La mia esperienza con finasteride

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
213
265
Dai messaggi che lasciate sembra sempre che sia la fine del mondo e poi come al solito la testa piena di capelli. Molti di voi che scrivono e urlano alla catastrofe non sanno nemmeno cosa sia l’Aga…

• Mi Piace
Reazioni: Ludec

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
Ragazzi nelle ultime settimane mi pareva che la cosa si stesse stabilizzando e cominciavo a perdere sulla 50ina di capelli al giorno, pensavo che si stesse calmando la situazione quando oggi dal nulla ne perdo più di 100.
Ora io per caso proprio ieri sono stato esposto al sole sulla testa per un’oretta circa, secondo me non può essere una coincidenza, io non so più che fare con sti capelli, è un inferno

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
E non posti nuove foto :unsure:
https://calvizie.net/forum/attachments/6ea6c85b-f459-4616-8024-5344b9d05668-png.8903/
parlavi di perdite giornaliere delle tempie, quindi come dicevo sopra ormai dovresti essere in norwood 4-5 seguendo l'evoluzione che hai indicato.
Non ignorarmi posta nuove foto,unico modo per avere un riscontro reale
Dalle foto la situazione è stabile, però vedi se te alla gente dici che non ha nulla e basta a me non giova molto mandarti foto.
Per te o sei nw7 oppure non hai nulla, io non sono ancora calvo, ma cerco di non arrivarci neanche, unica cosa che vorrei sapere è come far cessare un effluvio di 6 mesi che non mi pare normale per nulla.
Se vuoi mi mandi il numero e ti mando tutti i giorni le foto dei capelli che perdo nel lavandino se non ci credi, pensi che mi inventi che li perdo? Ti garantisco che ho molto di meglio da fare che inventarmi ca..ate su questo forum

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,493
8,137
2,015
No no sei tu che parli di perdita di tempie giornaliera!!
Per chi ti legge sembri alla canna del gas,con ormai 4 peli in testa.
Quindi cerchiamo di essere razionali!!
Ci sono utenti che perdono centinaia di capelli al giorno e sono stabili.
Il famoso Effluvio cronico.
Se non hai diradamenti svuotamento ecc ecc evidentemente hsi un ricambio

teniamo T0 questo e a fine mese posti una foto come questa

che ti piaccia a pure no,le foto sono l'unico modo per vedere l'effettiva situazione

• Mi Piace
Reazioni: Ludec

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
No no sei tu che parli di perdita di tempie giornaliera!!
Per chi ti legge sembri alla canna del gas,con ormai 4 peli in testa.
Quindi cerchiamo di essere razionali!!
Ci sono utenti che perdono centinaia di capelli al giorno e sono stabili.
Il famoso Effluvio cronico.
Se non hai diradamenti svuotamento ecc ecc evidentemente hsi un ricambio

teniamo T0 questo e a fine mese posti una foto come questa

che ti piaccia a pure no,le foto sono l'unico modo per vedere l'effettiva situazione
Guarda proxy a me non frega nulla di dimostrarti ciò che dico, ti ho detto che per ora la situazione è come nelle ultime foto, se non lievemente peggio alle tempie ma nulla di visibile alle foto, te ne ho mandate 5o 6 e te ti fissi sulla solita dove sembra che la situazione sia un po’ meglio.
Se non mi vuoi credere cavoli tuoi, io scrivo qui e guardo se qualcuno mi da una mano o ha esperienze simili alla mia.
Se devi continuare a dire che non mi cadono i capelli e che va tutto benone puoi anche evitare di scrivere che tanto non mi aiuti. Grazieee