laser terapia (LLLT)

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
halo10 ha scritto:
Ma quindi stai avendo un miglioramento oppure no?


Sono a 4 mesi, è presto, io mi metterei piu' tra gli incerti.
La sensazione che qualcosa si smuova c'è, ma non so se si possa già considerare miglioramento.
La qualità del capello è migliorata sì, ma sto anche integrando con tutto ciò che posso.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Lista dei risultati aggiornata al 1/05/15



Miglioramenti quantificabili con foto:

noel830 -- no fina no minox - con foto (Ottimi risultati)
riccardoc - no fina no minox - con foto (Ottimi Risultati)
zimmerman no fina no mino- con foto (Ottimi Risultati)
alecx- no fina no minox- con foto (Ottimi Risultati)
georgeboy - no fina no minox - con foto (Buoni Risultati)
rod80(con lasercap) - no fina si minox - con foto (Ottimi risultati))
cesaree - no fina no minox con foto (Buoni Risultati)
susannaa (effluvio) - con foto (Buoni Risultati)
france74 - no fina - con foto (Buoni Risultati)
paziente xxxenergyxxx -con foto(buon risultato)


Miglioramenti di vario tipo non quantificabili con foto:

account01- anti dht naturale+ minox
napoleone007 - si fina da anni no minox
metallus
lunatic asylum
kibith
lucass
proxy
robben
bertosantos
paolone - no fina no minox
hito
nick74
sandym
temporary
gf83
bioS
symbio
bridge - no fina -- ha poi fatto trapianto, aga agressiva non sa quantificare
luca.perrini - no fina no minox
saragat- si fina da anni
vidaloca 7 mesi 1/2 (non ha aga solo stempiatura)
sr75(con suo dispositivo)
er 8 mesi (con suo dispositivo) Cura olii essenziali menta piperita , Rosmarino e altri +simmetrix


incerti:

giannip
1stefano1 - minox perso di efficacia- con foto
sr75- 4 mesi con suo dispositivo
melagialla- lieve miglioramento con suo dispositivo - con Foto


nessun tipo di risultato:

laurenzio
frankie85 (6mesi)
randy82(6mesi)
daniele80(6mesi)
darkman
canesalato
nova99 (10mesi)Minox 5% Con Foto
mik991 (5mesi)
michele75
ghetto(diagnosi dubbia di aga)
antonio88(diagnosi poco chiara di aga,capelli sottili da sempre)
HairForEver (18 mesi) no Foto Minox + Fina
Turpo88 (6 mesi) Fina 5 anni -no risultati con minox- Con Foto


dove non indicato utilizzano il casco di noel o se lo sono costruiti da sè.

Totale pazienti in cura 49

Percentuale di Utenti con miglioramenti quantificabili con foto 22%(numero utenti 10)
Percentuale di Utenti con miglioramenti quantificabili senza foto 46%(numero utenti 23)
Percentuale di Utenti Incerti 5% (numero utenti 4)
Percentuale di Utenti con nessun tipo di risultato 27% (numero utenti 13)
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ho contattato via mail l'utente napoleone007 ,visto che è tra i primi utilizzatori del casco e non interviene da molto.
Mi ha autorizzato a riportare qui la sua risposta ma interverrà quando avrà più tempo con un report completo:


Ciao scusami se ti rispondo adesso ma il tempo mi manca sempre.
Io sono tra quelli che il casco ha cambiato le sorti dei miei amati capelli, mi metto tra i risultati stupefacenti ++++
Sono a quasi 20 mesi di utilizzo e sono comunque convinto che il bello sta ancora indietro dal mio punto di vista, ho molti capelli displasici da recuperare tanti sono diventati terminali parlo di tempie e frontale, ci vuole tempo diciamo che molto lentamente si recuperano ma ci vuole molta pazienza, considera che oltre a questi mesi, avevo fatto 10 mesi con il casco della konfect certo i risultati sono stati buoni ma questo casco di noel è altro mondo.

NB: la finasteride l'ho sospesa 6 mesi fa nel mio caso erano più sides che benefici, adesso prendo tradaprost da 3 mesi mi trovo bene nessun sides e cornivex due volte settimana ma potrei anche smettere con questo ultimo ma lo prendo perchè mi piace effetto dopo il lavaggio..
Ciao
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Paolone ha scritto:
ho contattato via mail l'utente napoleone007 ,visto che è tra i primi utilizzatori del casco e non interviene da molto.
Mi ha autorizzato a riportare qui la sua risposta ma interverrà quando avrà più tempo con un report completo:


Ciao scusami se ti rispondo adesso ma il tempo mi manca sempre.
Io sono tra quelli che il casco ha cambiato le sorti dei miei amati capelli, mi metto tra i risultati stupefacenti ++++
Sono a quasi 20 mesi di utilizzo e sono comunque convinto che il bello sta ancora indietro dal mio punto di vista, ho molti capelli displasici da recuperare tanti sono diventati terminali parlo di tempie e frontale, ci vuole tempo diciamo che molto lentamente si recuperano ma ci vuole molta pazienza, considera che oltre a questi mesi, avevo fatto 10 mesi con il casco della konfect certo i risultati sono stati buoni ma questo casco di noel è altro mondo.

NB: la finasteride l'ho sospesa 6 mesi fa nel mio caso erano più sides che benefici, adesso prendo tradaprost da 3 mesi mi trovo bene nessun sides e cornivex due volte settimana ma potrei anche smettere con questo ultimo ma lo prendo perchè mi piace effetto dopo il lavaggio..
Ciao


Ottimo contento per lui non avrebbe qualche foto cosa da mettere a tacere chi parla male del LLT
p.s
ho aggiornato le percentuali
Totale pazienti in cura 49

Percentuale di Utenti con miglioramenti quantificabili con foto 20%(numero utenti 10)
Percentuale di Utenti con miglioramenti quantificabili senza foto 46%(numero utenti 23)
Percentuale di Utenti Incerti 7% (numero utenti 4)
Percentuale di Utenti con nessun tipo di risultato 27% (numero utenti 13)
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
halo10 ha scritto:
Paolone ha scritto:
ho contattato via mail l'utente napoleone007 ,visto che è tra i primi utilizzatori del casco e non interviene da molto.
Mi ha autorizzato a riportare qui la sua risposta ma interverrà quando avrà più tempo con un report completo:


Ciao scusami se ti rispondo adesso ma il tempo mi manca sempre.
Io sono tra quelli che il casco ha cambiato le sorti dei miei amati capelli, mi metto tra i risultati stupefacenti ++++
Sono a quasi 20 mesi di utilizzo e sono comunque convinto che il bello sta ancora indietro dal mio punto di vista, ho molti capelli displasici da recuperare tanti sono diventati terminali parlo di tempie e frontale, ci vuole tempo diciamo che molto lentamente si recuperano ma ci vuole molta pazienza, considera che oltre a questi mesi, avevo fatto 10 mesi con il casco della konfect certo i risultati sono stati buoni ma questo casco di noel è altro mondo.

NB: la finasteride l'ho sospesa 6 mesi fa nel mio caso erano più sides che benefici, adesso prendo tradaprost da 3 mesi mi trovo bene nessun sides e cornivex due volte settimana ma potrei anche smettere con questo ultimo ma lo prendo perchè mi piace effetto dopo il lavaggio..
Ciao


Ottimo contento per lui non avrebbe qualche foto cosa da mettere a tacere chi parla male del LLT
p.s
ho aggiornato le percentuali
Totale pazienti in cura 49

Percentuale di Utenti con miglioramenti quantificabili con foto 20%(numero utenti 10)
Percentuale di Utenti con miglioramenti quantificabili senza foto 46%(numero utenti 23)
Percentuale di Utenti Incerti 7% (numero utenti 4)
Percentuale di Utenti con nessun tipo di risultato 27% (numero utenti 13)


posso chiedere a chi sta avendo risultati se utilizza un adattatore per collegare l'alimentatore alla corrente?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
se il terminale è spina americana non fa differenza utilizzare un adattatore o cambiare direttamente la spina,l'emissione è sempre la stessa[:)]
 

gigetto69

Utente
14 Gennaio 2008
17
0
5
Vendo casco 300 diodi, ancora perfettamente funzionante,usato circa 7-8 mesi,2-3 volte a settimana e dall'agosto scorso chiuso in una scatola mai più utilizzato(purtroppo su di me non ha funzionato).
Chi è eventualmente interessato mi contatti in PVT. Ciao
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
gigetto69 ha scritto:
Vendo casco 300 diodi, ancora perfettamente funzionante,usato circa 7-8 mesi,2-3 volte a settimana e dall'agosto scorso chiuso in una scatola mai più utilizzato(purtroppo su di me non ha funzionato).
Chi è eventualmente interessato mi contatti in PVT. Ciao

Spiace sentirlo ci puoi dare più informazioni sul tipo di cura che fai oltrr LLT , quanto tempo fa ti è stata diagnosticata aga ,se usi il polisorbato 80.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Per Paolone: nell'altra discussione, quella sul nuovo dispositivo c'è un utente che riporta un buon feed back con le piastre viasy, prova a contattarlo magari.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Mattew23 ha scritto:
Per Paolone: nell'altra discussione, quella sul nuovo dispositivo c'è un utente che riporta un buon feed back con le piastre viasy, prova a contattarlo magari.


grazie ho letto ora utente pantaleo.poli
anche l'utente annaincerca
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
mi è arrivato in posta questo messaggio dall'utente sammy2,riporto così come è


Oggetto: Casco Noel
sammy2
Inviato il - 03 maggio 2015 : 12:52:04 Guarda Profilo Invia Email Rispondi Citando

Buongiorno Paolone, tra gli utilizzatori del casco ci sono anch'io, ho iniziato nel novembre 2013, non intervengo mai nelle discussioni perché ormai sembra solo uno scambio di accuse di malafede. Tra poco compirò 50 anni e ho iniziato a perdere i capelli a 17, quindi sono 33 anni che mi curo in modo continuativo, credo come tanti di aver provato di tutto e uso minoxidil e finasteride da quando sono stati disponibili ma la calvizie non si è mai fermata.Ho iniziato con il casco da una situazione peggiore di quella di Melagialla, dopo 4 mesi ho visto dei buoni risultati sulle tempie a cui hanno fatto seguito importanti effluvi che hanno azzerato i risultati. Ora a maggio 2015 non posso dire di aver recuperato da un punto di vista estetico, ma i capelli sono molto più grossi e da qualche tempo ha iniziato a rispondere il vertex, cosa mai successa con nessun prodotto. Sono convinto che il casco sia una cura valida, molti vogliono miracoli da subito o in poco tempo, cosa impossibile, l'età è determinante un ragazzo può avere risultati in breve tempo, se io avessi avuto il casco a 17 anni non mi sarei curato con minoxidil e finasteride. Nella situazione in cui mi trovo ci sono arrivato dopo molti anni i capelli, si sono miniaturizzati, ogni cura che ho iniziato è stata fatta per non far morire i bulbi sperando che nel tempo arrivi una cura efficace, invertire un processo di miniaturizzazione che, va avanti da anni, in poco tempo è follia, ma sono convinto che con la costanza non di mesi ma di anni il casco di Noel sia un ottimo alleato. Io continuerò tre volte a settimana con questa terapia perché sono convinto che con situazioni come la mia i risultati si vedranno da un punto di vista estetico alla fine di almeno 2 anni di cura.
 

gigetto69

Utente
14 Gennaio 2008
17
0
5
Fornisco le precisazioni richieste da halo 10.

Più o meno la lotta con la caduta è iniziata a 24 anni e continua tutt'ora a 46.
Sono d'accordo con la frase che ogni aga ha la sua storia e che una cura che va bene a me non è detto che vada bene anche a te.
Sono convinto dei benefici e della buona fede di chi utilizza il casco LLLT con successo, e invidio coloro che hanno dei buoni miglioramenti senza dover prendere altri intrugli, ma su di me, a parte l'iniziale beneficio estetico dovuto al fusto del capello che sembrava più forte e dava un effetto di maggior densità nei primi 2 mesi (che è andato via via scemando), non posso dire di aver avuto alcun beneficio e anzi la caduta dal 4 mese in poi è aumentata ulteriormente.
Lo utilizzavo come da protocollo con molta disciplina 3 volte a settimana + polisorbato (anche se qualche volta lo saltavo).
Poi verso fine agosto ho deciso di lasciar perdere e tentare qualcosa di diverso, in quanto la situazione stava velocemente precipitando.
Attualmente mi sto curando in modo diverso che molto velocemente descrivo(non vorrei andare off topic):

Minox+ Finasteride a dosaggi classici da 8 mesi + sono al 5 mese di RU 5%(primi 2 mesi alcol-glicole) e 3 mesi successivi uso come veicolante il NEO.
La cura è molto costosa, ma incrociando le dita al momento sono molto contento del recupero e da alcuni mesi l'arresto totale della caduta.

Ciao




 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
grazie gigetto

io fossi in te sarei andato avanti ben oltre i 7 mesi di utilizzo,soprattutto perchè hai avuto miglioramento iniziale e poi peggiorato come altri hanno segnalato per poi recuperare alla grande da 1 anno in poi.
a maggior ragione visto che la lllt non avrebbe interferito con le tue nuove cure,se mai le era un'arma in piu.

é solo una mia consoderazione,puó essere benissimo che non hai risposto alla cura e basta.
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Paolone ha scritto:
mi è arrivato in posta questo messaggio dall'utente sammy2,riporto così come è


Oggetto: Casco Noel
sammy2
Inviato il - 03 maggio 2015 : 12:52:04 Guarda Profilo Invia Email Rispondi Citando

Buongiorno Paolone, tra gli utilizzatori del casco ci sono anch'io, ho iniziato nel novembre 2013, non intervengo mai nelle discussioni perché ormai sembra solo uno scambio di accuse di malafede. Tra poco compirò 50 anni e ho iniziato a perdere i capelli a 17, quindi sono 33 anni che mi curo in modo continuativo, credo come tanti di aver provato di tutto e uso minoxidil e finasteride da quando sono stati disponibili ma la calvizie non si è mai fermata.Ho iniziato con il casco da una situazione peggiore di quella di Melagialla, dopo 4 mesi ho visto dei buoni risultati sulle tempie a cui hanno fatto seguito importanti effluvi che hanno azzerato i risultati. Ora a maggio 2015 non posso dire di aver recuperato da un punto di vista estetico, ma i capelli sono molto più grossi e da qualche tempo ha iniziato a rispondere il vertex, cosa mai successa con nessun prodotto. Sono convinto che il casco sia una cura valida, molti vogliono miracoli da subito o in poco tempo, cosa impossibile, l'età è determinante un ragazzo può avere risultati in breve tempo, se io avessi avuto il casco a 17 anni non mi sarei curato con minoxidil e finasteride. Nella situazione in cui mi trovo ci sono arrivato dopo molti anni i capelli, si sono miniaturizzati, ogni cura che ho iniziato è stata fatta per non far morire i bulbi sperando che nel tempo arrivi una cura efficace, invertire un processo di miniaturizzazione che, va avanti da anni, in poco tempo è follia, ma sono convinto che con la costanza non di mesi ma di anni il casco di Noel sia un ottimo alleato. Io continuerò tre volte a settimana con questa terapia perché sono convinto che con situazioni come la mia i risultati si vedranno da un punto di vista estetico alla fine di almeno 2 anni di cura.

andiamo bene se adesso cominciamo a contare pure questi qui.......
purtroppo sono solo parole niente fatti e non si prendono nemmeno il disturbo di riportarlo di persona .
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
nessuno conta nulla. ho semplicemente riportato una testimonianza
così com è...senza commentare. o forse conta solo la tua?
non vedo l'ora di vederti in skyp nova[;)]
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
mó smettetela
queste diatribe non interessano a nessuno..
secondo me una qualsiasi testimonianza puó essere interessante meglio ancora se con foto.Per il resto oramai mi sembra ovvio che per qulacuno funziona bene e per altri meno,certe statistiche servono a poco
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
cesaree ha scritto:
mó smettetela
queste diatribe non interessano a nessuno..
secondo me una qualsiasi testimonianza puó essere interessante meglio ancora se con foto.Per il resto oramai mi sembra ovvio che per qulacuno funziona bene e per altri meno,certe statistiche servono a poco


Ciao Cesaree, tu nel frattempo stai continuando a migliorare ? Usi altre cose assieme al casco ?

[?]
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
ciao comeon!

io continuo imperterrito,non utilizzo altro se non shampo restivoil e
dal miglioramento a 1 anno non ho avuto nessuna ricaduta,nel
mio caso è indubbio che ne sto traendo benefici,faró altre foto comparative a due anni.