laser terapia (LLLT)

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Ho aggiunto lllt per cercare di recuperare il più possibile. Solo con il minox e pantostin non avevo recuperato nulla,ora noto dei nuovi, anche se pochi,capelli sul frontale che stanno spuntando pigmentati e con un ottimo diametro. Credo che nei prossimi mesi si riuscirà a capire effettivamente come si evolverà la situazione. L'effluvio lo escludo.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
nova99 ha scritto:
infatti la mia era una domanada niente altro e tu mi rispondi in malo mado.......quando il nuovo casco sarà pronto e costerà 2000 euro vedremo se lo prenderai [:D]


Se non metti i punti interrogativi diventa difficile capire. Rispondo male solo quando i tuoi commenti escono dalle normali discussioni e cominciano a parlare di complotti o ca*ate simili. Vedremo quanto costerà, è una cosa che intendo provare e trovo sia più sensato farlo quando è possibile recuperare parte dell'investimento.
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Salve a tutti
volevo informarvi che sono quasi a 2 anni di casco!
e direi che tutto sommato adesso un po' di differenza si vede rispetto all'inizio e all'effluvio che a questo punto credo sia fisiologico per la cura.
devo dire che i capelli sono tornati come quando avevo 20 anni, col ciuffone!
anche se le tempie non hanno avuto miracoli, direi qualche peletto qua e là ma sinceramente nulla!
come avevo detto già faccio anche altre cure ma fondamentalmente nulla di diverso rispetto a ciò che usavo prima del casco.
tuttavia ho notato una cosa che i capelli che cadono (per fine vita intendo) sono fragili, cioè pur essendo grossi non sono elastici cioè le li tiro si spezzano subito, non so se mi avete capito!
Ad ogni modo appena torno da gigli cerco di postare foto di tutto!
io sarei quasi dell'idea di passare al nuovo casco, quindi nel caso ci fosse qualcuno interessato a riprendere il mio posso valutare!
Ciao
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Salve a tutti!

Oramai sono giunto anche io alla soglia dei 6 mesi, dunque posto le mie foto (a dire il vero i 6 mesi scadono la settimana prossima, ma oggi non avevo niente da fare, così mi sono avvantaggiato. Una settimana non farà di certo la differenza).
Purtroppo, a giudicare dalle foto, sembrerebbe non esserci alcun miglioramento.

Uso solo finasteride 1mg al giorno (da circa 5 anni) e il casco di noel da 300 diodi (come già scritto, da 6 mesi). Non uso polisorbato o nessun altro tipo di scrub per il cuoio capelluto. Uso il casco 20 minuti per volta a giorni alterni.

P.S.
Credevo di averli tagliati alla stessa identica lunghezza, invece mi sa che li ho fatti 2 millimetri più corti. In ogni caso la differenza è minima e non pregiudica il paragone della situazione di partenza con quella attuale.

Io, comunque, continuo imperterrito. Voglio arrivare almeno ad un anno.

Ovviamente a sinistra è il PRE e a destra è il POST (foto scattata pochi minuti fa).

http://postimg.org/image/qi0ns6ggx/

qi0ns6ggx
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Comunque.....che palle, ragazzi!

Sono ormai 5 anni che combatto questa calvizie maledetta. Oramai devo ammettere che vivo molto serenamente rasandomi e non ho più un pensiero riguardo ai capelli, però ad essere sincero mi fa un po' rabbia vedere che NIENTE delle svariate (possibili) soluzioni che ho provato in questi anni mi ha mai dato il benchè minimo miglioramento. Solo questo. Vivo bene anche da rasato, ma vedere che NIENTE e dico NIENTE riesce a smuovere qualcosa mi fa rabbia.
Più che altro anche per il tempo ci dedico, anche se, ora che vivo la cosa con serenità, è diventato una specie di hobby che prendo quasi con divertimento (mi riferisco al fatto di frequentare questo forum per documentarmi e al fatto di provare qualcosa ogni tanto).
Giusto la finasteride mi ha permesso di bloccare l'avanzamento della maledetta.
Per il resto, tutto come se fosse acqua fresca.

Bah....che vi devo dire. Grazie al cielo non posso lamentarmi di altro. Vivo comunque positivamente :)
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Turop88 ha scritto:
Salve a tutti!

Oramai sono giunto anche io alla soglia dei 6 mesi, dunque posto le mie foto (a dire il vero i 6 mesi scadono la settimana prossima, ma oggi non avevo niente da fare, così mi sono avvantaggiato. Una settimana non farà di certo la differenza).
Purtroppo, a giudicare dalle foto, sembrerebbe non esserci alcun miglioramento.

Uso solo finasteride 1mg al giorno (da circa 5 anni) e il casco di noel da 300 diodi (come già scritto, da 6 mesi). Non uso polisorbato o nessun altro tipo di scrub per il cuoio capelluto. Uso il casco 20 minuti per volta a giorni alterni.

P.S.
Credevo di averli tagliati alla stessa identica lunghezza, invece mi sa che li ho fatti 2 millimetri più corti. In ogni caso la differenza è minima e non pregiudica il paragone della situazione di partenza con quella attuale.

Io, comunque, continuo imperterrito. Voglio arrivare almeno ad un anno.

Ovviamente a sinistra è il PRE e a destra è il POST (foto scattata pochi minuti fa).

http://postimg.org/image/qi0ns6ggx/

qi0ns6ggx



Purtroppo mi spiace anche me sembra non ci sia alcun miglioramento sei rimasto identico ti aggiungo alla lista di chi non ha avuto risultati prima che venga qualcuno a postare che non aggiorniamo la lista con quelli che non hanno risultati[8D]
p.s.
potresti provare il minox

Lista dei risultati aggiornata al 19/04/2015

Miglioramenti quantificabili con foto:

noel830 -- no fina no minox - con foto (Risultati stupefacenti)
riccardoc - no fina no minox - con foto (Ottimi Risultati)
zimmerman no fina no mino- con foto (Ottimi Risultati)
alecx- no fina no minox- con foto (Ottimi Risultati)
georgeboy - no fina no minox - con foto (Buoni Risultati)
rod80(con lasercap) - no fina si minox - con foto (Risultati stupefacenti)
cesaree - no fina no minox con foto (Buoni Risultati)
susannaa (effluvio) - con foto (Buoni Risultati)
france74 - no fina - con foto (Buoni Risultati)


Miglioramenti di vario tipo non quantificabili con foto:

account01- anti dht naturale+ minox
napoleone007 - si fina no minox
metallus
lunatic asylum
kibith
lucass
proxy
robben
bertosantos
paolone - no fina no minox
hito
nick74
sandym
temporary
gf83
bioS
symbio
bridge - no fina -- ha poi fatto trapianto, aga agressiva non sa quantificare
luca.perrini
saragat- si fina (sta facendo più cure i miglioramenti non si sa se dipendono dal LLT)
vidaloca 7 mesi 1/2 (non ha aga solo stempiatura)
sr75(con suo dispositivo)
er 8 mesi (con suo dispositivo) Cura olii essenziali menta piperita , Rosmarino e altri +simmetrix
no foto

incerti:

giannip
melagialla(qualche miglioramento con hairmax) con Foto
1stefano1 - minox perso di efficacia- con foto


nessun tipo di risultato:

laurenzio
frankie85 (6mesi)
randy82(6mesi)
daniele80(6mesi)
darkman
canesalato
nova99 (10mesi)Minox 5% Con Foto
mik991 (5mesi)
michele75
ghetto(diagnosi poco chiara di aga)
antonio88(diagnosi poco chiara di aga,capelli sottili da sempre)
HairForEver (18 mesi) no Foto Minox + Fina
Turpo88 (6 mesi) Fina 5 anni Con Foto
dove non indicato utilizzano il casco di noel o se lo sono costruiti da sè.

Lista correta Totale pazienti in cura 48,
Percentuale di Utenti con miglioramenti quantificabili con foto 18%
(numero utenti 9)
Percentuale di Utenti con miglioramenti quantificabili senza foto 48%
(numero utenti 23)
Percentuale di Utenti Incerti 7% (numero utenti 3)
Percentuale di Utenti con nessun tipo di risultato 28% (numero utenti 13)
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
bravo halo[:D][;)]

a questo punto visto l'ultimo intervento di saragat il miglioramento è stato dato dalla lllt,come ha scritto lui stesso le altre cure le utilizzava già molto prima del casco.

Anche per melagialla nonostante non abbia risultati eclatanti a detta sua l'effluvio non c'entra,quindi dovrebbe rientrare tra i buoni risponditori alla cura.

 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
per rimanere in tema statistiche,le nostre sono ovviamente ''fai da te'' ma sono abbastanza in linea con quanto riportava il dr.leonard:

''Low Level Laser Therapy is one of the most advanced hair loss treatments available that can help men and women who are suffering from hair loss achieve fuller and thicker hair. Using what’s referred to as a “soft” laser, Low Level Laser Therapy works to stabilize further hair loss in up to 90% of patients, and typically stimulates hair re-growth in approximately 50% of male and female patients. Hair replacement surgeon, Dr. Robert Leonard, offers this state-of-the-art treatment here at Leonard Hair Transplant Associates.''

google translate

La terapia laser a basso livello è uno dei trattamenti più avanzati di perdita di capelli disponibili che possono aiutare gli uomini e le donne che soffrono di perdita di capelli a raggiungere più piena e capelli più spessi . Utilizzando quello che è indicato come un laser soft , Laser Therapy di livello basso lavora per stabilizzare ulteriormente la perdita dei capelli fino al 90% dei pazienti , e in genere stimola la ricrescita dei capelli in circa il 50% dei pazienti maschi e femmine . Chirurgo di sostituzione dei capelli , il dottor Robert Leonard , offre questo trattamento state-of - the-art qui a Leonard trapianto di capelli Associates.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
per chi chiedeva su possibilità di utilizzare la fototerapia dopo il trapianto:

For our patients who have undergone a surgical hair restoration procedure, we provide two weeks of Low Level Laser Therapy treatment free of any cost. With several complementary low level therapy sessions, Dr. Leonard finds that it not only aids in the healing process, but helps accelerate the growth of the newly grafted hair.

Per i nostri pazienti che hanno subito una procedura di ripristino dei capelli chirurgica , mettiamo a disposizione due settimane di trattamento Laser Therapy basso livello senza alcun costo . Con diverse sessioni complementari basso livello di terapia , il dottor Leonard scopre che non solo aiuta nel processo di guarigione , ma aiuta ad accelerare la crescita dei capelli appena innestato .
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
per finire,non mi dispiace la posizione moderata quando parla di risultati,la stabilizzazione è l'obbiettivo principale:

What Are the Results?

Developed to stabilize the progression of hair loss and promote re-growth, Low Level Laser Therapy can make hair healthier and improve its quality and volume. Hair should be fuller


Quali sono i risultati ?

Sviluppato per stabilizzare la progressione della perdita di capelli e favorire la ricrescita , Low Level Laser Therapy può rendere i capelli più sani e migliorare la sua qualità e il volume .
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Paolone: come ho scritto nel post della foto, non uso nessun topico. Nè polisorbato, nè scrub...ecc...

halo10: il minox l'ho usato 3 anni (anzi...di più) e non mi ha dato praticamente niente, tanto che quando ho smesso di usarlo non sono peggiorato minimamente.

Cavolo, sono 5-6 anni che ho problemi con i capelli...non è poi un'eternità. possibile che sono già arrivato al punto in cui non riesco più a recuperare niente?!? Boh.
Ripeto: non mi aspetto assolutamente di trovare qualcosa che mi faccia tornare capellone, ma vedere che qualsiasi terapia mi rimbalza del tutto è frustrante.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Prova ad usare il polisorbato, con i capelli corti non ti dà nessun problema. Noel diceva che poteva essere importante dato che il sebo riflette la luce.
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Turop io ho visto un po' di effetti dopo un anno con il casco, forse anche tu devi aspettare ancora!
ad ogni modo come dicevamo prima ci sono persone che come te non rispondono nemmeno al minox quindi non è corretto affermare che la lllt in assoluto non funzioni!
da quello che ho visto io su di me le fasi della lllt sono così:
inizio: entusiasmo per come ti lascia i capelli dopo le sedute, belli vivi
qualche mese: caduta indotta, che mi ha portato anche preoccupazione
quasi un anno: ricrescita e colore più scuro e inspessimento

Inoltre ho notato che ha maggior efficacia se i capelli sono corti, come te quindi!
quello che mi sembra di notare è che il laser acceleri in qualche modo le fasi di vita del capello!
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265

qualche mese: caduta indotta, che mi ha portato anche preoccupazione


Dopo quanti mesi la hai avuta?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
quoto saragat,possono esserci anche fasi di stallo o caduta indotta,io ho visto subito un miglioramento nei primi mesi poi stabile per quasi un anno.
Difficile generalizzare,ognuno di noi parte da una situazione di aga differente e risponde in modo diverso,questo è un discorso che vale per tutte le terApie.