La mia esperienza con finasteride

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
Io continuo a perdere un 100 al giorno da giugno, mi sono veramente esaurito, non ce la faccio più, non serve a una sega ogni cosa che prendo, mai visto un minimo di cambiamento, un minimo di efficacia, zero.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Io continuo a perdere un 100 al giorno da giugno, mi sono veramente esaurito, non ce la faccio più, non serve a una sega ogni cosa che prendo, mai visto un minimo di cambiamento, un minimo di efficacia, zero.
Sei 'semplicemente' in effluvio stagionale..porta pazienza che tra un pò dovrebbe finirti..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Se fa come gli altri anni parte da giugno e finisce a dicembre, ma poi la caduta inizia gradualmente da aprile, solo che sopra i 100 li vedo cadere da giugno
Non sei la prima persona che mi dice di avere una caduta di 6 mesi, se ti capita da anni e hai ancora i capelli fossi in te starei sereno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
allora io ne ebbi uno a 19 anni che avvenne sempre d'estate e perdevo più di 200 capelli al giorno, li mi svuotai parecchio e dopo un po' ricrebbero ma assolutamente non tutti quelli che avevo perso ( penso riguardasse anche la dieta, in particolare assumevo degli aminoacidi per la palestra, ma per un errore mio di fiducia nei confronti di palestrati vari ne assumevo a dosi allucinanti), da quell'estate in poi ogni anno mi svuoto di più d'estate e poi più o meno rientrano, tranne per una stempiatura che progredisce, ma penso che quella sia dovuta all' aga invece (o allo stress può darsi).
Una precisazione: dalla caduta dell'estate dei 19 anni, che mi svuotò tutta la parte superiore della testa, adesso in termini di foltezza media sono messo meglio
, ma per quanto riguarda i punti sui quali l'aga agisce, quindi tempie e vertx, sono gradualmente peggiorato.
in tutto questo, da quella maledetta estate dei 19 (ora ne ho 23), dopo quella caduta allucinante, mi scoppiò una dermatite seborroica molto violenta che andava e veniva e che ad ora tramite le cure di biotina e finasteride sembra più sotto controllo.

tu ora
 

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
allora io ne ebbi uno a 19 anni che avvenne sempre d'estate e perdevo più di 200 capelli al giorno, li mi svuotai parecchio e dopo un po' ricrebbero ma assolutamente non tutti quelli che avevo perso ( penso riguardasse anche la dieta, in particolare assumevo degli aminoacidi per la palestra, ma per un errore mio di fiducia nei confronti di palestrati vari ne assumevo a dosi allucinanti), da quell'estate in poi ogni anno mi svuoto di più d'estate e poi più o meno rientrano, tranne per una stempiatura che progredisce, ma penso che quella sia dovuta all' aga invece (o allo stress può darsi).
Una precisazione: dalla caduta dell'estate dei 19 anni, che mi svuotò tutta la parte superiore della testa, adesso in termini di foltezza media sono messo meglio
, ma per quanto riguarda i punti sui quali l'aga agisce, quindi tempie e vertx, sono gradualmente peggiorato.
in tutto questo, da quella maledetta estate dei 19 (ora ne ho 23), dopo quella caduta allucinante, mi scoppiò una dermatite seborroica molto violenta che andava e veniva e che ad ora tramite le cure di biotina e finasteride sembra più sotto controllo.

tu ora
Ma non guardare solo quella di foto, guarda le altre, delle tempie.
Poi li ricrebbero un po’, ma non assolutamente vicino a prima dell’effluvio.
Se per esempio ne avevo persi 100, il recupero è stato di 30, c’è stato, ma un terzo di quello che avevi perso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ma scusa e'una foto che fa vedere il vertice ed il frontale.
Hai una testa pienissima di capelli ed anche molto fissi
Per la stempiature,ne avevamo parlato un mese fa',se viene non ci puoi far nulla,e' normale nell'uomo
Non e' che ti stempi dal giorno alla notte,ma con un lento processo di miniaturizzazione
 

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
Ma scusa e'una foto che fa vedere il vertice ed il frontale.
Hai una testa pienissima di capelli ed anche molto fissi
Per la stempiature,ne avevamo parlato un mese fa',se viene non ci puoi far nulla,e' normale nell'uomo
Non e' che ti stempi dal giorno alla notte,ma con un lento processo di miniaturizzazione
Lento… tre anni
 

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
Ragazzi io attualmente uso fina 0,5 al giorno secondo voi dovrei aumentare a 1 o dite che cambia poco?
Ho letto che la variazione nei risultati all’aumentare del dosaggio è marginale…
Io la prendo così da 8 mesi e i risultati non ci sono, anzi…