laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
comunque ecco foto fresche di giornata,
a questo punto credo di essere l'utente piu fotografato del forum[:D]

(l'ultima è con gel)

14ms2h2.jpg

4raxbb.jpg

euj24h.jpg

2uruwz9.jpg

972s0m.jpg

leh5s.jpg

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
spulciando tra le mail ho anche trovato il certificato inviatomi dal dr. rinaldi per il rimborso dell'assicurazione a seguito del prp, aveva inserito anche la diagnosi.

2113uhi.jpg

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
dear losing hair vlasy..personally i believe in lllt but i don't trust you because you keep trying selling your cheap devices with different strategies,in this forum and everywhere..also with smart tricks by private message.....
why you don't have before/after pictures from your customers?

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
e noel come fai a sapere che non sia stato il prp a distanza di tempo? Purtroppo chi ha fatto/fa altre terapie non può attribuire tutto alla LLLT.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao couch ,

ho fatto 3 sedute di prp a dicembre 2012,nessun miglioramento concreto neanche in termini di qualità.
(la clinica parlava di risultati nei 6 mesi successivi)

iniziato con il casco a settembre 2013 e i miglioramenti si sono visti progressivamente nelle settimane successive in qualità e spessore,oltre che quasi immediata riduzione di sebo e rossore dello scalpo,fino a raggiungere il culmine nel 2014 e ad oggi mantengo.

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Appunto potrebbe benissimo essere la prp che ha fatto effetto un anno dopo (come si dice per molte cure, si vedono ad un anno di distanza e cicli di ricambio capelli). Il casco potrebbe magari aver dato una cosa in più ma non potrai mai sapere se avessi avuto gli stessi risultati senza aver fatto la prp.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
guarda i risultati sono iniziati proprio in concomitanza con l'utilizzo del casco (quasi 1 anno dopo il prp)
dall'ultima seduta del prp in quasi una anno non si era mosso proprio niente, se avesse portato dei benefici si sarebbe visto un miglioramento progressivo(o cadute indotte) già nei mesi precedenti alla laser terapia, non credete ?

oltre al fatto che mi pare nessuno abbia mai segnalato risultati piu che buoni con il solo prp, mentre per la lllt sì.
Oggi, a distanza di 2 anni e mezzo dal prp avrei comunque dovuto perdere i risultati,invece sono sempre migliorato;
a meno che 3 sedute di prp siano risolutive e portino risultati per diversi anni(cosa che dubito),i risultati sono attribuibili al 100% al laser.

io parlo del mio caso e sono certo che i risultati sono attribuibili al casco, ho visto un netto cambio di qualità dello scalpo già dalle prime sedute (mentre dopo prp e minox ho sempre avuto sebo/scalpo infiammato)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ci tengo comunque a sottolineare che parlo della mia esperienza senza voler generalizzare, sono d'accordissimo sul fatto che la lllt da sola non sia una terapia risolutiva e adatta a tutti;
come ho visto casi di ottimi recuperi con llt monoterapia ce ne sono altrettanti che non hanno notato miglioramenti.

sappiamo tutti benissimo che l'aga è una patologia complessa e con mille sfaccettature, 1 cura risolutiva panacea non esiste.

Quindi benissimo utilizzarla in sinergia con le altre cure,valutando il singolo caso;
in fondo l'importante è ottenere risultati o almeno rallentare il decorso[;)]

i_perri

Utente
9 Febbraio 2015
95
0
65
anche io feci un prp nello stesso studio!
3 sedute 1500€ con ionoforesi niente iniezioni.
a dir la verità qualcosina in termini di minor caduta l'ho vista nei due-tre mesi successivi..però poi niente di piu

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Il risultato di Noel è veramente tanta roba! E spulciando nei forum non ho mai trovato un solo utente che parlasse di risultati lontanamente paragonabili a quelli di Noel facendo il Prp. Quindi non rimane da pensare che sia merito del casco. Poi non vedo perché si debbano fare polemiche inutili, Noel assemblerà anche dei caschi e ci guadagnerà anche qualcosa giustamente, ma è un beneficio di cui possono giovare tutti dato che i vari lasercap e capillus sono molto più cari.

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Aggiungo una piccola nota, dato che io ho installato 49 diodi sulla patacca che ho aggiunto ai miei due dispositivi vlasy: è un lavoraccio!!!! nulla di complicato concettualmente, ma ci vuole tempo ed è una bella rottura di maroni!
Quindi è normale che Noel ci guadagni qualcosa.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
secondo me è proprio questo il problema molti si aspettano un risultato tipo quello di noel che secondo me è un vero e proprio miracolo , certo vedendo quelle foto capisco l'incazzatura degli utenti che non hanno nessun risultato io consiglierei ai medesimi di aumentare le sedute come tempo oppure fare tutti i giorni tanto peggio non può andare, comunque almeno vedendo le foto posate da noel si deduce che venisse da un effluvio perchè quel è il tipico pattern che si crea quando una persona ha un forte effluvio, per quando rigurda il vertice si nota che non ha recuperato ancora al 100% forse in quella zona LLT non funziona oppure ci vorrebbero più diodi per coprire il vertice.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
randy82 ha scritto:
Noel sbaglio ho se leggermente peggiorato al vertex rispetto a 6 mesi fa? Parere mio.....[:I]

ciao randy,

il vertex non è completamente recuperato ma rispetto a inizio terapia è solo che migliorato,
probabilmente è così da molti anni non posso aspettarmi di più, comunque dal vivo quasi non si nota;

mai sofferto di effluvi/periodi di caduta copiosa.

ciao

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
noel830 ha scritto:
spulciando tra le mail ho anche trovato il certificato inviatomi dal dr. rinaldi per il rimborso dell'assicurazione a seguito del prp, aveva inserito anche la diagnosi.

Noel - I tried to translate your Xxxxxx's diagnoses - (with certain difficulties as it was JPEG)...However - it mentions alopecia anrogenetica grade II of Hamilton scale - after Goggling I read Hamilton is >>> rating scale of Depression <<<
Why would that remark be in your hairloss diagnoses?

From Wikipedia:
Men typically present with hairline recession at the temples and vertex balding,
>>>>
while women normally thin diffusely over the top of their scalps
I always maintain the view that hair kliniks have conflict of interest when they diagnose AGA and recommend LLLT product.
Capiluss is the most expensive in-home LLLT device I know..

There is always some kind of kick back from LLLT seller...

2113uhi.jpg

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
dear losing hair vlasy..personally i believe in lllt but i don't trust you because you keep trying selling your cheap devices with different strategies,in this forum and everywhere..also with smart tricks by private message.....
why you don't have before/after pictures from your customers?

I understand that you believe in LLLT because you defend Noel's helmet - but why do you downplay all other devices? If Noel's helmet is superior, well, there is no need to defend it so fiercely, or is it?....
And just for a record:I only replied to PM messages - never initiated - your accusation >>also with smart tricks by private message<< is wrong, unjust and unsubstantiated - and I ask you to retract it....

Thank you...