Hai ragione, la vedo diversamente. Non potrebbe essere altrimenti...Te che sei imprenditore immagino la vedrai diversamente ?
La fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l' opportunità! Seneca docet ☝?eh si nella vita il culo vale il 99%
La fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l' opportunità! Seneca docet ☝?
facendo debito a palla facile stare bene per un po’, dopo però lo rimpiangi per decenni.In Italia dopo il boom economico si è stati bene fondamentalmente perché avevamo anche noi, come i paesi che ancora stanno bene, la sovranità monetaria. Persa quella con l'euro è finita la libertà di decidere del NS destino. Ora siamo in mano di chi ci ha sempre invidiato e mai surclassati, e ora piangiamo.
Ah per me bellissimo! È la mia passione e uno dei punti fissi della mia vita!Com’è fare il pilota Ciampa? Ma per diventare pilota di linea devi fare tutti i brevetti che ci sono prima (tipo per gli aerei leggeri) o fai tutto insieme?
No beh, non sono tutti così.. dipende dalla compagnia per cui voli e dalle tratte che fai.Un mio giovane parente fa il pilota di linea, adesso sono diventati un po' come gli autisti dei bus, o poco più (come soldi). Sfruttati, a meno che non siano i pochi che sono riusciti a entrare in Alitalia (quindi sovvenzionati da anni dagli italiani che pagano le tasse).
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: