La verità sulla calvizie?

21 Novembre 2017
105
0
165
appunto non sono tutte uguali ...ma poco importa voglio dire se si nota una tempia più vuota dell altra è chiaramente un segnale di perdita di capelli....non penso che in quella situazione che vidi il suo in seguito poteva essere un recupero fisiologico...
 
21 Novembre 2017
105
0
165
dai ragà fate i bravi .....le foto le ho viste e vi assicuro che il problema stava prendendo piede....più di questo non dico mi sembrano chiacchiere sterili e inutili ...più di una persona ha osservato nelle foto il problema calvizie...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
dai ragà fate i bravi .....le foto le ho viste e vi assicuro che il problema stava prendendo piede....più di questo non dico mi sembrano chiacchiere sterili e inutili ...più di una persona ha osservato nelle foto il problema calvizie...

Io direi che ti sei perso gli ultimi 10 giorni di discussione... e vieni qui dicendo a noi di fare i bravi e che facciamo polemiche sterili.

Tu hai visto la foto che tmd ha cancellato?

P.S: fate i bravi, come già detto ad altri in questa discussione, lo puoi dire ai tuoi figli se ne hai... perché qua mi pare che nessuno ti abbia mancato di rispetto e non mi pare di aver scritto cose false.
 
Ultima modifica:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
non mi interessano ,ho visto quello che dovevo vedere in passato..buona giornata...

Come volevasi dimostrare:

  1. sei intervenuto alla richiesta di Proxy su chi aveva visto quella foto... ma tu non l'avevi vista
  2. a ripetute richieste per capire se parlavamo della stessa cosa rispondi che la cosa non ti interessa
  3. non rispondi direttamente a una sola domanda di quelle che ti vengono poste ma sostieni che chi vuole rendere chiara la situazione fa polemiche sterili e inutili.
Però siamo io e Proxy (perché tanto è a noi che ti riferisci) che mischiamo le carte... io direi che leggendo questa ultima pagina non mi sembra che siamo noi a volerlo fare.

Buona giornata a te e grazie per i tuoi interventi ;)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
È sempre la cosa più semplice vedere quello che si vuol vedere , evitare domande scomode (TM insegna )e chiuderla così.
Ultimamente succedere spesso,si lancia il sasso e si scappa stop.

Evidentemente a pochi interessa andare in fondo alle cose,ai più basta leggere proclami ecc ecc
Buona giornata a te

 
21 Novembre 2017
105
0
165
mamma mia che noia .....ma siete capaci anche a parlare senza spalleggiarvi ?chi dei due è l avvocato dell altro ?la mia l ho detta...il problema c era.....e ancora che continuate , ah si ma quelle foto non si capisce...ah no perché quelle che aveva messo e poi tolto sono diverse....ma finitela di arrampicarvi sugli specchi dai su...la teoria ha un certo fascino e un analisi molto più approfondita della solita minestra androgenetica ereditaria e quant altro....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Sei tu che accusi di mescolare le carte, quando tu per primo non le conosci.
Nessuno ti ha coinvolto,ti sei inserito tu, tutto qui.
Adesso non lamentarti..
Anche sul fatto che la teoria sia interessante,chi ha mai detto il contrario??
Se tu che ti arrampichi sugli specchi per evitare una semplice domanda.

non mi interessano ,ho visto quello che dovevo vedere in passato..buona giornata...

Questo è il tuo sunto hai visto quello che dovevi vedere e non ti interessa altro.
Quindi finiscila tu se non vuoi approfondire
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
mamma mia che noia .....ma siete capaci anche a parlare senza spalleggiarvi ?chi dei due è l avvocato dell altro ?la mia l ho detta...il problema c era.....e ancora che continuate , ah si ma quelle foto non si capisce...ah no perché quelle che aveva messo e poi tolto sono diverse....ma finitela di arrampicarvi sugli specchi dai su...la teoria ha un certo fascino e un analisi molto più approfondita della solita minestra androgenetica ereditaria e quant altro....
Oddio... muoio... io mi sto arrampicando sugli specchi?
Guarda... è tutto scritto qui sopra e spero che chi legge sia in grado di capire chi si sta arrampicando sugli specchi.

Io posso parlare benissimo da solo, se poi le mie idee hanno dei punti in comune con quelle di Proxy non vedo dove sia il problema.

Inoltre, che da quelle foto non si capisce lo hai detto tu... mica io.... infatti si capisce e anche bene... e se avessi letto tutta la discussione (cosa di cui dubito visto che ti annoia) avresti visto che ne ho parlato ripetutatmente.
Quindi sarebbe opportuno essere informati quando si scrive qualcosa ma capisco che se ti annoia sia difficile leggere tutto e più facile intervenire dicendo cose errate e accusando chi cerca di approfondire le cose in modo che tutti possano avere una visione il più chiara possibile.

Infine, che la teoria ha un certo fascino non sei il primo a dirlo e concordo... che invece l'analisi sia molto più approfondita della solita minestra androgenetica rimane una tua convinzione non documentata da nulla... anzi dalle poche cose che hai detto a riguardo (e che sono scritte in giro nel forum) non mi sembra tu conosca molto in merito.

P.S: fammi capire una cosa... tu la tua l'hai detta ... quindi gli altri non possono farlo? Se pensi questo sbagli trattandosi di forum pubblico.

Ti auguro un felice e poco noioso pomeriggio.
 
Ultima modifica:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Azz... dannazione!!!!
Non mi ero accorto di aver risposto subito dopo Proxy... è evidente il complotto a questo punto :D

Spero di non annoiarti troppo alexanderpedro ;)
 
Ultima modifica:

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Comunque, sempre per riportare sui binari la discussione, stiamo parlando di un’AGA diagnosticata che si è risolta, anche se ai primi stadi, senza cure standard ma con una correzione di un disequilibrio cranico/facciale. Partiamo da qui. Oggi mi sento in vena di fare il moderatore! :-D
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
...stiamo parlando di un’AGA diagnosticata che si è risolta, anche se ai primi stadi, senza cure standard ma con una correzione di un disequilibrio cranico/facciale....

Non sono d'accordo sul fatto che si sia risolta... a 27 anni non si può dire questo in quanto ho ampiamente dimostrato come pure io con aga e a quell'età ero in ottima situazione senza farmaci.

Se è stata risolta, e io glielo auguro, si potrà dire tra 8-10 anni.

Mi spiace mod per il tuo tentativo... ma da quello che abbiamo avuto modo di vedere dire che la sua aga si è risolta è un'affermazione eccessiva e fuorviante.
 
Ultima modifica:
21 Novembre 2017
105
0
165
veramente io sono stato uno dei primi a cercare di capire la teoria di tmd.....semmai dovresti scansarti tu proxy... e starci quando uno vuole esporre le proprie idee visto che le vostre soluzioni dispendiose portano a poco o niente....
l aga c era e il grado definitelo voi visto che sicuramente avete letto le pagine e quindi visto le foto... no?
mi sembra di rileggere la discussione di lele ....si ma la foto li è un po' diversa..........dai ok ragazzi ....il giochetto è sempre lo stesso tana!!....buona continuazione...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
...visto che le vostre soluzioni dispendiose portano a poco o niente....
Affermazione falsa sul fatto che portano poco e niente perché se vedi miglioramenti in lele (che preciso hai tirato nuovamente in ballo tu e qui non c'entra nulla) e non ne vedi in me.. allora abbiamo diversi metri di misura.

Però se dici che i miei risultati sono poco o niente ne prendo atto.

Anche sul fatto che 10€ ogni 4 mesi per acquistare fina sia dispendioso... mi sembra falso... ma capisco che non sapendo ciò di cui parli possa accadere di scrivere cose inesatte.

...l aga c era e il grado definitelo voi visto che sicuramente avete letto le pagine e quindi visto le foto... no?
Certo lo abbiamo fatto e lo ha fatto anche mod che si è rivelato molto obbiettivo. Ti è forse sfuggito? Altrimenti non mi spiego perché lo chiedi nuovamente.

...mi sembra di rileggere la discussione di lele ....si ma la foto li è un po' diversa..........dai ok ragazzi ....il giochetto è sempre lo stesso tana!!....
Ma tana che cosa? Ti deve essere sfuggito (ancora) anche come abbiamo detto che le foto di tmd sono fatte bene e luminose... quindi direi che non è proprio il caso di paragonare questa discussione a quella di Lele che comunque è leggibile da chiunque voglia farsi un idea delle critiche che muovi.

...buona continuazione...

Ah... di nuovo? Ma non lo avevi già detto stamattina?
Nel qual caso ti rinnovo il mio più sentito augurio di passare una buona (e poco noiosa) serata.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Esattamente il giochetto è sempre lo stesso,tu vedi miglioramenti ovunque(Lele appunto),anche se non esistono.

Non ne esci, quindi cerchi di girare la frittata,sì ti quoto solito giochetto
Io non mi scanso,anzi, continuerò a insistere sulla chiarezza anche se a pochi interessa.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Dai finni, si è risolta per ora ovviamente!! State provando tu e Proxy a modificare il posizionamento della lingua? Se la risposta è no, perché? Cerchiamo di essere costruttivi su...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Io, come già detto nel post di Matteo (e forse anche qui), credo di avere una deglutizione corretta e ho la lingua sempre sullo spot anche a riposo. Le arcate combaciano bene e non ho problemi di prognatismo mandibolare ne mandibola in avanti. Insomma sono abbastanza normale [:D]

Ho provato a tenere la lingua tutta sul palato e ci riesco (non è stretto). Quando lo faccio anche un lieve affaticamento ai muscoli della mandibola.

Però nella mia situazione che, grazie ai farmaci, è obiettivamente ottima in quanto a qualità e densità... che senso avrebbe farlo con costanza?
Non penso potrebbe darmi ulteriori miglioramenti e a smettere le cure non ci penso minimamente [:D]

Per questo io seguo questa sezione... nella speranza di VEDERE qualcuno che recuperi qualcosa senza farmaci.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Il senso c’è, smettere di prendere medicinali a vita! Penso sia un traguardo non così secondario... Ci sto provando per quello! E ti dico che dopo due mesi là sotto qualcosa sta tornando al 100%, sensazione fantastica!