A me non paga nessuno , e di certo nessun pensa che la llt faccia miracoli dove alle spalle cè di stile di vita inadeguato ( quindi non possiamo aspettarci di avere una bella capigliatura se prima di utilizzare il casco non rimuoviamo tutto quello che di nocivo ci da il 21 esimo secolo... quindi oltre ad utilizzare il casco io direi anche per un annno per cominciare zero alcool zero fumo , zero stress, zero cibi sottoposti a lavorazione e manipolazione industriale , zero dolciumi , zero zucchero raffinati e giu di frutta verdura e proteine nobili e tutto cho che madre natura ci offre senza essere lavorato e raffinato , oquasi c etc aggiungerei anche una attività fisa aerobica di 30 min giornaliere , tre volte la settimana ALMENO . DOPO tutto questo allora viene il casco laser LLT . E non ci credo che un paziente con aga o con qualsiasi affezione del cuoio capelluto non possa avere un significativo miglioramento nella capigliatura dopo tutto quello che molti omeopati propongono per molte affezioni , come anche il digiuno terapeutico che puo guarire patologie croniche. Se volete lavorare 12 ore al giorno , fumate a piu non posso , vita sedentaria stress ,alimentazione da fast food non lamentatevi se siete mezzi pelati.