nich sei troppo pessimista.ti reputi inferiore a tutti quando poi hai molti pregi.fidati che non mi sbaglio,e alle ragazze non interessa solo l' uomo alto,muscoloso,capellone,superdotato,ricco e potente.
non sono tutte uguali,ci son le ragazzine viziate,gallinelle,stupide,e egoiste che non capiscono nulla,e poi ci sono le ragazze semplici,sincere,che si accontentano di poco,e quello che fai per loro,anche un piccolo e semplice gesto a loro sembra chissa cosa...e ti fanno sentire importante,certo mai quanto possa farti sentire importante un cane(come la frase di io e marley) ma cmq io la differenza la ho vista,e ho dovuto fare delle scelte...logico dopo aver fatto esperienze.io alla tua eta' frequentavo diverse persone,poi con gli hanni ho selezionato...e scelto la persona migliore e piu' adatta a me,spero capiti pure a te di trovare una persona brava ,speciale e adatta a te come e' successo a me.
sei anche sinpatico,ti manca solo l' autostima e una spinta sessuale in piu.magari evita la fina che ti fa' diventare asessuale...
mi raccomando,sempre in gamba.
ciao nick.