Proxy ha scritto:
Randy,ci sono pagine e pagine di discussioni.
Come detto mille volte,ci sono stati degli utenti che hanno fatto i furbi,destabilizzando la discussione.
Da quello che dici tu,in pratica é come se il casco non lo utilizzasse nessuno,tutti i partecipanti son fake.
Nessuno ha mai descritto per bene la propria situazione di partenza,poi si scopre che ci sono utenti che si curano da anni senza risultati, utenti che non si soni mai curati,utenti che fanno terapie a metà, magari non fanno uso di anti DHT sisemici'utenti che ha non sospeso le cure,insomma di tutto e di più.
Si é sempre detti che la LLT non ë la panacea,io per primo lo scrissi nella prima pagina.
Quindi tu come altri due tre,avete poco da lamentarsi,qui non ci scrive più nessuno perché come si può leggere anche dai tuoi interventi,appena arriva un novizio,bang é un fake.
Comunque,il forum non é un bacino di vendite,ma come detto spesso é un laboratorio.
Poi veetela come volete,ma si e già spiegato tutto nelle pagine addietro.
Con questo,faccio presente che si inizia nuovamente la polemica, le discussioni saranno cancellate.
Avviso anche che chi scrive é responsabile delle informazioni riportate ..
Proxy , a parte il rivoler accendere le polemiche , che per quanto mi riguarda si limitano nel postare solo quella che poi effettivamente è la realtà indiscutibile di foto ritoccate e postate, io non mi lamento oggi perchè non ho ottenuto risultati (infatti sono mesi che non intervengo rassegnandomi a quello che è stato) ma perchè ci sono vere e proprie storie inventate...di utenti riconducibili allo stesso metodo utilizzato, cioè ritoccando foto prese palesemente da altri siti ( tra l'altro sempre lo stesso [
][
])
Per i nuovi utenti se sono veri mi auguro che facciano la scelta giusta .