene io o non mi hai capito tu.

E di nuovo: ci siamo sentiti anche in privato, quindi lo sai da che parte sono sempre stato.

Comunque alla luce dei fatti, secondo me, una cosa è chiara come il sole: avete indubbiamente calpestato i piedi a qualche potenza commerciale. Se il casco di noel o quello di IESON fossero veramente robaccia, non credo che si sarebbero scomodati a tanto.

Credo fermamente che a chiunque ci sia dietro a tutte queste messe in scena gli si siano strette le chiappe quando hanno visto cosa stava nascendo da una community come questa.
Non si arriva a tanto se non si teme qualcosa. Non si arriva a tanto se un prodotto non ha le qualità per rubare mercato.

Per le foto,raramente vengono messe anche per le altre terapie,quando ho chiesto di inserire una propria scheda in firma,mettere le foto,nessuno lo ha fatto,forse uno.
Chi ha messo la firma con la terapia,sono uscite terapie farlocche,sospese,riprese ecc ecc ecc poi si parla di nessun risultato(caso Turop,Saragat ecc ad esempio )
Quindi ripeto se vuoi vedere il marcio,fai tu[;)]

Non mi pare Proxy che ci fossimo mai sentiti in privato , anzi al limite io mi sono sentito in privato con Georgeboy e Paolone per chiedere consigli su come affrontare la terapia e raccogliere le testimonianze. Tutti e due mi hanno confermato la validità del casco senza orientarmi su qualcosa d'altro ( come farebbe chi ha interesse a vendere un altro prodotto).

Il fatto che mi ha postato falsi voleva depistare il casco di Noel proprio non mi torna. Al limite uno che poteva e voleva depistare la vendita del casco favorendo il suo prodotto era l'utente losing hair ( l'utente ceco) che su ogni post faceva promozione delle sue piastre (Vlasy project)in modo eclatante. Quello confermo essere un esempio evidente. Chi vuole depistare lo fà con convinzione. Una cosa che tra l'altro non è mai successa è la creazione di nuovi thread paralleli a questo per far conoscere nuovi caschi o roba simile, mi pare che chiunque avrebbe potuto farlo senza problemi.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
noel830 ha scritto:
alcuni qui dicevano che la lllt era una terapia sorpassata ma guarda caso negli ultimi 6 mesi è stata lanciata una nuova spazzola e due caschi da aziende americane (pubblicizzati in pompamagna, certificazioni fda ecc. anche in italia)
ricordo anche le foto cancellate dal forum del produttore di spazzole....postate prima qui su ieson.
aggiungo anche i messaggi strani al limite dalla minaccia, segnalati a proxy i primi mesi dopo avrer aperto questa discussione.

Noel, io non capisco più tanto i motivi di queste minacce, già mi avevi scritto in privato a riguardo e mi avevi confermato che ti avevano già chiesto all'eopca di togliere le foto in prima pagina, ma c'è chi lo ha fatto anche su altre pagine ed essenzialmente per lo stesso motivo , di evitare altre scoperte scomode.

Penso che comunque che il più danneggiato oltre agli utenti , sia questo sito ...finchè non si farà chiarezza una volta per tutte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Ma infatti io non so nemmeno chi sei tu, ho postato quello che ha scritto Turop(l'ho anche scritto,ti rispondo con quello il post di Turop),vede che non legge nemmeno quello che scrivo[:D]

Randy,ok non ti torna,ad altri si,comunque il mio pensiero l'ho espresso[;)]

Lo scopo e' stato raggiunto no?

Aggiungo,come gia' detto milioni di volte,che qui non si e' creato nulla di nuovo,no tanto per interci [;)]

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Proxy ha scritto:
Ma infatti io non so nemmeno chi sei tu, ho postato quello che ha scritto Turop(l'ho anche scritto,ti rispondo con quello il post di Turop),vede che non legge nemmeno quello che scrivo[:D]

Randy,ok non ti torna,ad altri si,comunque il mio pensiero l'ho espresso[;)]

Lo scopo e' stato raggiunto no?

Aggiungo,come gia' detto milioni di volte,che qui non si e' creato nulla di nuovo,no tanto per interci [;)]

Quoto proxy, tra l'altro avevi già postato in passato che la LLT poneva limiti in termini di aspettative, tanto è vero che avevi già testimoniato che con l'haimax provato anni fa i risultati in termini di ricrescita e mantenimento erano più che discutibili.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Proxy non sono io a doverti consigliare, semplicemente credo che da moderatore del forum non basti dire prima che uscisse il casco avevo detto che ci sarebbero stati attacchi o cose simili. Siccome si parla di paolone, uno che chiedeva addirittura alla gente di vedersi via Skype, che diceva di aver contattato telefonicamente molte persone, mi piacerebbe che si capisse qualcosa in più.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Ti manca anche che ho portato in Italia le spazzole economiche ma performanti(hairmax allora proponeva un dispositivo con un solo laser e specchi riflettenti a 500 $[:D] ) e che ovviamente tra spazzola e casco c'e' un bella differenza[:D]

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Premessa: a me questa community piace, ma non ho nessun interesse concreto a difendere nè proxy, nè noel, nè ieson.

Vorrei fare un ragionamento il più semplice e razionale possibile: poniamo che siano stati loro a volerci abbindolare. Io credo che gente come loro che bazzica questo genere di forum (e che ne gestisce uno) se avesse voluto farla sporca avrebbe saputo fare di meglio.
Se avessero voluto fregarci tutti a suon di foto per esaltare mirabolanti successi dovuti al casco penso che avrebbero rimediato foto costruite ad arte ben migliori di quelle che sono state postate. Insomma...andare a pescare foto prese da altri forum di gente che col casco non c'entra nulla e spacciarle per originali...beh...questa è roba da novellini, parliamoci chiaro.

Io stesso avrei saputo fare di meglio. Non ho ancora chiaro chi ci sia dietro a tutto questo, ma secondo me non è gente come me o come voi che questi forum li bazzica da tempo e che sa con quale attenzione vengono valutate le testimonianze fotografiche.

Io lo scrissi a proxy in privato: sono straconvinto che alcuni degli utenti fake che hanno postato le foto false e alcuni degli utenti che poi, dopo mesi, hanno smascherato le stesse foto false siano le medesime persone. Ne sono sempre più convinto.

Prima piazzano le trappole e poi le innescano. Lo scopo ultimo? Far credere che dietro ai falsi ci siano proxy, ieson e company. Risultato: screditata la community.

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
con tutto il rispetto per noel e proxy penso che qui ci sarebbero gli estremi per una denuncia alla polizia postale. io son stato truffato come tanti da tante false testimonianze a cui ora si aggiunge anche quella di paolone. io non riesco a credere nella malafede di qualcuno ma questa è a tutti gli effetti la discussione meno pulita e chiara di tutto il forum. per fortuna io son riuscito da poco a rivendere il casco ad un ragazzo che come me ha fatto tanta fatica ad arrivare a quel budget. mi ricordo quando tutti i vari fake dicevano che io non avevo aga e che la mia non era una situazione chiara..mi spiace dover appurare che la situazione non chiara è questa discussione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Caro ghetto fai come credi,ma ripeto qui non si e' inventato nulla di nuovo,non si e' mai gridato al miracolo.
E' come se facessi denuncia ai produttori del minox,perche' sul loro sito postano foto ecclatanti e su di te non ha fatto nulla,non so se mi spiego.
Invece sarei curiosi di conoscere i profili,foto,cure ecc di chi non ha avuto risultati,anche la tua magari,grazie
Nello specifico:

-eta'
-grado dell'AGA,da quanto ci si cura (FOTO CON DATA sarebbero utili )
-Cure attuali con data di inizio.(fina-minox ecc)
-Cure sospese(minoxidl-finasteride ecc ecc)
-Inizio terapia LLT

Turop,anche secondo me hai centrato il bersaglio,ma come vedi la gente pensa solo al peggio,questi ragionamenti sono fuori dalla loro portata.In fin dei conti siamo online da 15 anni e siamo attualmente l'unica community attiva e che non e' diventata solo una vetrina per vendere[;)]

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Turop88 ha scritto:
Premessa: a me questa community piace, ma non ho nessun interesse concreto a difendere nè proxy, nè noel, nè ieson.

Vorrei fare un ragionamento il più semplice e razionale possibile: poniamo che siano stati loro a volerci abbindolare. Io credo che gente come loro che bazzica questo genere di forum (e che ne gestisce uno) se avesse voluto farla sporca avrebbe saputo fare di meglio.
Se avessero voluto fregarci tutti a suon di foto per esaltare mirabolanti successi dovuti al casco penso che avrebbero rimediato foto costruite ad arte ben migliori di quelle che sono state postate. Insomma...andare a pescare foto prese da altri forum di gente che col casco non c'entra nulla e spacciarle per originali...beh...questa è roba da novellini, parliamoci chiaro.

Io stesso avrei saputo fare di meglio. Non ho ancora chiaro chi ci sia dietro a tutto questo, ma secondo me non è gente come me o come voi che questi forum li bazzica da tempo e che sa con quale attenzione vengono valutate le testimonianze fotografiche.

Io lo scrissi a proxy in privato: sono straconvinto che alcuni degli utenti fake che hanno postato le foto false e alcuni degli utenti che poi, dopo mesi, hanno smascherato le stesse foto false siano le medesime persone. Ne sono sempre più convinto.

Prima piazzano le trappole e poi le innescano. Lo scopo ultimo? Far credere che dietro ai falsi ci siano proxy, ieson e company. Risultato: screditata la community.

Turop , io ho scoperto 2 dei 3 fake esposti in questi mesi , il primo era stato un 'altro utente di cui non ricordo il nome.

Quella è stata la scintilla che mi ha fatto agire , ( lo ammetto per capire se effettivamente era una cosa vera o meno e sul perchè su di me il casco non funzionasse) ed indagare su possibili altri inganni.

Io sono iscritto da Aprile 2014 ,quindi per quanto riguarda la mia breve storia su questo forum potrei anche non essere attendibile ( non sono un moderatore e non conosco nessuno di persona ) però dovete capire che è alquanto facile scoprire questi inganni in quanto e foto riutilizzate provengono essenzialmente dallo stesso forum spagnolo che hanno utilizzato per postare le foto fake.

Turop88 ti dico la mia, io penso i vari utenti fake ( Georgeboy,Paolone e France74) fossero essenzialmente la stessa persona o magari in stretto contatto siccome la modalità di utilizzo e sopratutto la fonte è la medesima. Non ha senso togliere le foto e poi far uscire il caso, altrimenti la cosa sarebbe stata ancora più facile [:D][:D]. E' chiaro che come dice Noel qualcuno se ne è risentito ed ha ordinato di togliere le foto in prima pagina.

Non dimentichiamoci poi che qualcuno aveva scoperto un'altra foto dell'utente susanna che sembrava non aver convinto molti perchè ritrovata su un'altro sito.... e qui parlo di più di un anno fà.

Lo ribadisco, io non sono arrabbiato perchè non ho trovato benefici, ma perchè come molti sono stato frodato indirettamente con queste testimonianze e sopratutto con chi si è preso gioco dell mia buona fede.
Ho provato tanti prodotti in questi anni che hanno e non hanno funzionato , ma ho fatto la scelta consapevole di utilizzarli di metter in conto anche il fallimento.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
solo una precisazione

l'utente susanna aveva postato delle foto che successivamente sono state prese da un sito di cosmetica, avevamo risolto la cosa mesi fa postando la foto non camuffata, se non sbaglio era anche intervenuta.

per il resto io non posso garantire il comportamento di chi scrive dietro a un pc, vedi mcfly che in fondo non aveva secondi fini ma altri personaggi forse sì.

fortunatemente non ci siamo inventati nulla di nuovo visto che la terapia in sè ha un razionale,quindi più o più o meno efficace a seconda dei casi ma che sia valida contro l'aga personalmente potrei metterci la mano sul fuoco;
dico questo perchè oltre al mio caso posso garantire su alcuni feedback(e solo su quelli) ad esempio i pazienti di gigli o le persone al cui nickname posso associare un nome e cognome.(ho mail con i contatti,cellullare erc. per chi vuole vederle,previa autorizzione degli interessati)

proxy mi aveva avvisato che la visibilità di questo topic avrebbe portato degli attacchi, io comunque non ci sto che per 1 o più soggetti venga sp##anato tutto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
ma perchè come molti sono stato frodato indirettamente con queste testimonianze e sopratutto con chi si è preso gioco dell mia buona fede

Il problema e' che molti si sono fatti prendere dall'entusiasmo,nonostante non si e' mai gridato al miracolo,sia stati definiti i limiti ecc ecc ecc
Tutto qui,poi come ripeto vorrei vedere le vostre situazioni,con relativi profili,visto che gia' due utenti alla fine avevano una situazione gia'complicata,prima di iniziare la terapia.
Come voi io non mi fido,solo le foto e le descrizioni possono fare chiarezza,il resto e' fuffa[;)]
Come sempre aggiungo,qui NON E' STATO INVENTATO NULLA DI NUOVO,cosa MOLTO importante quando si parla di FRODE e BUONA FEDE

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Mattew23 ha scritto:
Quindi Paolone nessuno lo conosce?

Oramai non penso interverrà più ...già era sparito alcuni mesi fà, il fatto che abbia cancellato le foto e alcuni post significa che ha voluto tagliare la corda.

Onestamente pensavo anche io fosse un utente credibile , è sempre stato attivo fino a poche settimane fà.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
randy82 ha scritto:

Oramai non penso interverrà più ...già era sparito alcuni mesi fà, il fatto che abbia cancellato le foto e alcuni post significa che ha voluto tagliare la corda.

Onestamente pensavo anche io fosse un utente credibile , è sempre stato attivo fino a poche settimane fà.

Ma mi ricordo che fosse intervenuto non troppo tempo fa, dicendo che aveva cambiato turno e che si era stancato di stare dietro ad inutili polemiche.
Detto questo ricordo che tempo fa, prima di postare foto, diceva sempre di partire da una buona situazione (nelle foto false la situazione non era molto buona, infatti glielo avevo fatto notare) e di avere avuto un miglioramento che nelle foto non era così evidente proprio per la buona situazione di partenza (una volta postate le foto a mio parere il miglioramento era ben visibile).
Non so che pensare di lui, che sia un altro che si è fatto prendere la mano? Non saprei proprio

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Mattew23 ha scritto:
randy82 ha scritto:

Esatto quella della foto non è situazione buona in partenza, resta il fatto che il casco ha dichiarato di averlo acquistato da Noel e questo potrebbe renderlo rintracciabile . Georgeboy e France74 pare lo avessero costruito da soli.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Buona o meno buona è sempre soggettiva come cosa, ma in quelle foto mi sembrava abbastanza compromessa la situazione. Aspettiamo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Randy rintracciabile è un Paolone,non è che si firma Paolone bianchi,Noel ha dei Paolo che se lo sono fatti assemblare,ma vai a sapere se lui è uno di quelli,se non lo dichiarano loro,cosa che Noel ha già richiesto ovviamente

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Io non penso siate in cattiva fede caro proxy e caro noel ma il modo in cui state affrontando la faccenda è abbastanza discutibile. Proxy senza offesa ma mi riferisco piu a te che a noel, voglio dire tu avresti la possibilità informatica di risalire ai vari fake e denunciare la cosa ed invece vi rifugiate in ipotesi di complotto e di gente che c è l ha con voi e la lllt