laser terapia (LLLT)

alex1084

Utente
5 Maggio 2015
1
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei iniziare la terapia con il casco di Noel, sapete dirmi come è dove si può acquistare?
grazie
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
alex1084 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei iniziare la terapia con il casco di Noel, sapete dirmi come è dove si può acquistare?
grazie


Leggete! Mica tutto, ma almeno la prima pagina, accidenti!
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
riporto un paper del sitri 2012,ci sono anche foto.
http://www.sitri.it/GITri.download/gitri28.pdf.zip

non so se nell'ultimo sitri si è parlato nuovamente di fototerapia,sul sito vedo solo questo
http://www.sitri.it/incontro-di-primavera/
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ma qualcuno non stava usando il casco tutti i giorni?
Io pensavo di fare una prova di 10 min tutti i giorni!
Che ne pensate?
 

lounina

Utente
7 Febbraio 2014
1
0
5
Ciao alex1084,
e salve a tutti! Io sono intenzionata a rivendere il mio casco laser, che ho acquistato da Noel circa un anno fa. Lo rivendo perché ho risolto i miei problemi di effluvio e, almeno per me, è stato un buon aiuto. Poiché l'ho utilizzato per circa 8 mesi, tenendolo con grande cura, è in ottime condizioni per essere rivenduto. Chiaramente lo rivenderei a minor prezzo.
Per alex, o per chiunque fosse interessato, basta scrivermi in privato per domande, informazioni, foto ecc. Anche solo a titolo informativo, resto a disposizione!

P.s. Certamente per un casco nuovo non esitate a contattare Noel, che colgo l'occasione di salutare [;)] Con me fu veramente molto gentile e disponibile!

Ciao [:)]

AGGIORNAMENTO:
il casco è stato venduto!


alex1084 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei iniziare la terapia con il casco di Noel, sapete dirmi come è dove si può acquistare?
grazie
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Saragat quella posologia non ha senso, per raggiungere la finestra dei 5Joule ci vogliono almeno 20-23 minuti di irraggiamento costante.
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Ma Loosing Hair è stato bannato o semplicemente è sparito?
Gli ho inviato un PM 4 giorni fa [:(!]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
mi sa che si è autocensurato dopo l'ennesima sparata,ha scritto che sarebbe stato il suo ultimo messaggio[:D]

quoto account
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
mi sa che si è autocensurato dopo l'ennesima sparata,ha scritto che sarebbe stato il suo ultimo messaggio[:D]

quoto account


Non c'è nulla da aggiungere a quanto ho detto prima, in modo da altri post da me ...

Ma io risponderò a PM - non vengo qui molto spesso più ... tanto mi da un giorno o due per la mia risposta.........
buona fortuna con la vostra lotta - avrete bisogno .... :)

>>>>>>>>>>

There is nothing to add to what I said before, so no more posts from me...

But I will reply to PM - I don't come here very often anymore...so give me a day or two for my response
good luck with your fight - you'll need it.... :)
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Salve,

119 pagine di post sono un po tantine da leggere, mi sono fermato alla seconda o terza.

Domanda per chi ha la pazienza di rispondermi:

1)gli utenti che hanno fatto la sperimentazione, hanno utilizzato tutti il medesimo strumento ?

2) Nel caso si tratta di strumenti fatti in casa oppure commerciali ?

3) Suggerimenti per l'acquisto ?

Premetto che ho usato una spazzola laser per un periodo, ed in effetti qualche risultato si
percepiva, vellus irrobustiti e qualche capellino in piu, il tutto ovviamente coadiuvato dalle
altre cure topiche a base di minox più altre sostanze (le solite che più o meno abbiano usato
un po tutti qua ) e integratori (no fina ne duta).

Il limite della spazzola è che ti stufi nell'utilizzarla in quanto veramente snervante e stancante,
avevo sempre i crampi alle braccia.

L'idea del caso mi pare buona sia per la maggiore potenza dei diodi sia per la possibilità di utilizzarla
in modo costante senza grossa fatica.

I prezzi visti in giro però mi sembrano abbastanza esagerati.

Consigli ?

Grazie a tutti[:)]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
1) sì

2) si tratta di un casco artigianale.

3) devi contattare noel

Ti sarebbe bastato leggere la prima pagina.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Turop88 ha scritto:
1) sì

2) si tratta di un casco artigianale.

3) devi contattare noel

Ti sarebbe bastato leggere la prima pagina.




La prima pagina l ho letta ma non credo che
avesse risposto alle domande che ho postato altrimenti non
avrei aperto il 3d.....

Grazie cmq della risposta.

Vedrò di contattare noel830

 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo qui, il casco di Noel è ormai un anno che lo uso, potrei essere tentato di tirare le somme, e posso dire che a parte qualche vellus quà e là che effettivamente si è allungato, il sebo molto diminuito e una caduta molto molto ridotta, direi che sono rimasto pressochè stabile da un anno a questa parte.

Non era certo questo cui puntavo, anche se per molti potrebbe essere già un successo il mantenimento.

A questo punto ho deciso di porvare un'altra tipologia di frequenza, ho inziato da poco a usare il casco praticamente tutti i giorni.

Diciamo che a volte non ho tempo e salto, ma la frequenza mediamente è tipo 5-6 o 7 giorni di fila ed un giorno in cui devo saltare.

Ho ridotto anche il tempo, infatti sono passato ad un massimo di 16-17 minuti, anche perchè sta diventando pesante e noiosa la cosa.

Vi terrò aggiornati naturalmente.

ciauzz
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
kibith fossi in te manterrei comuqnue a 20 minuti[;)
anche io
ogni tanto faccio due giorni di fila,ma da quello che ho letto credo che il tempo non vada cambiato quello è sicuro
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La questione delle tempistiche di sicuro deve essere approfondita

Ma la parte noiosa, se permetti, è quella in cui hai il polisorbato in testa, non certo quei 3 o 4 minuti in più in cui tieni il casco

Se veramente 20 minuti equivalgono a 5 J, andare sotto questa soglia non ha senso

Anch'io sono a un anno, sono passato a tutti i giorni, ma poi in questi ultimi tempi sono stato (per la prima volta da quando ho iniziato) parecchio scostante