laser terapia (LLLT)

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
2j2gg2f.jpg
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Blah blah blah .......
Mi sono fatto un giro sul principale forum americano che tratta di aga
Leggete un pò cosa dicon sul LLT notizie fresche di pochi mesi fa non di anni come quelle che vengono riportate ad inizio pagina per puro tornaconto

http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/79782-LLLT-device?highlight=LLT

ne estraggo solo una che è l'emblema del thread che potete leggervi per intero thread al link su

Question

how about overmachogrande's device? Isn't it just about the amount and strength of the dioded
Quanto funziona il dispositivo di overmachogrande(praticamente quello di Noel) I diodi e la forza del laser è buona?

Reply
this is bull**** (bull****)
E' m.e.r.d.a di toro

Mica sono stupidi gli americani che hanno abbandonato questo tipo di cura visto che da loro l'hanno provata circa 7 anni fa

Purtroppo invece su questo thread riportate solo quello che fa più comodo fate valere come percentuali poistive senza nessuna controprova ......
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
roba già vista..io non ci vedo nulla di eclatante..è una discussione come ce ne sono tante,è matematico che a chi non porta risultati poi scriva che è bull****...alcuni senza neanche aver provato

gli americani hanno abbandonato la terapia? è vero il contrario
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
si continuiamo cosi cerchiamo di chiudere gli occhi agli utenti .....fin da quando avete cercato di farmi passare per un'altro utente , è un pò come se dicessi che Paolone e Noel sono la stessa persona ed è per questo che stai qui a passare la giornata a cercare di difendere LLT
ma quale è il tuo interesse?????il mio dimostrare che questo tipo di terapia è solo un'altro paliativo e far risparmaire soldi agli utenti visto che risultati proposti sono inspiegabili con la sola LLT........

p.s.
si penso che nei prox tre mesi lo rivendero voglio almeno finre il test sui miei amici almeno
cosi potrò avere una maggiore conferma di quello che dico.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
beh potrei dire la stessa cosa di te[;)] non capisco questa tua rabbia
ho già spiegato più volte perchè ho scritto in questa discussione e nemmeno io ho la certezza che la terapia sia il top,sono semplicemente fiducioso.e ci tengo a tenermi i capelli..

ps
prima di spendere dei soldi ho ancge sentito due utenti telefonicamente,se ti va scambiamoci i numeri in pvt così parliamo dal vivo
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
ma più che rabbia è onesta verso gli utenti di far capire che i risultati proposti e che le statistiche che state riportando non corrisipondono ed infatti cercando ho trovato la risposta
perchè su questo thread vi è riportato solo quello che fa comodo sugli studi e le statistiche.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
per me la lista puó non essere più riportata(anche se è specificato chiaramente dove non ci sono foto)
e non credo che la gente sia stupida..ricerche le possiamo fare tutti.
ci sono intere discussioni in cui si dice che minox fa venire le rughe,o interi siti contro fina ma la realtà spesso è una media di quello che sintrova in rete.

quello che non comprendo sono appunto estremismi o illazioni soprattutto nei miei confronti,possiamo vederci anche via skyp.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ragà continuate in pm [:)]
comunque sto traducendo tramite google transalte
un pò i post sul forum americano che parlano del LLT .
Ed a essere onesti non sembrano essere positivi
poi dall'ultimo studio riportato sembra
più essere una cura per far ricrescere i
capelli per alopecia areata o causata da chemio.
Viene riportato anche il link del nostro forum[8D]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
se non sbaglio quello studio è stato fatto propio per vedere se l'areata traesse qualche beneficio dalla lllt,quindi nulla a che vedere con l aga,per il resto quella discussione non da molti spunti,ci sono utenti che dicono la loro opinione
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
boh non capiscono perchè non l'abbiano fatto su persone che hanno aga vera sarebbe stato molto più utile
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
halo10 ha scritto:
ragà continuate in pm [:)]
comunque sto traducendo tramite google transalte
un pò i post sul forum americano che parlano del LLT .
Ed a essere onesti non sembrano essere positivi
poi dall'ultimo studio riportato sembra
più essere una cura per far ricrescere i
capelli per alopecia areata o causata da chemio.
Viene riportato anche il link del nostro forum[8D]


Ciao halo10 !

Potresti linkarmi la discussione per piacere ?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
nova99: guarda che qui le statistiche non le stiamo riportando, le stiamo raccogliendo. Stiamo tutti quanti sperimentando SE e QUANTO la laser terapia possa esser valida.

E ancora una volta: il fatto che una terapia non funzioni su se stessi non significa che sia una completa perdita di tempo o una fregatura.

Sai a quante persone il minoxidil non ha dato niente (me compreso)?!? Se tutte quante insieme scrivessero su un forum che il minoxidil non funziona, si avrebbero così tanti post negativi da far pensare realmente che il minoxidil sia inutile. Ma non è così.

Ripeto:
1) ciò che non funziona per uno può invece funzionare (alla grande) per qualcun'altro e viceversa.
2)qui il laser non lo si sta promuovendo, lo si sta testando.

Comunque, tu da quant'è che usi il casco? Non hai avuto proprio nessun beneficio?
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Dopo tutto , se funziona bene ... altrimenti ho solo buttato 20 min tre volte alla settimana mentre sono al pc . quindi neanche mi pesa sinceramente farlo ... Spero che però nel mio caso possa preservarmi da un aga da qua a 10 15 anni .
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Comeon ha scritto:
halo10 ha scritto:
ragà continuate in pm [:)]
comunque sto traducendo tramite google transalte
un pò i post sul forum americano che parlano del LLT .
Ed a essere onesti non sembrano essere positivi
poi dall'ultimo studio riportato sembra
più essere una cura per far ricrescere i
capelli per alopecia areata o causata da chemio.
Viene riportato anche il link del nostro forum[8D]


Ciao halo10 !

Potresti linkarmi la discussione per piacere ?


Il link è questo qui postato dall'utente nova99
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/79782-LLLT-device?highlight=LLT
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Grazie mille halo.

Volevo chiedere, come si fa a testare i diodi per vedere se emettono sempre la stessa potenza ? mi dovrei recare da qualche parte dove hanno degli strumenti apposta oppure è una cosa che si può fare in casa ?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
esiste uno strumento per misurarli,in linea di massima se i diodi sono di qualità e li vedi accesi con una bella luce significa che fanno il loro lavoro