laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,457
7,352
2,015
La clearence 510 k è quella che ha avuto anche hairmax,che ha fatto entrare la LLLT,come dispositivi a pari di minox e FINA nel trattamento dell'AGA
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
addirrittura il problema era il lascalp ma qui qualcosa non mi torna il laserscalp non avevi afffermato che era pargonabile al casco da te assemblato che stanno usando gli utenti qui, a me non mi risulta quello che dici c'era proprio un utente e non era chamblers che affermava che dopo un'iniziale ottimiso per questo tipo di cura per l'aga era scemato anche da parte del dottore ,ma se poi ve la cantate e ve la suonate da soli tanto bene , ma che fai la spia noel ma mi stai solo a controllare perchè fi faccio perdere clienti [V], se collaborate da 12 anni con il dr Tesauro sarebbe plausibile che lo invitaste a fare un bell'intervento su LLT su questo forum oppure anche lui ha paura come gli utenti che hanno comprato il casco.[:D]Infatti io parlo per esperienza diretta di altri utenti ma questi non valgono perchè fanno publicità negativa alla LLT e al vostro business [:)]
l'utente al qulae mi riferivo era drop
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
eccola trovata [:)] per non parlare di karlinze che tutti i torti non ha , caschi prodotti con diodi del 2010 bah [?]
2qk5k6o.jpg
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ci sei o ci fai?
il problema non era il prodotto ma
la politica commerciale,assistenza ecc.

si sei proprio fastidioso..
come tutti leggo altre sezioni del forum e ti distingui per scrivere a vanvera su ogni argomento.

da quel post che hai estrappolato se ne è poi parlato qui:
https://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677&whichpage=137

in merito ai diodi ho già risposto.
(fortuna che sei nel commercio)

il dr tesauro è un professionista non deve certo a te nessuna spiegazione,
se vuoi un consulto contattalo o prenota una visita,
sulla lllt in generale si è espresso chiaramente basta che entri nel suo sito.

sono stanco di smentire le cavolate che scrivi, sempre le stesse.



 

halo01

Utente
10 Agosto 2015
1
0
5
ma ci fa o ci sei tu ma hai letto sopra parla di risultati nulli oltre all'eccesisvo costo del casco e il vostro non è di certo da meno come costo
sono fastidioso perchè non vi faccio fare i vostri comodi come tutti gli altri utenti che bannate che riporto testimonianze di altri utenti che non fanno di certo bene al vostro tornaconto
io continuo a ripeterlo lo so per cero che qui controllate gli utenti
li spiate sopratutto quelli come me che vi rompono le p.a.l.l.e
ma cosa hai riposto per quanto rigurda i diodi hai postato una fattura che la potrebbe fare con photoshop anche un bimbo di 10 anni lo stesso certificato per tutti gli utenti , la scusa di contattare axzis per vedere se i diodi sono fatti da loro è ridicola ma cosa gli scrive nell'email l'utente , ho comprato i diodi da un certo C.Z. mi certificate che siano axzis ......inutile che mi blocchi l'account sei capitato male , sto facendo gli screnshoot dell'intera discussione prima che cancellate i messaggi da portare in caso di ritorsioni a chi so io e cosi vediamo come te la cavi con i caschi che si sciolgono in testa.
ah già non dove nessuna spiegazione il dr Tesauro forse perchè non farebbe comodo in questo caso visto cosa si deduce dal posto dell'utente sopra che non sarà positiva .
p.s.
mi sono ritrovato con entrambi i celluari con i quali scrivo a Ieson spenti stamattina completamente scarichi , ma la sera prima entrambe le batterie erano cariche , non vorrei ........

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,457
7,352
2,015
Halo minacci pure,attento tu alle ritorsion
Noi spianò tutti,quindi attenzione, specie utenti come te che non hanno valtri da fare,che parlare sempre in terza persona,perché tu la faccia non la metti mai
 

hal10

Utente
10 Agosto 2015
8
0
5
tanto possiamo continuare all'infinito con questa storia , tanto non a caso l'utente di cui parla noel che comprerà il nuovo casco (sempre se è davvero un nuovo utente ma non un'altro clone dei vari georgeby frankie74 etc ) è l'utente che ha replicato al post di cui fatto lo screenshoot sopra per dire che non era vero quello che era riportato...purtroppo l'unica arma che vi rimane è quella di bannare cancellare e bloccare gli utenti che chiedono spiegazioni e non si accontentano delle
storielle che ci raccontate...

p.s.
siete peggio degli Usa allora che spiano anche i loro alleati di solito lo fanno le persone che hanno proprio qualcosa da nascondere e in questo caso c'è tanto che sta venedo fuori giorno dopo giorno, grazie ad uenti come me che non accettano di essere presi per i fondelli .
perfavore riattiva il mio account halo10 che senza ha farmi iscrivere ex novo , non l'hai bannato l'hai semplicemente bloccato[8D]
senza contare che noel mi ha mandato un mucchio di email che potrebbero essere farlocche e messaggi di chat senza data e altro che non servono a niente non sono una testimonianza valida .
Senza contare che nelle email che mi ha mandato Noel ci sono numeri di cellulari e indirizzi di alcune persone cosa ne pensereste se qualcuno facesse qualcosa del genere con i vostri dati .
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
si vede che proprio non sai leggere

-quelle persone mi avevano autorizzato a girare mail con dati personali così da poter essere contattati, così avrebbero confermato che i feedback positivi erano reali
(ma tu ovviamente non hai fatto nulla)

-chamblers è un utente di vecchia data di ieson effettivamente in cura da tesauro, era intervenuto lo stesso marlin per confermarlo;
tra l'altro molto competente a differenza tua.


finiscila adesso
 

hal10

Utente
10 Agosto 2015
8
0
5
questo lo dici che ti hanno dato l'autorizzazione mi piacerebbe sapere se queste persone lo sanno davvero[:)]
chamblers è utente dal Utente dal: 06 maggio 2015 altra bugia [:eek:)]
p.s.
riattivi il mio account Halo10 è faccio il bravo per un pò [8)] .
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
basta che li contatti...difficile?

per chamblers vai indietro a leggere, aveva ricontattato marlin per reiscriversi ma era un vecchio utente di ieson da oltre 10 anni (marlin si ricordava infatti);
Tra l'altro persona molto competente e disponibile al dialogo.

io non posso bannare o riattivare nessuno;
A mio parere in questo forum sei comunque inutile.
 

hal10

Utente
10 Agosto 2015
8
0
5
sempre con la solita storia .......vecchio utente nuovo account ogni volta la solita solfa
e cosa dovrei scrivergli noel mi ha mandato i tuoi dati ti sta bene che li utilizzi per pubblicizzare il casco come testimonianza ????e poi e chi mi dice che l'email che mi hai riportato siano vere e non facciano capo sempre a te [:D]
p.s.
Comunque tanto per farvelo capire io non vi portoalcun rancore voglio solo chiarezza per me e sopartutto per gli utenti che hanno comprato il casco e che lo compreranno .
Buone Vacanze domani parto spero di non mancarvi richiesta per proxy riattiva il mio account che faccio il bravo [8D]
ma per i cellulari devo preoccuparmi oppure è stato un caso (entrambi spenti e con batterie scariche come se avesseo funzionato per tutta la notte)a parte gli scherzi con quelli ci lavoro ......lasceteli stare.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
sai esiste il mondo reale..come hanno fatto altri interessati alla terapia hanno contattato via mail e alzato il telefono per parlare con altri utilizzatori.
Se uno è diffidente è giusto che verifichi, tu non fai mai nulla.

ti fai un pó troppi film mentali, quello sì[;)]
 

hal10

Utente
10 Agosto 2015
8
0
5
allora facciamo la pace [:)]pero non toccatemi i cellulari [:eek:)]
che con i prox 3 o 4 stipendi faccio il bonifico per comprami il nuovo casco , ma voglio lo sconto essendo uno degli utenti più attivi del 3D
e vi ho fatto molta pubblicità [8D]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ahah i telefoni scarichi, colpa di qualcuno qui sul forum che ti ha rintracciato e ti controlla tutti i dispositivi [:D]
 

hal10

Utente
10 Agosto 2015
8
0
5
guarda noi scherziamo su questo ma ci sono delle persone che lo sanno fare ......devo aver paura allora [B)], mi sa che mi affitto una guardia del corpo adesso che vado in vacanza non vorrei ritrovarmi proxy e noel che mi inseguono sulla spiaggia con il battipanni per darmele visto che mi vogliono cosi bene [:D]
 

hal10

Utente
10 Agosto 2015
8
0
5
a volte è come ne avessi 10[:)]
ma lo faccio per sdrammatizzare , la mia intenzione non era quella di offendere nessuno , ma mi piace avere chiarezza e a volte su questo thread non c'è stata , sopratutto perchè ci speravo nel LLT , attuamente ho ancora molti capelli , ma vedo che comunque sono in fase di miniturizzazione sopratutto rispetto ai laterali, se vi postassi una foto della mia situazione attuale sono certo che per i più direste che non ho problemi, senza contare che per comprare il casco avrei dovuto investire soldi che non ho e richiedere un anticipo sullo stipendio ,poi ho ricevuto pm che mi sconsigliavano di compralo con vari motivazioni alcuni delle quali si sono poi rivelate vere come la storia dei fake e forse mi sono lasciato condizionare.Senza contare il clima di sospsetto che si è creato nel 3D che mi ha fatto sorgere molti dubbi .
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
avevo scritto una risposta ma non me la inserisce...

il succo era: mi ero allarmato sul post di Drop, e mi interessava discutere la LLLT in generale (del lasercap in particolare mi frega poco).

Però nella discussione che era seguita mi pare si fosse concluso che concluso che neppure il link più minaccioso di uno degli studiosi più quotati (mi pare Hamblin?) era così negativo nei confronti della LLLT.
Se non ricordo male concludeva che ha un'efficacia, per massimizzare la quale servono ulteriori studi si frequenze d'uso e altri parametri. Il che (purtroppo) è vero.
Ma, per fortuna, nessuna evidenza clinica o scientifica che negasse una relativa efficacia della LLLT. (sospiro di sollievo)

(però mi viene il sospetto, Halo, che tu non abbia nemmeno aperto i paper linkati da Drop).