mi è arrivato in posta questo messaggio dall'utente sammy2,riporto così come è
Oggetto: Casco Noel
sammy2
Inviato il - 03 maggio 2015 : 12:52:04 Guarda Profilo Invia Email Rispondi Citando
Buongiorno Paolone, tra gli utilizzatori del casco ci sono anch'io, ho iniziato nel novembre 2013, non intervengo mai nelle discussioni perché ormai sembra solo uno scambio di accuse di malafede. Tra poco compirò 50 anni e ho iniziato a perdere i capelli a 17, quindi sono 33 anni che mi curo in modo continuativo, credo come tanti di aver provato di tutto e uso minoxidil e finasteride da quando sono stati disponibili ma la calvizie non si è mai fermata.Ho iniziato con il casco da una situazione peggiore di quella di Melagialla, dopo 4 mesi ho visto dei buoni risultati sulle tempie a cui hanno fatto seguito importanti effluvi che hanno azzerato i risultati. Ora a maggio 2015 non posso dire di aver recuperato da un punto di vista estetico, ma i capelli sono molto più grossi e da qualche tempo ha iniziato a rispondere il vertex, cosa mai successa con nessun prodotto. Sono convinto che il casco sia una cura valida, molti vogliono miracoli da subito o in poco tempo, cosa impossibile, l'età è determinante un ragazzo può avere risultati in breve tempo, se io avessi avuto il casco a 17 anni non mi sarei curato con minoxidil e finasteride. Nella situazione in cui mi trovo ci sono arrivato dopo molti anni i capelli, si sono miniaturizzati, ogni cura che ho iniziato è stata fatta per non far morire i bulbi sperando che nel tempo arrivi una cura efficace, invertire un processo di miniaturizzazione che, va avanti da anni, in poco tempo è follia, ma sono convinto che con la costanza non di mesi ma di anni il casco di Noel sia un ottimo alleato. Io continuerò tre volte a settimana con questa terapia perché sono convinto che con situazioni come la mia i risultati si vedranno da un punto di vista estetico alla fine di almeno 2 anni di cura.