laser terapia (LLLT)

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
ah, a proposito della mia seniority di utente; io ero questo:
http://forum.s a l u s master.com/user/1057-homer/
(utente dal feb 2002)

nonché il medesimo utente e successivi dal 2005 su bellicapelli.

il problema è che ogni tanto, per inattività, mi scadono gli account.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
hal10 ha scritto:
a volte è come ne avessi 10[:)]
ma lo faccio per sdrammatizzare , la mia intenzione non era quella di offendere nessuno , ma mi piace avere chiarezza e a volte su questo thread non c'è stata , sopratutto perchè ci speravo nel LLT , attuamente ho ancora molti capelli , ma vedo che comunque sono in fase di miniturizzazione sopratutto rispetto ai laterali, se vi postassi una foto della mia situazione attuale sono certo che per i più direste che non ho problemi, senza contare che per comprare il casco avrei dovuto investire soldi che non ho e richiedere un anticipo sullo stipendio ,poi ho ricevuto pm che mi sconsigliavano di compralo con vari motivazioni alcuni delle quali si sono poi rivelate vere come la storia dei fake e forse mi sono lasciato condizionare.Senza contare il clima di sospsetto che si è creato nel 3D che mi ha fatto sorgere molti dubbi .


Come mai ora hai cambiato completamente tono? Va bene essere diffidenti, ma cos'hai al posto del cervello per pensare che qualcuno che fa parte di un forum di pelati ti controlli i telefoni? Sono scioccato
 

giglio17

Utente
12 Luglio 2009
15
0
5
Mattew23 ha scritto:
hal10 ha scritto:
a volte è come ne avessi 10[:)]
ma lo faccio per sdrammatizzare , la mia intenzione non era quella di offendere nessuno , ma mi piace avere chiarezza e a volte su questo thread non c'è stata , sopratutto perchè ci speravo nel LLT , attuamente ho ancora molti capelli , ma vedo che comunque sono in fase di miniturizzazione sopratutto rispetto ai laterali, se vi postassi una foto della mia situazione attuale sono certo che per i più direste che non ho problemi, senza contare che per comprare il casco avrei dovuto investire soldi che non ho e richiedere un anticipo sullo stipendio ,poi ho ricevuto pm che mi sconsigliavano di compralo con vari motivazioni alcuni delle quali si sono poi rivelate vere come la storia dei fake e forse mi sono lasciato condizionare.Senza contare il clima di sospsetto che si è creato nel 3D che mi ha fatto sorgere molti dubbi .


Come mai ora hai cambiato completamente tono? Va bene essere diffidenti, ma cos'hai al posto del cervello per pensare che qualcuno che fa parte di un forum di pelati ti controlli i telefoni? Sono scioccato
 

hal10

Utente
10 Agosto 2015
8
0
5
Mattew23 ha scritto:
hal10 ha scritto:
a volte è come ne avessi 10[:)]
ma lo faccio per sdrammatizzare , la mia intenzione non era quella di offendere nessuno , ma mi piace avere chiarezza e a volte su questo thread non c'è stata , sopratutto perchè ci speravo nel LLT , attuamente ho ancora molti capelli , ma vedo che comunque sono in fase di miniturizzazione sopratutto rispetto ai laterali, se vi postassi una foto della mia situazione attuale sono certo che per i più direste che non ho problemi, senza contare che per comprare il casco avrei dovuto investire soldi che non ho e richiedere un anticipo sullo stipendio ,poi ho ricevuto pm che mi sconsigliavano di compralo con vari motivazioni alcuni delle quali si sono poi rivelate vere come la storia dei fake e forse mi sono lasciato condizionare.Senza contare il clima di sospsetto che si è creato nel 3D che mi ha fatto sorgere molti dubbi .


Come mai ora hai cambiato completamente tono? Va bene essere diffidenti, ma cos'hai al posto del cervello per pensare che qualcuno che fa parte di un forum di pelati ti controlli i telefoni? Sono scioccato

Guardo il mio tono all'inizio della discussione era positivo nei confronti del llt , divertente e di collaborazione vedi con Paolone , ma è cambiato quanto mi sono fatti notare delle cose alquanto strane da alcuni utenti tramite pm che mi hanno portato a non comprare più il casco .Poi ho notato un accanimento contro tutti quelli che riportano feedback negativi .....oppure mettono in risalto i medesimi .Lo stesso accanimento contro di me perchè metto in risalto più aspetti negativi del LLt che i positivi ma se a quelli ci pensate voi [:D].
Comunque oggi parto e meglio chiarire la cosa e tutti amici come prima vero proxy che i telefonini non me li fai toccare più [8D](ovviamente scherzo non so cosa gli sia capitato ma entrambi spenti e con batteria scarica.)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
Mi hai proprio rotto i .... .
Tu ascolti,leggi solo quello che vuoi,ma non vedi che anche gli altri utenti ti danno contro?
Fossimo solo noi,datti una svegliata,tu hai seri problemi mentali!!!!
O scrivi pubblicamente che hai sparato un sacco di ca**ate,oppure ti faccio svaligiare il conto dai nostri hacker.
Quindi datti una mossa,fai il mia culpa,altrimenti puoi clonarti all'infinito,da all'infinito ti bannero e' una promessa[;)]
 

hal10

Utente
10 Agosto 2015
8
0
5
si faccio mea culpa ho scritto ca**ate ......mi riattivi l'account vecchio proxy e mi lasci satre i telefonini [:)] e tutti amici come prima [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,460
7,352
2,015
hal10 ha scritto:
si faccio mea culpa ho scritto ca**ate ......mi riattivi l'account vecchio proxy e mi lasci satre i telefonini [:)] e tutti amici come prima [:)]


Dipende come ti comporti,dai telefonini passo al conto in banca e carte di credito !!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Halo, ti sei fatto un nemico potente. In realtà proxy è Neo. Non solo ti distruggerà i cellulari, ma ti azzererà il conto in banca e ti cancellerà l'account di world of warcraft.

matrix-neo-hacker.jpg
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Proxy, halo...tutti quanti voi del forum...spero apprezziate l'ironia.

Mi sembrava ce ne fosse davvero bisogno per sdrammatizzare un po'.

E poi...ci stava troppo bene! Il parallelismo calzava a pennello! ahahah [:D][:D][:D][:D]

 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
hahha sto morendo dal ridere Turpo88 ,grazie per avere ri attivato l'account proxy e lasciato stare i miei cellulari [:D]
Buone vacanze a tutti e fate i bravi [:D]


 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
hal10 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
hal10 ha scritto:
a volte è come ne avessi 10[:)]
ma lo faccio per sdrammatizzare , la mia intenzione non era quella di offendere nessuno , ma mi piace avere chiarezza e a volte su questo thread non c'è stata , sopratutto perchè ci speravo nel LLT , attuamente ho ancora molti capelli , ma vedo che comunque sono in fase di miniturizzazione sopratutto rispetto ai laterali, se vi postassi una foto della mia situazione attuale sono certo che per i più direste che non ho problemi, senza contare che per comprare il casco avrei dovuto investire soldi che non ho e richiedere un anticipo sullo stipendio ,poi ho ricevuto pm che mi sconsigliavano di compralo con vari motivazioni alcuni delle quali si sono poi rivelate vere come la storia dei fake e forse mi sono lasciato condizionare.Senza contare il clima di sospsetto che si è creato nel 3D che mi ha fatto sorgere molti dubbi .


Come mai ora hai cambiato completamente tono? Va bene essere diffidenti, ma cos'hai al posto del cervello per pensare che qualcuno che fa parte di un forum di pelati ti controlli i telefoni? Sono scioccato

Guardo il mio tono all'inizio della discussione era positivo nei confronti del llt , divertente e di collaborazione vedi con Paolone , ma è cambiato quanto mi sono fatti notare delle cose alquanto strane da alcuni utenti tramite pm che mi hanno portato a non comprare più il casco .Poi ho notato un accanimento contro tutti quelli che riportano feedback negativi .....oppure mettono in risalto i medesimi .Lo stesso accanimento contro di me perchè metto in risalto più aspetti negativi del LLt che i positivi ma se a quelli ci pensate voi [:D].
Comunque oggi parto e meglio chiarire la cosa e tutti amici come prima vero proxy che i telefonini non me li fai toccare più [8D](ovviamente scherzo non so cosa gli sia capitato ma entrambi spenti e con batteria scarica.)


Where are you? Paolene ?? last time you downplayed our customer's before/after pictures as pics of my cousin. By the way - only Leon has better results than us with Vlasyproject routine....

In 2 months you must see results. otherwise you do something wrong...
Simple - just follow the routine - and you will get your hair back...

You don't have to use our device, you can pay 10 times more for laser cap - or use Noel helmet...
It is surprising to see so many guys hoping - for years !!

One thing is for sure - all of us will eventually give up and go for hair transplant - or shave it...
Even one of the twins from Vlasyproject stopped his successful routine and shaved it

- Life is for living - not for struggling...and hair is not important

Http://youtu.be/2aY2pkw4xrc