laser terapia (LLLT)

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
negli Stati Uniti le spazzole laser vengono utilizzate piuttosto di frequente già da diversi anni,ne ho trovate in molte farmacie anche in viaggi recenti.

qui su amazon ci si puà fare un'idea della vendita di hairmax:

http://www.amazon.com/HairMax-HMPRO12-Professional-12-LaserComb/dp/B004WFFKVI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1429879481&sr=8-1&keywords=hairmax

date un occhio alle recensioni sopra,amazon secondo me è un buon termometro,già sappiamo che le spazzole sono poco potenti,ma con molta pazienza si possono avere miglioramenti.

i caschi sono venuti dopo e il capillus è il più recente,forse il più valido.
La terapia negli States è molto attuale ma è ben presente la consapevolezza che non tutti rispondono allo stesso modo,per i motivi di cui si è già parlato mole volte.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
2wps5y1.jpg
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Mattew23 ha scritto:
Buono!! Alla faccia di chi commenta solo per infangare! A che mese sei?

Il tipo si sta riprendedo solo da un'effluvio per quello che ho capito dalla sua storia i risultati non sono imputabili alla LLt , poi non specifica se stia facendo altre nuovi tipi di cura si vede che ti è arrivato il bonifico anche a te [;)]

e non mi sembra che i miglioramenti siano granchè confronttai a questa foto di circa un mese fa
dzyr86.jpg


Per non parlare di questa
2lk70gw.jpg
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Sto entrando nel quarto mese con vlasy 5 volte alla settimana. Minox 5% due volte al giorno e da un due settimane weleda con o.e. di menta e stimuvit una volta al giorno. Il miglioramento c'è, io continuo e spero che i risultati possano migliorare,continuerò ad aggiornare senza dare adito a chi cerca di farmi desistere.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Bravo melagialla cosi !!! Non ti curar di loro ma guarda e passa , e sono sicuro che non cè miglior critico di noi stessi !!!!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
giusto mela continua,nessuno ti ha mai voluto far desistere abbiamo solo fatto notare oggettivamente la situazione di partenza era piuttosto compromessa
quindi è anche una questione di aspettative,detto questo ti auguro il meglio[;)]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Nova la tua frustrazione ti annebbia la vista, dato che hai postato due foto in cui il vertex non è completamente scoperto, a differenza delle sue.
Ahah si si il bonifico è arrivato e anche bello sostanzioso! Se vuoi con quei soldi ti posso inviare una scorta di malox, che con tutti questi complotti posso immaginare che bruciore di stomaco tu abbia!
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Nova hai decisamente rotto i c.... Io sono al settimo mese senza alcun risultato ma nn infango la terapia che come il titolo vuole sottolineare è in sperimentazione tra noi. La libertà di curarsi in un modo o in un altro è nostra e se hai acquistato il casco è sicuramente a scatola chiusa o hai cmq fatto l'errore di avere troppe aspettative o di non esserti troppo informato prima (cosa che stai facendo solo ora googolando qui e là senza nessuna vera e propria base scientifica).
Come già detto le terapie sono molto soggettive e, come ad esempio il minox, decisamente ancora insufficenti ma molti ci credono e sperano, molti ottengono blandi risultati, alcuni rallentano, alcuni mantengono e ben pochi recuperano. Però questo abbiamo tra le mani, a questo ci attacchiamo e con questo alcuni sono contenti dei risultati. Ora basta pensare male spacciandoti per realista quando sei solo scontento di una terapia.

Melagialla secondo me ti stai riprendendo da un effluvio. In così poco tempo mi par strano che la terapia funzioni. Cmq stai migliorando, spero per te!
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
melagialla ha scritto:
Sto entrando nel quarto mese con vlasy 5 volte alla settimana. Minox 5% due volte al giorno e da un due settimane weleda con o.e. di menta e stimuvit una volta al giorno. Il miglioramento c'è, io continuo e spero che i risultati possano migliorare,continuerò ad aggiornare senza dare adito a chi cerca di farmi desistere.


Come volevasi dimostrare ha aggiunto nuove cure .....cosa avevo detto io

Mattew23 ha scritto:
Nova la tua frustrazione ti annebbia la vista, dato che hai postato due foto in cui il vertex non è completamente scoperto, a differenza delle sue.
Ahah si si il bonifico è arrivato e anche bello sostanzioso! Se vuoi con quei soldi ti posso inviare una scorta di malox, che con tutti questi complotti posso immaginare che bruciore di stomaco tu abbia!


Mi sa invece e a te che il bonifico abbia annebbiato qualcosa altro ..ma perlomeno il casco l'hai comprato
ti auguro di spendere quei soldi in imodium :)

VidaLoca ha scritto:
Bravo melagialla cosi !!! Non ti curar di loro ma guarda e passa , e sono sicuro che non cè miglior critico di noi stessi !!!!


io non gli ho mai detto di smettere di curarsi come qualcun altro ha fatto ........

daniele80 ha scritto:
Nova hai decisamente rotto i c.... Io sono al settimo mese senza alcun risultato ma nn infango la terapia che come il titolo vuole sottolineare è in sperimentazione tra noi. La libertà di curarsi in un modo o in un altro è nostra e se hai acquistato il casco è sicuramente a scatola chiusa o hai cmq fatto l'errore di avere troppe aspettative o di non esserti troppo informato prima (cosa che stai facendo solo ora googolando qui e là senza nessuna vera e propria base scientifica).
Come già detto le terapie sono molto soggettive e, come ad esempio il minox, decisamente ancora insufficenti ma molti ci credono e sperano, molti ottengono blandi risultati, alcuni rallentano, alcuni mantengono e ben pochi recuperano. Però questo abbiamo tra le mani, a questo ci attacchiamo e con questo alcuni sono contenti dei risultati. Ora basta pensare male spacciandoti per realista quando sei solo scontento di una terapia.

Melagialla secondo me ti stai riprendendo da un effluvio. In così poco tempo mi par strano che la terapia funzioni. Cmq stai migliorando, spero per te!


Mi spiace che non hai risultati purtroppo non facciamo parte del fortunato 49% senza foto o del 17% con foto
Concordo con te sul fatto che melagialla si stia riprendendo semplicemente da un effluvio.

p.s.
daniele80 ma almeno sei nella lista di quelli che dicono che non ha risultati?
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Si daniele80 fa parte della lista compilata da Paolone .....
ragà perfavore vi consiglio di non dare filo all'utente nova99 o di provocarlo perchè più continuate più il tipo continuerà a pensare di essere stato riaggirato .
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mela puoi darci qualche info in piu? rientravi da un effluvio? se non sbaglio prima utilizzavi anche una spazzola.
grazie
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
La situazione sul vertex era peggiorata gradualmente tra dicembre e gennaio.Sinceramente non credo si sia trattato di effluvio. Ho usato la spazzola fino a gennaio per un totale di sei mesi, poi sono passato alla vlasy a partire da febbraio. Il minox lo utilizzo da oltre un anno, ho abbandonato il pantostin dopo sei mesi sostituendolo con il weleda +menta e ora anche stimuvit e spazzolato. Ovviamente quelli cresciuti sono capelli che avvertivo già al tatto come scritto precedentemente, le nuove cure le sto utilizzando da un lasso di tempo troppo breve per attribuire dei risultati a loro.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Io il casco non l'ho ancora comprato perché quello nuovo non è ancora pronto. Questa è l'ennesima conferma che parli per dare aria alla bocca.
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
infatti la mia era una domanada niente altro e tu mi rispondi in malo mado.......quando il nuovo casco sarà pronto e costerà 2000 euro vedremo se lo prenderai [:D]
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
scusa nova, ma mi vien da chiederti se non potevi pensarci prima. Il casco lo hai acquistato senza che nessuno ti obbligasse, e se proprio vuoi rivenderlo potresti rientrare di quasi tutto l'investimento !
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
melagialla ha scritto:
La situazione sul vertex era peggiorata gradualmente tra dicembre e gennaio.Sinceramente non credo si sia trattato di effluvio. Ho usato la spazzola fino a gennaio per un totale di sei mesi, poi sono passato alla vlasy a partire da febbraio. Il minox lo utilizzo da oltre un anno, ho abbandonato il pantostin dopo sei mesi sostituendolo con il weleda +menta e ora anche stimuvit e spazzolato. Ovviamente quelli cresciuti sono capelli che avvertivo già al tatto come scritto precedentemente, le nuove cure le sto utilizzando da un lasso di tempo troppo breve per attribuire dei risultati a loro.


grazie.
Quindi hai aggiunto la lllt al minox che già utilizzavi,perchè si parlava di effluvio quindi?
sembra che hai avuto inspessimento o allungamento di quelli che sentivi al tatto