Capitan Sparrow ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei aggiornarvi sulla mia esperienza con il casco. Sono arrivato ad un anno di utilizzo (1 anno e 2 settimane per la precisione) e penso sia un lasso di tempo sufficiente per dare un giudizio. Premetto che nella mia cura, nell'ultimo anno, non ho modificato nulla, quindi fina + minox a cui ho soltanto aggiunto il casco (20 minuti a giorni alterni). Ho sempre utilizzato polisorbato come pre-trattamento (poche volte non l'ho effettuato) una ventina di minuti prima della doccia. Casco fatto sempre a capelli puliti.
Giudizio: per quanto mi riguarda negativo, devo dire che mi aspettavo molto molto di più, visti alcuni risultati fantastici qui sul forum anche senza l'utilizzo di fina e minox. Diciamo che sono rimasto stabile rispetto all'inizio della LLLT, cosa che però stavo ottenendo anche solo con fina + minox.
Devo anche dire che avevo dato gli stessi giudizi dopo 6 mesi di utilizzo e non ho notato nessun aumento dei risultati nei successivi 6.
Cerco di inserire 2 immagini comparative tra inizio cura e adesso (a sinistra l'inizio e destra adesso), con capelli bagnati pettinati con riga in mezzo e con capelli alzati. Mi scuso per la diversa luce (è cambiato il colore della lampadina, da caldo a freddo) però spero sia sufficiente per fare un confronto.
Ora, penso che andrò avanti ancora per 6 mesi o massimo fino ai 2 anni di utilizzo. Non per altro, ma vista la spesa non indifferente, provo comunque a verificare se alla lunghissima qualche risultato seppur minimo riesco ad ottenerlo (anche se a sto punto non ci spero neanche più).
Un saluto a tutti.
Mi spiace Capitan anchio non sto avendo nessun risultato , sto facendo provare il casco a due miei amici e sono circa ad un mese troppo presto per vedere risulatati se mai c'è ne saranno , purtroppo più passa il tempo e più spuntano testimonianze negative.......