hal10 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
hal10 ha scritto:
a volte è come ne avessi 10[
]
ma lo faccio per sdrammatizzare , la mia intenzione non era quella di offendere nessuno , ma mi piace avere chiarezza e a volte su questo thread non c'è stata , sopratutto perchè ci speravo nel LLT , attuamente ho ancora molti capelli , ma vedo che comunque sono in fase di miniturizzazione sopratutto rispetto ai laterali, se vi postassi una foto della mia situazione attuale sono certo che per i più direste che non ho problemi, senza contare che per comprare il casco avrei dovuto investire soldi che non ho e richiedere un anticipo sullo stipendio ,poi ho ricevuto pm che mi sconsigliavano di compralo con vari motivazioni alcuni delle quali si sono poi rivelate vere come la storia dei fake e forse mi sono lasciato condizionare.Senza contare il clima di sospsetto che si è creato nel 3D che mi ha fatto sorgere molti dubbi .
Come mai ora hai cambiato completamente tono? Va bene essere diffidenti, ma cos'hai al posto del cervello per pensare che qualcuno che fa parte di un forum di pelati ti controlli i telefoni? Sono scioccato
Guardo il mio tono all'inizio della discussione era positivo nei confronti del llt , divertente e di collaborazione vedi con Paolone , ma è cambiato quanto mi sono fatti notare delle cose alquanto strane da alcuni utenti tramite pm che mi hanno portato a non comprare più il casco .Poi ho notato un accanimento contro tutti quelli che riportano feedback negativi .....oppure mettono in risalto i medesimi .Lo stesso accanimento contro di me perchè metto in risalto più aspetti negativi del LLt che i positivi ma se a quelli ci pensate voi [
].
Comunque oggi parto e meglio chiarire la cosa e tutti amici come prima vero proxy che i telefonini non me li fai toccare più [8D](ovviamente scherzo non so cosa gli sia capitato ma entrambi spenti e con batteria scarica.)
Where are you? Paolene ?? last time you downplayed our customer's before/after pictures as pics of my cousin. By the way - only Leon has better results than us with Vlasyproject routine....
In 2 months you must see results. otherwise you do something wrong...
Simple - just follow the routine - and you will get your hair back...
You don't have to use our device, you can pay 10 times more for laser cap - or use Noel helmet...
It is surprising to see so many guys hoping - for years !!
One thing is for sure - all of us will eventually give up and go for hair transplant - or shave it...
Even one of the twins from Vlasyproject stopped his successful routine and shaved it
- Life is for living - not for struggling...and hair is not important
Http://youtu.be/2aY2pkw4xrc