Saragat ha scritto:
Turop io ho visto un po' di effetti dopo un anno con il casco, forse anche tu devi aspettare ancora!
ad ogni modo come dicevamo prima ci sono persone che come te non rispondono nemmeno al minox quindi non è corretto affermare che la lllt in assoluto non funzioni!
da quello che ho visto io su di me le fasi della lllt sono così:
inizio: entusiasmo per come ti lascia i capelli dopo le sedute, belli vivi
qualche mese: caduta indotta, che mi ha portato anche preoccupazione
quasi un anno: ricrescita e colore più scuro e inspessimento
Inoltre ho notato che ha maggior efficacia se i capelli sono corti, come te quindi!
quello che mi sembra di notare è che il laser acceleri in qualche modo le fasi di vita del capello!
Grazie Saragat per avermi riportato la tua esperienza e grazie anche a tutti gli altri utenti che mi hanno incoraggiato a continuare.
Ero comunque già deciso a continuare almeno fino a raggiungere un anno di terapia, ma è chiaro che qualche incoraggiamento in più non guasta mai
Credo molto nella terapia laser. Non dico che possa fare il miracolo con tutti, ma in anni che frequento questo forum e che mi documento sulla calvizie non ho mai visto nessuna nuova terapia dare risultati così buoni. Purtroppo ognuno di noi risponde a modo suo (e c'è anche chi non risponde affatto), ma vale sicuramente la pena tentare.
Da adesso in poi comincerò ad usare prodotti per la pulizia dello scalpo. Continuiamo e vediamo. Incrociamo le dita.
Ciao belli