Io continuo a perdere un 100 al giorno da giugno, mi sono veramente esaurito, non ce la faccio più, non serve a una sega ogni cosa che prendo, mai visto un minimo di cambiamento, un minimo di efficacia, zero.
Sei 'semplicemente' in effluvio stagionale..porta pazienza che tra un pò dovrebbe finirti..Io continuo a perdere un 100 al giorno da giugno, mi sono veramente esaurito, non ce la faccio più, non serve a una sega ogni cosa che prendo, mai visto un minimo di cambiamento, un minimo di efficacia, zero.
Ma non può durare 6 mesi un effluvio stagionale…Sei 'semplicemente' in effluvio stagionale..porta pazienza che tra un pò dovrebbe finirti..
Hai detto Giugno, non sono 6 mesi. E comunque dipende, può anche capitare.Ma non può durare 6 mesi un effluvio stagionale…
Può durare anche anni se diventa cronicoMa non può durare 6 mesi un effluvio stagionale…
Se fa come gli altri anni parte da giugno e finisce a dicembre, ma poi la caduta inizia gradualmente da aprile, solo che sopra i 100 li vedo cadere da giugnoHai detto Giugno, non sono 6 mesi. E comunque dipende, può anche capitare.
Non sei la prima persona che mi dice di avere una caduta di 6 mesi, se ti capita da anni e hai ancora i capelli fossi in te starei sereno.Se fa come gli altri anni parte da giugno e finisce a dicembre, ma poi la caduta inizia gradualmente da aprile, solo che sopra i 100 li vedo cadere da giugno
Ne ho ancora, ma un terzo di quando è iniziato, quindi…Non sei la prima persona che mi dice di avere una caduta di 6 mesi, se ti capita da anni e hai ancora i capelli fossi in te starei sereno.
Beh è normale che dopo un effluvio lungo ci si ritrovi meno capelli in testa, ci vuole il suo tempo perche poi tornino a crescere di tot cm.Ne ho ancora, ma un terzo di quando è iniziato, quindi…
Ma io intendevo di 5 anni fa quando è iniziato il primo effluvioBeh è normale che dopo un effluvio lungo ci si ritrovi meno capelli in testa, ci vuole il suo tempo perche poi tornino a crescere di tot cm.
Ma non guardare solo quella di foto, guarda le altre, delle tempie.allora io ne ebbi uno a 19 anni che avvenne sempre d'estate e perdevo più di 200 capelli al giorno, li mi svuotai parecchio e dopo un po' ricrebbero ma assolutamente non tutti quelli che avevo perso ( penso riguardasse anche la dieta, in particolare assumevo degli aminoacidi per la palestra, ma per un errore mio di fiducia nei confronti di palestrati vari ne assumevo a dosi allucinanti), da quell'estate in poi ogni anno mi svuoto di più d'estate e poi più o meno rientrano, tranne per una stempiatura che progredisce, ma penso che quella sia dovuta all' aga invece (o allo stress può darsi).
Una precisazione: dalla caduta dell'estate dei 19 anni, che mi svuotò tutta la parte superiore della testa, adesso in termini di foltezza media sono messo meglio, ma per quanto riguarda i punti sui quali l'aga agisce, quindi tempie e vertx, sono gradualmente peggiorato.
in tutto questo, da quella maledetta estate dei 19 (ora ne ho 23), dopo quella caduta allucinante, mi scoppiò una dermatite seborroica molto violenta che andava e veniva e che ad ora tramite le cure di biotina e finasteride sembra più sotto controllo.
tu ora
Lento… tre anniMa scusa e'una foto che fa vedere il vertice ed il frontale.
Hai una testa pienissima di capelli ed anche molto fissi
Per la stempiature,ne avevamo parlato un mese fa',se viene non ci puoi far nulla,e' normale nell'uomo
Non e' che ti stempi dal giorno alla notte,ma con un lento processo di miniaturizzazione
Tre anni fa era ancora decente la hairline, ora uno scempioAnche di più di tre anni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: