laser terapia (LLLT)

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
hamilton dovrebbe essere insieme al norwwod la scala per aga maschile,quella delle donne è la ludwig,

sono le nozioni basi non capisco perche creare confusione

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
caro vlasy
io non difendo un bel niente
è un dato di fatto che tu hai contattato alcuni utenti chiedendo info in generale per poi voler cercare di vendere le tue piastre, stessa cosa facevi in altri forum e a me questa cosa non piace.
Credo che il tuo obbiettovo sia fare confusione e io sto cercando di mettere un minimo d'ordine.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
purtroppo credo ci sia una barriera linguistica che non ci permette di comunicare;

la clinica che mi ha fatto la diagnosi non mi ha prescritto nessun lllt device,
la stessa diagnosi mi è stata rilsciata anche dal dr. tesauro che tutti noi conosciamo per professionalità, mi fece conoscere la lllt perchè riteneva utile nel mio caso e (infatti aveva ragione[8D]);
la mia è aga della scala hamilton nel mid vertex senza ombra di dubbio,era presente una miniturizzazione tanto è che nelle foto si nota, tuttora nel vertex come segnalato sopra.

vorrei anche aggiungere che non ho sponsorizzato un prodotto tramite sito o blog, forse è quello che non gli è chiaro;
io ho proposto la mia esperienza e tra gli utilizzatori molti si sono realizzati un casco, in fondo non ci sono formule segrete basta informarsi e chi vuole puó provare.

il progetto casco della community è nato di conseguenza su richiesta di ieson, vista la buona risposta e la richiesta;
mai avrei pensato all'inizio che potesse avere questo sviluppo, come molti sanno nella vita mi occupo d'altro.

ciao

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Forse dirò qualcosa che nn c'entra niente con ciò che è scritto sopra... Io nn ho mai visto in vita mia risultati,come quelli ottenuti con la lllt... Forse qualcuno con Dutasteride ma niente a confronto della laser terapia... Sinceramente nn capisco tutto lo scetticismo che si è creato intorno alla lllt... Conosco tanta gente che utilizza finasteride e nn ha avuto alcun miglioramento..se nn un lieve mantenimento !!! Ma siccome è approvata da questa benedetta fda per la sua efficacia nell aga, allora tutti pensiamo che sia la cura più utile in assoluto !! Premetto che nn utilizzo la lllt ma lo farò presto !!! Ciao

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
sono d'accordo con te anche se la questione è che la lllt fatta bene è una sorta di novitá quindi è sotto la lente di ingrandimento, e tutti commentano tra chi ha risultati e chi è scettici.
E' una terapia ottima ma non funziona bene per tutti,quindi è al pari di fina/minox che come sappiamo sono terapie assodate e ormai sono meno le persone che postano risultati e tanti nell'ombra hanno ottimi risultati o al contrario ne hanno zero, come per la lllt che ripeto adesso è una novità quindi possiamo continuare a parlarne ma è una terapia in più da tenere in giusta considerazione.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Sto usando la lllt da novembre 25 minuti a giorni alterni dopo lo shampoo
Al momento ho riscontrato una diminuzione del sebo e del prurito, una leggera diminuzione della caduta ma per quanto riguarda la copertura di aree diradate ancora nessun riscontro. Utilizzando il minoxidil foam vorrei capire se secondo gli esperti e lo stesso Noel esso può incidere negativamente sui risultati della laser terapia. Continuerò fino a giugno dopo di che ridurro man mano il minoxidil fino ad eliminarlo per proseguire con la lllt senza di esso e vedere se c'è una qualche interferenza dall'uso concomitante delle due cose.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Mika ha scritto:
Sto usando la lllt da novembre 25 minuti a giorni alterni dopo lo shampoo
Al momento ho riscontrato una diminuzione del sebo e del prurito, una leggera diminuzione della caduta ma per quanto riguarda la copertura di aree diradate ancora nessun riscontro. Utilizzando il minoxidil foam vorrei capire se secondo gli esperti e lo stesso Noel esso può incidere negativamente sui risultati della laser terapia. Continuerò fino a giugno dopo di che ridurro man mano il minoxidil fino ad eliminarlo per proseguire con la lllt senza di esso e vedere se c'è una qualche interferenza dall'uso concomitante delle due cose.

Penso il contrario.. il minoxidil dovrebbe aiutarti, sopratutto se sei ai primi mesi..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
secondo alcuni tra cui overmachogrande il minox non aiuta anzi
http://www.regrowth.com/hair-loss-forums/topic/minoxidil-bad-for-lasering/
discussione molto interessante e la questione riguardava l apertura dei canali di calcio:

It is very simple,LLLT opens calcium channels,minox is a potassium channels opener and has opposite effect. - See more at: http://www.regrowth.com/hair-loss-forums/topic/minoxidil-bad-for-lasering/#sthash.u06uwzRo.dpuf

se ne era parlato molto tempo fa anche qui senza che se ne venisse a capo...
in generale comunque medici e cliniche dicono che non sono in conflitto anzi gli effetti si sommano peró chissà

mika come mai 25 minuti? potrebbe essere troppo

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
caro vlasy
io non difendo un bel niente
è un dato di fatto che tu hai contattato alcuni utenti chiedendo info in generale per poi voler cercare di vendere le tue piastre, stessa cosa facevi in altri forum e a me questa cosa non piace.
Credo che il tuo obbiettovo sia fare confusione e io sto cercando di mettere un minimo d'ordine.

Paolone - I repeat:I never sent PM to anyone on this forum - or anywhere else - trying to sell vlasyproject product - full stop.

The only purpose of my posts is to help anyone (who wants to be helped) - to regrow their hair, with any LLLT device that works. There are so many on the market that do NOT work - and I think it is only a good thing to expose them - and educate all (young men with MPB) to avoid them.
It is mostly young men who are vulnerable when they discover they have MPB - I read so many posts with words hope, miracle in this and other Forums - it makes me sad.
I repeat that Noel's MPB is very unique - and he is probably the only one in the World who keeps his MPB fully at bay - without natural DHT blockers, Fina, Duta, Minoxidil - or any other topical - just with LLLT.
It should be clearly stated: that this is UNREALISTIC to expect for 99.99% of others.
and to this date no one else on ieson achieved results anywhere near Noel's results - with his helmet or any other LLLT device.
There is a nice saying:
If you do, what you have always done -
you'll get, what you have always got.

If something works only for 1 man - it will most probably work for nobody else.

If you are struggling to get your hair back - and sadly, it is vast majority of ieson members - You need to change your routine.

If you not happy with your results , why don't you try Vlasyproject routine, because the 2 guys from vlasy are happy with their progress - and it was achieved with their routine and their LLLT device - their results ARE COMPARABLE to Noel's success.

You can achieve similar results with Noel's helmet, if you wish - or laserfish, or capilus - if you think more expensive is better....you don't have to buy vlasy....

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Penso che losing hair abbia centrato il punto se quelli che comprono il casco si aspettano di avere dei risultti tipo quelli di noel è logico che rimangono delusi ...penso sia davvero un caso unico al mondo già avere dei risultati tipo quelli avuti da utenti come Riccardoc , zimmerman, georgeboy o alecx sarebbe fantastico.......

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io spero solo che possa preservare la mia chioma per i prossimi cento anni , tanto di ricrescita in zona frontale per me ne con gf ne con laser ne ho avuta , quindi .... !

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
zimmerman ha scritto:
discussione molto interessante e la questione riguardava l apertura dei canali di calcio:

It is very simple,LLLT opens calcium channels,minox is a potassium channels opener and has opposite effect. - See more at: http://www.regrowth.com/hair-loss-forums/topic/minoxidil-bad-for-lasering/#sthash.u06uwzRo.dpuf

in generale comunque medici e cliniche dicono che non sono in conflitto anzi gli effetti si sommano peró chissà

Zimmermann mi pare sbagliato il tuo ragionamento , guarda Rod80 ed alecx , tutti e due con risultati e tutti e due che usano minoxidil da anni.

Non demonizziamo sempre le cure convenzionali...

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ragazzi , domanda che magari può servire anche a qualcun altro ma dopo un trapianto quanto tempo dobbiamo aspettare prima di sottoporre la capoccia alla terapia laser ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
halo10 ha scritto:
Penso che losing hair abbia centrato il punto se quelli che comprono il casco si aspettano di avere dei risultti tipo quelli di noel è logico che rimangono delusi ...penso sia davvero un caso unico al mondo già avere dei risultati tipo quelli avuti da utenti come Riccardoc , zimmerman, georgeboy o alecx sarebbe fantastico.......

Io sono anni che parlo dei limiti della LLLT e di non farsi aspettative miracolose.
Di certo e' un'arma in piu',ma chi si approccia deve avere le idee chiare per poi non rimanere deluso.
Non dovete lasciare le cure tradizionali per il casco,altrimenti si che avrete solo peggioramenti.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
randy82 ha scritto:
zimmerman ha scritto:

Zimmermann mi pare sbagliato il tuo ragionamento , guarda Rod80 ed alecx , tutti e due con risultati e tutti e due che usano minoxidil da anni.

Non demonizziamo sempre le cure convenzionali...

non demonizzo infatti ho scritto che medici e cliniche non vedono conflitti tra le cure[:)]
ho solo riportato che allo stesso tempo secondo alcuni io minox alla lunga perde efficacia e ha un meccanismo opposto alla lllt

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
halo10 ha scritto:

sono d'accordo ma vale per tutte le cure che una percentuale più bassa abbia grandi risultati e gli altri moderati,probabilmente qualcuno si è avvicinato alla lllt pensando fosse meglio delle altre cure o la terapia risolutiva...ingenuamente direi

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
losing hair ha scritto:
Paolone ha scritto:

If you not happy with your results , why don't you try Vlasyproject routine, because the 2 guys from vlasy are happy with their progress - and it was achieved with their routine and their LLLT device - their results ARE COMPARABLE to Noel's success.

You can achieve similar results with Noel's helmet, if you wish - or laserfish, or capilus - if you think more expensive is better....you don't have to buy vlasy....

i'm happy with my routine thank you, no regrowth but i stll have a lot of hairs and until now lllt stopped my hairloss and improved quality.