L'alopecia e la depressione!

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Kismet,l aga è un bel paletto nel di dietro ma non posso che essere d accordo con te,non è facile ma effettivamente è come dici tu ma bisogna aver fiducia in se stessi.io credo che se una persona si vuole bene veramente, e si prende cura di se nel modo giusto non puo' essere brutta anche con tutti i difetti fisici di sto mondo.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Una volta con l'entusiamo e la spensieratezza giovanile, bastava poco a superare una sbandata o una delusione, oggi dopo anni e anni di esperienza, posso dirvi si, ci sara pure un muro alto da scavalcare una barriera davanti che ti blocca e di certo non sei tu a metterla d'avanti, l'unica cosa che si puo fare e non persarci e continuare a vivere come se la strada fosse tutta diritta, cercando magari di evitare qualche buca, bisogna essere anche po realisti :) e con un po di buon senso si ci puo vivere meglio.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Comunque le donne sono veramente molto diverse tra loro. Ho avuto donne di 10 anni più piccole attratte da me perché ero più maturo, donne che mi consideravano gentile e affascinate, donne ATTRATTE DAI PELATI... Possibile che non c'è nessuno qui che possa confermare queste cose?

Cmq Nick se sei cosi depresso ovvio che le donne neanche ti guardano... In qualche modo certe cose passano e si notano.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
nick a un amico che e' normocrinuto,alto,e non e' brutto ma non e' capace con le donne ed e' un bambinone e mammone e mira solo a donne estere ( che lo prendono in giro e racconta storie che capitano solo a lui di come lo sfruttano senza farci nulla) lo chiamano ago... perche' e' sempre triste... quindi anche se e' normocrinuto non e' sinonimo di saperci fare con le donne.
nich se il tuo problema son le stempiature fatti fare il trapianto,e risolvi per qualche anno,il tempo che fai famiglia e ti sistemi.
secondo me ti fai troppi problemi che esistono solo nella tua testa.
ho visto colleghi brutti e quasi calvi presi in simpatia e concludono con tante donne,mentre altri piu' belli e capelloni hanno meno successo e simpatia con le donne.
tirati su e fidati di noi.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
nich dici che sei brutto,ma non ci fai mai vedere le tue foto nemmeno tricologiche,magari se posti qui la foto trovi una bella donzella..
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vabbe' ragazze,cambia solo il modo di ragionare e le cose a cui pensano ma sempre quelle sono,22 anni ormai sei vecchio secondo te,malandato e brutto,sicuramente dici cosi' perche' sei timido e magari mai nessuna ragazza ti fa' il filo anche se mi sembra impossibile dato che vai a scuola,anche ai piu' brutti e timidi alcune ragazze fanno il filo..
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
L'ipnosi mi mancava! Nich ma dove vivi dai? Che non conta saperci fare è una ca*ata pazzesca! Se ci sai fare hai il doppio di possibilità! Se sei bello e sei un impedito dopo le prime parole vedi che scappano quasi tutte.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
nich sei troppo pessimista.ti reputi inferiore a tutti quando poi hai molti pregi.fidati che non mi sbaglio,e alle ragazze non interessa solo l' uomo alto,muscoloso,capellone,superdotato,ricco e potente.
non sono tutte uguali,ci son le ragazzine viziate,gallinelle,stupide,e egoiste che non capiscono nulla,e poi ci sono le ragazze semplici,sincere,che si accontentano di poco,e quello che fai per loro,anche un piccolo e semplice gesto a loro sembra chissa cosa...e ti fanno sentire importante,certo mai quanto possa farti sentire importante un cane(come la frase di io e marley) ma cmq io la differenza la ho vista,e ho dovuto fare delle scelte...logico dopo aver fatto esperienze.io alla tua eta' frequentavo diverse persone,poi con gli hanni ho selezionato...e scelto la persona migliore e piu' adatta a me,spero capiti pure a te di trovare una persona brava ,speciale e adatta a te come e' successo a me.
sei anche sinpatico,ti manca solo l' autostima e una spinta sessuale in piu.magari evita la fina che ti fa' diventare asessuale...
mi raccomando,sempre in gamba.
ciao nick.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma va',simone non e' brutto,e' rozzo,maleducato,non ci sa' fare,e' malato di sesso mentale,il tutto dovuto a decine di anni sprecati come stai facendo tu senza frequentare le ragazze.
superman84 ti ha dato degli ottimi consigli,ascoltali,anche quelli degli altri.
e sopratutto i miei altrimenti mi hai fatto scrivere per nulla :)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ma Giuseppe Simone è pure ciccione ed è famoso perché fa il cretino su internet, che paragoni fai? E comunque di certo qualche donna ce l'avrà avuta. Se tu sei una persona normale (che non dai baci ad una gallina ad esempio), per brutto che puoi essere se ti curi e ti poni in un certo modo con le persone verrai apprezzato e prima o poi qualcuna a cui piaci ci sarà.
Io ho un amico che a 24 anni è ancora vergine, i capelli ce li ha, è di normale bellezza, simpatico ma un po' impacciato con le donne. Sai quante persone più brutte di lui ora come ora sono fidanzati e hanno avuto più e più ragazze? Mi ricordo al liceo che c'era un mio compagno che era un nerd allucinante, fisicamente senza un muscolo, mezzo storpio come postura e con anche un po' di acne. Eppure ha avuto più donne lui che l'altro normale.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Nich a preso il classico esempio della bella e la bestia [:D], dove chiaramente oltre alla calvizia si vengono a sommare fattori come l'obesita', che naturalmente non fa altro che peggiorare le cose, nella natura del gentil sesso ce sempre l'istinto femminile che tende a scartare elementi che portano a impedimenti fisici, come l'esser troppo grassi o troppo magri, per esempio una volta non esisteva l'auto o l'aereo bisognava stare in forma e in salute per muoversi, e procurarsi il cibo. Le donne nel complesso valutano molto i fondamentali pregi fisici, piu del piccolo dettaglio estetico, poi e anche la societa nel complesso che funziona un po da filtro, nel senso che per alcuni tratti dipende pure la regione in cui ti trovi, sicuramente uno magrissimo non e ben visto al nord e vice versa, forse chi lo sa geneticamente anche i capelli risentono molto del clima.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
nich perchè non provi a farti delle amiche o a frequentare quelle che hai? poresti, tramite loro, scoprire molte carattirische positive che fanno parte di te.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Nich92 ha scritto:
Leggo, dipingo, faccio teatro.

Caspita! e ti pare poco? la creativita è una delle caratteristiche che le donne adorano nei ragazzi e tu ne parli così come se non fosse nulla?
impara qualche dialogo di shakespeare che ti piace e prova a raccontarlo ad una ragazza che ti attrae poi vediamo se non le risulti interessante... racconta alle ragazze quello che fai e quello che ti piace fare non pensare all'estetica,e non pensare a rimorchiare vedrai che le cose vengono da sole.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Nich ,l ho sempre pensata come te e tutt ora ammetto che in gran parte è cosi',purtroppo in italia l apparenza conta molto,troppo.. tante donne ,ma anche uomini, sono condizionati dai modelli della societa',ma se provi ad andare oltre,a buttarti(naturalmente avendo cura di se e un po di autostima) vedrai e scoprirari parecchie sorprese..
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
non puoi non piacere alle donne: hai tutte le carte in regola... (io adoro cezanne). secondo me non le attrai perchè non ti importa di loro, ti chiudi, e non gli permetti di conoscerti.
sei molto giovane e ancora non riesci a intravedere, giustamente, nelle tue coetanee e in te stesso la superficialità del ragionare per sola estetica. ma ci sono anche ragazze molto intelligenti che alla tua età già vanno oltre le superficilità, forse non ne hai conosciute.
comunque se sei un artista non puoi sposarti, secondo me la vita di coppia non ci da modo di esprimere quello che siamo, ci sopprime. probabilmente è da questo che nasce il tuo rifiuto nei confronti delle donne?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
nich prova a leggerti qualcosa sulla legge di attrazzione,a me ha aiutato molto,ero messo come te,per piu di vent anni e lo son tutt ora ma piano piano qualcosa sta cambiando..