laser terapia (LLLT)

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
beh poco ci manca hai detto che io sono un'altro utente con un nuovo nickname senza avere alcuna prova ,la mia non era una sentenza assolouta , ma nessuno dei casi che vedo riportati hanno fatto lo stesso che ho fatto io mi sono fatto seguire da un dermatologo e ho riportato ciò che avevo ottenuto da questa cura .....

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
beh ho postato la foto più che altro per mostrare che non ho niente da spartire con l'utente che mi tacci di essere...

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
come ho scritto prima purtroppo rispetto al tuo intervento diversi elementi hanno fatto pensare male,perchè poi da subito quelle accuse, quale motivo?? se tu non hai avuto risultati che colpa abbiamo noi che dobbiamo gudagnare cosa.
chi ha avuto risultati o riduzione caduta non si sarà fatto seguire da un dermatologo ma sono comunque testimonianze preziose,
arrivati a questo punto mi sembra assurdo non capire che la terapia valida,anche se non funziona su tutti allo stesso modo.

comunque se puoi postare altre foto sarebbe molto utile e se vuoi levare qualsiasi dubbio scrivi a noel e ci confermerà con che nome utente l avevi contattato.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Basta ragazzi. Diciamo che ci siamo rotti le pa**e di leggere i vostri litigi. Se volete farlo fatelo tramite i pm e chiederei di cancellare i messaggi di scontro che nn centrano nulla con la LLLT. Io direi che ognuno dovrebbe dire su di me funziona...su di me non funziona...noto miglioramenti...non noto miglioramenti...senza per forza generalizzare.
Ora direi basta che siamo tutti ot.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
concordo con daniele80 ....comunque non ritengo giusto attaccare un'utente solo perchè abbia detto che su di lui la terapia non funzioni .....poi dalla foto riportata non ricorda proprio l'utente a cui vi riferite ....come ritengo non corretto affermare che gli utenti che difendono LLT abbiano un tornaconto .....

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
poi chiudo e scusate..ma tutto è nato perchè non capivo come un nuovo utente potesse utilizzare il casco da 8 mesi.
Chi ci dice che la foto che appena postata sia dell sua capoccia? e non l'abbia messa solo per difendersi.
ripeto nessun accanimento per la mancanza di risultati ma per la disonestà sì.

mi scuso comunque per l'ot

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
volevo chiedere se il polisorbato dopo un tot di tempo si puó smettere,cheddite?

segnalo che negli ultimi due mesi ho notato della caduta indotta forse?,non so se dipende dal casco ma certamente più del normale.adesso sembra tutto rientrato e mi sembra di essere messo un pó meglio anche nel vertex dove ero messo male dalla notte dei tempi eheh niente di eclatante ma sono fiducioso e resto soddisfatto,abreve introdurró anche il sametrix per consolidare i miglioramenti

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
ma come ti permetti di darmi del disonoesto ecco altra foto
allora potremmo dire lo stesso degli altri utenti che postano foto di altri.....
il tuo accanimento è solo perchè credevi che io fossi un'altro utente ma hai sbagliato persona e non vuoi ammeterlo tu e gli altri due paladini del LLT
s1nJKG.jpg

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
bene nova...non mi hai risposto su come facevi ad utilizzare il casco senza essere iscritto al forum ma ok. non prenderla sul personale..manco ti conosco.
non è che voglio darti del disonesto il punto è che non mi piace chi sputa sentenze da lì l'accanimento.

se ti fossi presentato con un atteggiamento meno perentorio e accusatorio avresti avuto di certo un'altra accoglienza,qui siamo tutti nell stessa barca.

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
p.s la situazione è migliore di quella che possa far credere la foto ma comunque lo ripeto non mi va proprio giù come vi siate posti nei miei confronti anchio ho sbaglaiato ma solo dopo esser stato insultato e dato del troll e del disonesto.....

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ti sei posto male nel tuo primo post da lì è nato tutto,dire che la terapia non funziona per nessuno e lanciare avvertimenti io l'ho presa come una mancanza di rispetto.

non sono un paladino di un bel nulla,io fino a questo momento sono contento perchè ho arrestato la caduta senza prendere fina ma ho la speranza di recuperare anche la zona diradata,per questo ho riletto la discussikne e cercato feedback per capirci qualcosa in più e capire in che modo la lllt puó essere sfruttata al meglio.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
per me che ho investito tempo per recuperare i feedback,contattare e approfondire l'argomento.
arriva il primo utente novello che dice noi qui non capiamo nulla,di stare attenti..che siamo pagati etc.
io che sono stato molto attivo nell'ultimo periodo mi sento chiamato in causa.
non è una mancanza di rispetto?

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
beh non so in cosa abbia mancato di rispetto nel mio primo post ho solo riferito che non ho avuto risultati...siete voi che dandomi del troll e di essere un'altro utente mi avete offeso e da lì la mia rabbia oltre ad aver speso soldi (molti di più di quello che il casco costi effettivamente perchè ho fatto i miei conti )non avere risultati ed perdità di tempo debba essere anche offeso per aver riportato la mia testimnianza che adifferenza di tutte le altre positive o negative è testimoniato da un esame dermoscopico......

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
certo dopo che mi avete trattato in quel modo vi ho accusato di avere un tornaconto e me ne sono scusato ma voi per aver preso un'abbaglio non l'avete fatto......

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
dai già nel primo post hai lanciato accuse e generalizzato...probabilmente causa rabbia.

io fossi in te non avrei gettato la spugna sputando sulla lllt,siamo qui appunto per confrontarci.

passo e chiudo

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
le accuse erano molto gravi anche se capisco dettate da frustrazione,
certo per l'abbaglio sull altro utente non posso che chiederti scusa.

comunque io non ti ho dato del troll[:D]

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
ok tutto risolto sarebbe giusto anche per gli altri utenti se cancellassimo tutto l'off topic
che nè risultato lasciando solo la mia testimonianza e se non vuoi cancello anche quella mi spiace di essermi fatto prendere dalla rabbia dovuta al fatto di essere stato chiamato disonesto, e troll e quindi di avervi accusato di avere un tornacconto.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
direi risolto,

la testimonianza rimane e inserisco il feedback tra quelli negativi,quando posterai le foto della dermatoscopia cerca di fornirci anche più info in merito
a età dell aga,cure attuali/passate etc.