laser terapia (LLLT)

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Siete voi che siete disonesti che fate credere chissa quale miracoli porta questa terapia ed ogni persona che riporta non risultati cercate di sminuire la cosa ....

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
taaac ci avevo preso[:D]

totale mancanza di onestà da parte di questo utente,più che altro mi dispiace per lui.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
A me non paga nessuno , e di certo nessun pensa che la llt faccia miracoli dove alle spalle cè di stile di vita inadeguato ( quindi non possiamo aspettarci di avere una bella capigliatura se prima di utilizzare il casco non rimuoviamo tutto quello che di nocivo ci da il 21 esimo secolo... quindi oltre ad utilizzare il casco io direi anche per un annno per cominciare zero alcool zero fumo , zero stress, zero cibi sottoposti a lavorazione e manipolazione industriale , zero dolciumi , zero zucchero raffinati e giu di frutta verdura e proteine nobili e tutto cho che madre natura ci offre senza essere lavorato e raffinato , oquasi c etc aggiungerei anche una attività fisa aerobica di 30 min giornaliere , tre volte la settimana ALMENO . DOPO tutto questo allora viene il casco laser LLT . E non ci credo che un paziente con aga o con qualsiasi affezione del cuoio capelluto non possa avere un significativo miglioramento nella capigliatura dopo tutto quello che molti omeopati propongono per molte affezioni , come anche il digiuno terapeutico che puo guarire patologie croniche. Se volete lavorare 12 ore al giorno , fumate a piu non posso , vita sedentaria stress ,alimentazione da fast food non lamentatevi se siete mezzi pelati.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Il bello è che accusa anche..... se per mille motivi non ha avuto risultati si metta l'anima in pace, sei già intervenuto con due nomi utenti diversi......bene nessuno ha mai detto che questa cura faccia miracoli o sia per tutti....
Il karma farà giustizia sulla sua chioma[8D]

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
antonio le tue foto o quello che scrivi non interessa più molto,per quel che mi riguarda non ha nessuna valenza oltre ad essere fuorviante per chi vuole studiare potenzialità e limiti della lllt.
Qui dentro c'è tanta gente che ha avuto benefici dalla cura,altri meno ma il rispetto è la prima cosa.
Anche perchè c'è chi ha deciso di investirci soldi e tempo.

oltretutto l'atteggiamento accusatorio e del non fatevi fregare è davvero da persona limitata,e la chiudo qui.

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
appeno vado dal mio dermatologo mi faccio dare le foto della dermatoscopia
per il momento posto questa .....

NoItUZ.jpg

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
ma ancora con questa storia io non sono l'utente antonio88 ....purtroppo più continuate più fate capire che ci siate davvero dentro Paolone e Zimmerman e georgeboy che abbiate il vostro tornaconto....

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Ma questa foto è di antonio o di nova ? giusto per capire.....[8D][:D][8D][;)]

Io mi ritiro buon proseguimento

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
nova99 ha scritto:
ma ancora con questa storia io non sono l'utente antonio88 ....purtroppo più continuate più fate capire che ci siate davvero dentro Paolone e Zimmerman e georgeboy che abbiate il vostro tornaconto....

ma se prima l'hai ammesso....stiamo sfiorando il surreale...

puoi dire quello che vuoi ma non ti permetto di accusare facendo il mio nome,se avessi i cosiddetti mi contatteresti in privato per capire chi sono invece di sparare cavolate.

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
si continua a fare lo gnorri zimmerman .....qui siete voi che siete in mala fede......speriamo che presto se ne accorgono tutti gli altri

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
se tu che hai cominciato Paolone come ti permetti di dire che io sono l'utent antonio88 se non ne hai nessuna prova ...di darmi del disonesto .....se tu mi dai del disonesto io te lo do a te e a tuoi compari che mi hanno dato del troll poi se vedi la foto che ho postato io e quelle dell'utente che tu citi a parte che lui starebbe a 7 mesi di cura mentre io sto ad 8 ed la sua aga è completamente differente dalla mia .......

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
nova99 ha scritto:
se tu che hai cominciato Paolone come ti permetti di dire che io sono l'utent antonio88 se non ne hai nessuna prova ...di darmi del disonesto .....se tu mi dai del disonesto io te lo do a te e a tuoi compari che mi hanno dato del troll poi se vedi la foto che ho postato io e quelle dell'utente che tu citi a parte che lui starebbe a 7 mesi di cura mentre io sto ad 8 ed la sua aga è completamente differente dalla mia .......

direi che è un dato di fatto che prima avevi un altro nome utente....puoi dirci quale?
ti sei iscritto ieri al forum...a mio parere tutto coincide con quell utente...

comunque non insisto...non hai la capacità di capire che qui stiamo cercando di valutare le potenzialità di una terapia e se tu non hai miglioramenti non significa che chi ne ha sia pagato....

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ragazzi ,

però bisogna ammettere che c'è un'accanimento sugli utenti che intervengono
manifestando la propria insodisfazzione .

Si nota subito al primo messaggio.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
randy da parte mia c'è la volontà di capire perchè in alcuni casi non funziona minimamente,e allo stesso tempo ho voluto fare un pó di ordine forse preso dall'entusiamo,nessun accanimento figuriamoci!

non credi sia fuorviante continuare a scrivere io non ho risultati,la terapia è inutile e ancor piu grave comparire come con nuovo utente ripetendo la stessa cosa?
quando magari chi si trova bene posta raramente, e due che non vedono risultati(magari nei primi mesi) continuano a postare e chi legge cosa pensa?
per questo ho riletto la discussione e raccolto i nomi utenti...per capire fare una specie di statistica di massima,
permetti che quello che è appena successo mi faccia incavolare?
pensavo fosse un'iniziativa utile invece bah mi ritrovo IO ad essere accusato di cosa?
assurdo

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
e questo il problema non mi ricordo il nome utente ma mi sorge il dubbio
che avendo contattato il venditore tramite ebay potrei non aver creato mai l'account dal momento che ho ricevuto un email di risposta tramite ebay

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
si ma caro Poalone non è da persona onesta dare del troll a qualcuno senza averne le prove certe e come postato da randy subito c'è un'accanimento sugli utenti che intervengono
manifestando la propria insodisfazzione..senza fare conto che si nota nettamente dalla foto poistato da me che io abbia un tipo di aga completamente differente da quella dell'utente a cui mi paragoni senza contare che io ho capelli quasi tutti bianche mentre l'altro utente no
.
p.s.
mi scuso se vi offeso dicendo che vi pagano per difendere questa terapia ma metteti nei miei panni essere attacato da 3 utenti se bon aver riportato la mia esperienza.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
io non ti ho mai dato del troll...è un'altro utente che è domandava,ma non io.

mettiti nei nostri panni il tuo primo post è molto sospetto,appena iscritto e ricordi molto un altro utente..non ti ricordi il tuo vecchio nome utente.
(la foto che hai appena postato perdonami ma a questo punto non ha molto valore).

quello che mi ha infastidito è che finché si discute sulla validità di una cura va benissimo, ma le sentenze assolute basandosi sul proprio caso e soprattutto accuse gratuite quello no...quello è stato il tono già del tuo primo post,da qui l'accanimento se così vogliamo chiamarlo.
Io mi sono messo a disposizione visto che in tanti chiedevano di riorganizzare i feedback di questa terapia, diversi qui dentro hanno l mia mail e ci siamo sentiti privatamente anche al telefono, per questo mi sono parecchio incavolato...mi sembra davvero di aver perso del tempo prezioso.