laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
puoi stare tranquillo si scalda ma non così tanto da creare problemi.

questa è la soluzione con nastro isolante

24ctjyt.jpg

9zyqnd.jpg

in questo modo casco e trasformatore si possono tenere separati;
altrimenti come suggeriva bridge elimini il connettore verde e colleghi definitivamente i due cavi con classico collegamento e nastro isolante.

in ferramenta chiedi di morsetti e probabilmente ti mostreranno questi:

https://www.google.it/search?q=connettori+elettrici&client=safari&hl=it&prmd=is&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIvcug4pOnxwIVSd0sCh26ZQKH&biw=320&bih=460&dpr=2#imgrc=JmAPsK8I4G9ntM%3A

vedi se hanno delle alternative, dopo le ferie cerco se trovo qualcosa di valido dalle mie parti.

ne approfitto per ricordare che il casco non va capovolto.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Grazie per le foto Noel, ho fatto come hai detto purtroppo con questo sistema il problema non l'ho risolto,il connettore si surriscalda troppo, ho provato in ferramenta ma anche qui un'altro buco nell'acqua , non avevano il modello in ceramica.Purtroppo ho anche notato che non riesco a svitare le viti del connettore,sembrano che si siano saldate dentro i fori.Quindi se con un pò di fortuna riesco a trovare un connettore in ceramica devo tagliare i fili ????.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ho trovato un connettore alternativo che potremmo provare, mi arriva fra una decina di giorni[:)]

se proprio non funzionasse tagli i fili e li ricolleghi senza connettore, per questo sentiamoci via mail o telefono.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Vendo casco 300 diodi perfettamente funzionante utilizzato circa 1 anno causa inefficacia su di me.

Visto che di richieste che ho avute tante ma è ancora in casa , rinnovo il mio annuncio sperando che qualche interessanto si faccia avanti e decida nel breve tempo senza ripensamenti, il prezzo è trattabile.

Buona giornata

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Avete mai pensato di sostituire il polisorbato con la biotina?

la butto lì come idea, giusto per aver pareri, non ho mai usato biotina

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao Zev

il polisorbato è un rimedio topico per rimuove il sebo nell'immediato, la seduta lllt viene effettuata subito dopo il suo utilizzo;
in questo modo si sgrassa al meglio la cute per evitare che ostacoli la luce.

la biotina è via sistemica e la vedrei più per chi ha un problema marcato relativo al sebo, da risolvere a prescindere dallla lllt.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Frankie facci capire la tua situazione:
-eta'
-grado dell'AGA,da quanto ci si cura (foto sarebbero utili )
-Cure attuali con data di inizio.(fina-minox ecc)
-Cure sospese(minoxidl-finasteride ecc ecc)
-Inizio terapia LLT

ti ho visto spesso nella sezione trapianti,vorrei per questo conoscere la tua situazione,se non e' un problema

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Tranqui Proxy non è un problema risponderti:

-eta': quasi 30
-grado dell'AGA,da quanto ci si cura (foto sarebbero utili ): 3 vertex
-Cure attuali con data di inizio.(fina-minox ecc): Nessuna fina un'anno prima del casco 0,5 mg a giorni alterni sospesa a causa sides.
-Cure sospese(minoxidl-finasteride ecc ecc)fina
-Inizio terapia LLLT metà settembre 2014 fino a giugno 2015. 3 volte alla settimana.

Benefici riscontrati minor plurito allo scalpo.
Recuperi nessuno.

Ora mi sono rasato ed ho fatto trico.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Quindi diciamo una situazione limite senza terapia medica,bene se hai risolto con la trico,in certe situazioni e'una delle situazione migliori,specie con i capelli rasati

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Da amsterdam, direttamente dal coffeshop, il ritorno di halo [:29][:35]

Ma ora, voglio dire, la situazione sta assumendo una certa gravità, cosa sostieni che stia facendo coi tuoi telefoni?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Li sto manipolando,tra un'po gli prosciugò anche il conto [:D]
comunque Halo ti ricordo che :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65633
Sto facendo anchio gli screenshot [;)]

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve a tutti.

Vorrei annunciare che vendo il mio casco causa necessità economiche.
L'ho acquistato da noel a fine ottobre / inizio novembre 2014.

Oltre a un miglioramento dello stato del cuoio capelluto non ho ottenuto altro, purtroppo la mia aga sembra ormai fossilizzata.
Finora nemmeno il minoxidil o altre terapie sono riusciti a darmi il benchè minimo miglioramento. Evidentemente la mia aga è stata molto aggressiva (anche perchè ho perso molto in poco tempo).

All'inizio non avevo nemmeno notato il miglioramento del cuoio capelluto, ma ora che ho smesso di usarlo ho potuto constatare un aumento del sebo e la ricomparsa di piccole bollicine che in questi mesi erano sparite del tutto.

Ho da parte un centinaio di diodi con cui semmai mi costruirò un dispositivo più piccolo per trattare un'area dello scalpo più piccola (oppure per trattarlo tutto spostandolo in più posizioni).

Il casco è in condizioni PERFETTE, tra l'altro io in 10 mesi non ho neanche mai avuto nessun problema di sovrariscaldamento che altri hanno lamentato.

Contattatemi in privato per info.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao Turop,

grazie per l'intervento,

ne approfitto per fare presente che il surriscaldamento si è limitato a 3 0 4 utilizzatori, che appunto sono intervenuti nella discussione;
inoltre il surriscaldamento non è un problema che compromette la funzionalità del dispositivo.

Questo per ribadire che il casco era artigianale ma sicuro e costruito con materiali della giusta qualità;
a due anni di distanza il mio come quello di molti altri è in perfette condizioni.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Certo, noel.

Era infatti per ribadire questo concetto. Ricordo che alcuni utenti (ma non ricordo quanti e chi erano) si sono lamentati di un surriscaldamento, ma ricordo anche che in più casi si è poi scoperto che era dovuto al fatto che staccavano e riattaccavano il connettore del casco lasciando l'alimentatore collegato alla presa elettrica. Io, ad esempio, non l'ho mai fatto e non ho mai avuto questo tipo di problema. In 10 mesi il casco è esattamente come nuovo in ogni sua parte, sia perchè è ben costruito e sia perchè sono stato attento a conservarlo bene.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Noel, puoi rispondere alle mia domanda? Cioè se l'offerta di ritirare il casco valeva solo per quel dato utente oppure per tutti?