laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
boh io la vedo diversamente,di utenti con foto ce ne sono più di qualsiasi altra nuova terapia mai vista,ad esempio molti stanno avendo miglioramenti con i naturali ma pochissimi hanno postato foto.
chi è soddisfatto senza mettere foto non credo sia un fesso,fa comunque statistica al pari di chi non ha miglioramenti e non ne ha pubblicate.

aggiungerei che è inutile parlare di miracoli,si è capito che è una cura non per tutti e come tale i risultati siano variabili.
anche se fossero risultati tipo minox non mi sembra per niente male.
studi ce ne sono,medici che la avallano pure, quindi di cosa stiamo parlando?
certo per i miracoli bisognerebbe rivolgersi più in alto[:D]

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Paolone ha scritto:
boh io la vedo diversamente,di utenti con foto ce ne sono più di qualsiasi altra nuova terapia mai vista,ad esempio molti stanno avendo miglioramenti con i naturali ma pochissimi hanno postato foto.
chi è soddisfatto senza mettere foto non credo sia un fesso,fa comunque statistica al pari di chi non ha miglioramenti e non ne ha pubblicate.

aggiungerei che è inutile parlare di miracoli,si è capito che è una cura non per tutti e come tale i risultati siano variabili.
anche se fossero risultati tipo minox non mi sembra per niente male.
studi ce ne sono,medici che la avallano pure, quindi di cosa stiamo parlando?
certo per i miracoli bisognerebbe rivolgersi più in alto[:D]

Di utenti con foto con risultati con LLT c'è ne sono meno di una decina su questo forum con altri tipi di terapia tipo minox o fina ne trovi a centinaia con vari report fotografici .Gli studi sul LLT ci sono ma come sai dopo la notizia sui trails falsificati riporati di fina c'è poco da fidarsi non ti sembra???I dottori che avallano questa terapia hanno spesso un loro dispositivo LLT non ti sembra un conflitto di interesse?Non so quale sia più una schiavitù usare il minox 5 minuti al giorno o farsi 20 minuti di polisorbato + altri 20 minuti di caso 3o4 volte la settimana per poi
avere risultati che non si avvicinano nemmeno lontanamente dai due miracolati del LLT Rod 80 e colui che assembla questo dispositivo Papa Noel.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
secondo me hai una visione un pó estrema,
gli utilizzatori di minox e fina sono migliaia,forse milioni da oltre 20 anni è normale che ci siano più report...io parlavo di nuove terapie,se questa lllt non fosse valida non saremmo qui a parlarne da due anni,vedi anche forum
esteri,
altre novità in ambito calvizie sono andate scemando in poco tempo,il
laser invece è valido per questo c'è contraddittorio
tra chi ha risultati e chi no.
tra parentesi tesauro,wong e gambino non mi sembrano medici che vogliano vendere particolari dispositivi,sei responsabile di quello che hai scritto[;)]

mi spiace ma semplicemente vedi le cose dal punto di vista di chi non ha avuto benefici,come chi ha side da fina e quindi deve vederci del marcio per forza.

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Secondo me invece tu hai una visone con il paraocchi della situazione forse perchè stai avendo
qualche risultato dal LLT sebbene come il 49% degli altri utenti non ci sia alcuna prova .
Diciamo che questo thread si poggia tutto sui risultati eclatanti di un paio di utenti che attira gli altri nella speranza che possino ottenere i risulttai medesimi come il miele attrae l'orso se poi meno di 50 utilizzatori con i più svariati dispositivi possono essere un campione valido per dire se una terapia funziona lo lascio agli altri decidere , beh ci sono molti dottori o cliniche non solo italiani che sono rivenditori del laserscap o dispositivi LLT credi che lo facciano per benificenza ....dimmi se si può negare la cosa

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Dimenticate georgeboy.

Il suo non vi sembra un miglioramento eccezionale? Il fatto che non abbia (ancora) riavuto una capoccia piena di capelli non significa che non sia migliorato tantissimo. Andate a rivedervi la sua situazione di partenza e quella ad un anno di distanza.

Ditemi voi se quello non è un miglioramento spettacolare. Tralasciate il fatto che non ha comunque (ancora) una testa capellutissima. La differenza tra PRE e POST è notevole. E chissà se sta migliorando ancora.

Mi piacerebbe sentirlo per chiedergli come procede.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
aggiungerei anche l'utente riccardoc

visione con il parapcchi non direi proprio,credo invece di essere moderato e cerco di avere una visione di insieme e credo nessuno abbia mai gridato al miracolo o alla panacea della calvizie[8D]
per quel che mi riguarda io ho smesso il minox e con la lllt ho diminuito drasticamente la caduta,è vero nessun recupero miracoloso ma va bene così visto che sono messo bene.
siamo in un forum quindi mi sento in dovere di portare prove..questa è semplicemente una mia esperienza.

se medici oltroceano propongono il lasercap qual è il problema?
se io fossi medico non metterei la faccia per promuovere un dispositivo inefficace anche se ci ricavassi una provvigione.

ps
nella lista abbiamo indicato quale dispositivo viene utilizzato

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Turop88 ha scritto:
Dimenticate georgeboy.

Il suo non vi sembra un miglioramento eccezionale? Il fatto che non abbia (ancora) riavuto una capoccia piena di capelli non significa che non sia migliorato tantissimo. Andate a rivedervi la sua situazione di partenza e quella ad un anno di distanza.

Ditemi voi se quello non è un miglioramento spettacolare. Tralasciate il fatto che non ha comunque (ancora) una testa capellutissima. La differenza tra PRE e POST è notevole. E chissà se sta migliorando ancora.

Mi piacerebbe sentirlo per chiedergli come procede.

Guarda indubbiamente georgeboy e riccardodc hanno avuto miglioramenti ma per è molto lontani da quelli avuto da Noel e Rod82 è un migliorameto da ottimo risponditore stile minox 5% .Sarebbe oppurtuno capire se continuano a migliorare o se la situazione si è stabilizzata o se stanno peggiorando.

Paolone ha scritto:
aggiungerei anche l'utente riccardoc

per quel che mi riguarda io ho smesso il minox e con la lllt ho diminuito drasticamente la caduta,è vero nessun recupero miracoloso ma va bene così visto che sono messo bene.
Ricordo siamo in un forum quindi non mi sento in dovere di portare prove..questa è semplicemente una mia esperienza.

se medici oltroceano propongono il lasercap qul è il problema?
se io fossi medico non metterei la faccia per promuovere un dispositivo inefficace.

ps
nella lista abbiamo indicato quale dispositivo viene utilizzato

Se non ti senti in dovere di portare prove sarebbe onesto da parte tue e degli utenti come te astenersi dal dare un giudizio che potrebbe spingere altri a fare un acquisto basandosi su feedback positivi non verificabili
Quando affermi che un medico non metterebbe la sua faccia per promuovere un dispotivo mi fa capire che dalla vita hai molto da imparare.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
io credo che la maggior parte dei medici non rischierebbe la faccia per proporre delle ciofeche, il gioco alla lunga non vale la candela..il hai molto da imparare dalla vita tienitelo per te visto che non mi conosci[;)]

perchè mai dovrei astenermi?
anche tu scrivi..con la differenza che generalizzi e scrivi anche accuse.
io porto solo la mia esperienza e ho riportato un elenco di utenti per fare un riepilogo.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Nova, ma cosa c'è che ti turba in tutto questo? Sono stati analizzati e rianalizzati tutti quelli che usano il casco o altri dispositivi, sentiti pareri e alla fine è stato fatto quell'elenco. Se su di te per ora non ha dato benefici dispiace a tutti, capisco che tu abbia il nervoso per questo. Ma non vedo il motivo di fare polemiche. Se pensi che non serva più a nulla interrompi e prova a venderlo, qualcuno che te lo compri lo trovi al volo.

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Paolone ha scritto:
io credo che la maggior parte dei medici non rischierebbe la faccia per proporre delle ciofeche, il gioco alla lunga non vale la candela..il hai molto da imparare dalla vita tienitelo per te visto che non mi conosci[;)]

perchè mai dovrei astenermi?
anche tu scrivi..con la differenza che generalizzi e scrivi anche accuse.
io porto solo la mia esperienza e ho riportato un elenco di utenti per fare un riepilogo.

La differenza e che io ho fatto un report negativo fotografico mentre tu riporti un parere positivo come altri senza che ci sia alcuna prova valida , se non puoi dimostrrae una cosa sarebbe lecito astenersi di divulgarla sopratutto in questo caso dove potresti spingere altri utenti a comprare il casco.....

Mattew23 ha scritto:
Nova, ma cosa c'è che ti turba in tutto questo? Sono stati analizzati e rianalizzati tutti quelli che usano il casco o altri dispositivi, sentiti pareri e alla fine è stato fatto quell'elenco. Se su di te per ora non ha dato benefici dispiace a tutti, capisco che tu abbia il nervoso per questo. Ma non vedo il motivo di fare polemiche. Se pensi che non serva più a nulla interrompi e prova a venderlo, qualcuno che te lo compri lo trovi al volo.

Mi da fastidio che si faccia credere agli utenti che questo tipo terapia dia una percentuale di risultati senza portare alcuna prova
I dati sono stai analizzati ma sei certo che dichino il vero , io sto solo constatando che oltre il 50% di coloro che dicono di avere risultati non ci sia uno straccio di prova e che questo 50% sia positivo .....il casco non voglio ancora venderlo perchè lo sto facendo testare ad alcuni miei amici tre volte alla settimana e sto continuando la cura per vedere se questo miracolo avvenga anche su di me

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
guarda che è un forum non un'aula di tribunale con prove da portare...nessuno vuol far credere niente,nella lista abbiamo appunto indicato chi ha messo foto e chi ha invece fatto report SENZA foto,quindi dove sta il
problema? è scritto chiaramente.
ognuno poi puó dare il valore che crede a un report con o senza foto.
credi che la gente sia cosi stupida?

per quel che mi riguarda ripeto,parlo per me stesso ed essendo in un forum senza obbligo di certificazioni mediche o fotografiche sono liberissimo di divulgare la MIA esperienza,tant'è che puó essere utile al pari di chi non trae benefici per avere un'idea vagamente statistica.

che poi secondo me quando scrivi che il miracolo avvenga su di me sei tu a creare aspettative esagerate,comunque facci sapere come va ai tuoi amici[;)]

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Scusa nova ma perchè non aspetti un'altro pò per dare un parere su questo tipo di cura mi sembra che tu stia circa dieci mesi ma volte ci vogliono anche due anni nel frattempo vedi se funziona sulle persone sulle quali hai iniziato a testarlo e cosi ti potrai rendere meglio conto delle potenzialità del LLT :purtroppo non tutti hanno potuto portare una testimonianza
fotografica dei loro miglioramenti per le più svariate ragioni.Capisco che tu possa essere seccato dalla tua situazione ma purtroppo io e Paolone abbiamo cercato di fare un report statistico più reale possibile di ciò che gli utenti ci hanno messo a disposizione.Comprendo il tuo scetticismo sul fatto che la maggior parte di quelli che dicono di avere avuto miglioramenti non abbiano fornito alcuna prova ma non ritengo giusto escuderli sebbene come dici tu questi dati possono spingere altri a comprare il casco (forse è questo il tuo casco)ed per questo che sei cosi turbato.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
quoto halo

per quel che mi riguarda si puó considerare nel riepilogo solo chi ha postato foto,vedete voi.
a quel punto per lo stesso principio non dovrebbero valere nemmeno le testimonianze negative senza foto.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Sul dichino mi sei piaciuto.
Comunque concordo con Paolone. Per me sei tu che pensi male e con diffidenza, chi dice di aver avuto dei risultati positivi senza foto è sullo stesso piano di chi dice di non averne e non posta foto. Se tu pensi male ovvero che ci siano interessi che vogliano attirare acquirenti io posso pensare che ci siano persone che vogliano screditare questa terapia per svariati motivi. Dunque o uno si fida o non se ne esce e si continua ad intasare il forum di parole non troppo utili.
Detto questo io sono fortemente a favore della documentazione fotografica, risultati o meno.

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Io ho fatto una visita con il dottor Wong e lui mi disse che dopo un primissimo entusiasmo verso questa terapia ora ha un certo scetticismo.. Sulla base di studi visti da lui e dopo quello che si è parlato hai congressi internazionali con moltissimi casi visionati anche da altri suoi colleghi di livello mondiale non ha visto un costanza di risultati tale da poter dire che questa terapia sia una garanzia! Penso che voglia dire qualcosa!

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
bisogna capire cosa si intende per garanzia,nessuna cura lo è in fondo
per quel che ne so a livello internazionale la terapia è molto in voga,sono stato a una fiera il mese scorso e proponevano questo macchinario già presente in asia

http://sanhelaser.en.alibaba.com/product/60139104535-218349891/2015_LLLT_Anti_Hair_Loss_For_Hair_Loss_Treatment.html?edm_src=sys&edm_type=fdbk&edm_grp=0&edm_cta=read_msg&edm_time=realtime&edm_ver=e

mio parere è che non bisogna partire con aspettative eccessive,per alcuni funziona bene per altri meno,i casi più eclatanti si hanno probabilmente in situazioni con componenti infiammatorie,in ogni caso ci sono buoni risponditori e non.

c'è anche da dire che a livello tecnico probabilmente in termini di fluenze ci sono ancora ricerche da fare per massimizzarne l'utilizzo.

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
CI sono teste e teste, ci sono età diverse, ci sono cause diverse di aga, ci sono milla variabili....
se ancora molti miliardari in giro per il mondo (vedi il principe d'inghilterra) sono mezzi calvi un motivo ci sarà!!! non esiste una cura miracolosa per tutti...esistono dei tentativi...c'è a chi va bene e a chi no. Io con la fina ho avuto un buon miglioramento ma non paragonabile come un mio amico che è tornato con i capelli di quando aveva 16 anni. Ho un altro amico che con la fina non ha concluso nulla. Questo casco può dare benefici d'ispessimento...tutti devono essere coscenti che è un rischio (economico)...ad alcuni non farà una ceppa di niente, altri troveranni blandi benefici e altri magari saranno miracolati. Non ci si può accanire sui risultati certi...purtroppo non esistono!!!!!!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
giannip ha scritto:
CI sono teste e teste, ci sono età diverse, ci sono cause diverse di aga, ci sono milla variabili....
se ancora molti miliardari in giro per il mondo (vedi il principe d'inghilterra) sono mezzi calvi un motivo ci sarà!!! non esiste una cura miracolosa per tutti...esistono dei tentativi...c'è a chi va bene e a chi no. Io con la fina ho avuto un buon miglioramento ma non paragonabile come un mio amico che è tornato con i capelli di quando aveva 16 anni. Ho un altro amico che con la fina non ha concluso nulla. Questo casco può dare benefici d'ispessimento...tutti devono essere coscenti che è un rischio (economico)...ad alcuni non farà una ceppa di niente, altri troveranni blandi benefici e altri magari saranno miracolati. Non ci si può accanire sui risultati certi...purtroppo non esistono!!!!!!

quoto, che diamine!! queste cose le abbiamo ripetute e ripetute ancora, ma a qualcuno non sembrano arrivare.

la calvizie è multifattoriale!! i vari fattori che la determinano partecipano in misura diversa in ognuno di noi, ecco perchè ciò che su alcuni funziona alla grande è acqua fresca per altri.

ognuno di noi non deve far altro che lasciar perdere le chiacchiere altrui e provare direttamente sulla sua capoccia! se funziona bene, altrimenti ciccia. non si può screditare una valida alternativa solo perchè non ha funzionato su se stessi.

a me il minoxidil al 5% non ha fatto una cippa, ma non è che mi metto scrivere che è inutile, una perdita di tempo o una fregatura.