La mia esperienza con finasteride

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Provate, dopo lo shampoo, ad asciugarvi i capelli nella vasca con l'asciugamano e fatemi sapere quanti ne cascano e vediamo chi sopravvive...? Cadranno a ciuffi!!!

io
2014

https://calvizie.net/forum/attachments/20140916_130719-jpg.8894/

Vertex frontale luglio 2022
https://ibb.co/PtgNMRM
ora Settembre 2022
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Guarda che sicuramente lo stress + il periodo non aiuta! Anche a me stanno cadendo più capelli. Conta che ricresceranno a meno che tu non sia ad uno stadio avanzatissimo e sei quasi glabro su alcune aree
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
Sì ma io mi sono rotto di svuotarmi per 6 mesi l’anno minimo, non funziona nulla e mi stempio sempre di più, mi sembra tutto una lotto contro i mulini a vento.
Ho provato qualsiasi cosa e sono solo peggiorato.
 

dany87

Utente
6 Settembre 2022
50
18
65
36
Proxy ma prima ero messo meglio, se con le cure devo peggiorare che cure sono?

@Mike5399 non demordere e continua con la cura ; per i risultati devi aspettare come minimo 1 / 2 anni e avere pazienza costanza e metterti tranquillo altrimenti peggiori la situazione e basta.

lo so è stressante e davvero deludente spender soldi e vedersi peggiorare giorno dopo giorno ma bisogna continuare a curarsi altrimenti mollare tutto fa decadere tutto quello che si è fatto per mesi o anni..

io ho cominciato da 4 mesi con finasteride e i primi 2-3 mesi sono peggiorato con una forte caduta e diradandomi completamente; ora sto incominciando a vedere una lenta ricrescita quindi ci vuole calma pazienza e costanza e non demordere.
 
Ultima modifica:

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
@Mike5399 non demordere e continua con la cura ; per i risultati devi aspettare come minimo 1 / 2 anni e avere pazienza costanza e metterti tranquillo altrimenti peggiori la situazione e basta.

lo so è stressante e davvero deludente spender soldi e vedersi peggiorare giorno dopo giorno ma bisogna continuare a curarsi altrimenti mollare tutto fa decadere tutto quello che si è fatto per mesi o anni.
Hai ragione, ma io non ce la faccio più, sembra una condanna, qualsiasi cosa faccia continuo a peggiorare e basta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,975
7,225
2,015
Proxy ma prima ero messo meglio, se con le cure devo peggiorare che cure sono?
Ma meglio di così eri tipo licantropo??
Se dopo gli Effluvi sei in queste condizioni,non so veramente come eri Prima?
Hai hai visto che densità ti ritrovi?
No. hai diradamento non hai nulla e ti lamenti?
C'è una stempiatura ma è normale nell'uomo,se ti partisse il vertice o altro allora ci sarebbero problemi
Ti sei fissato che hai AGA,ti ha visitato anche Gigli...boh io resto dell':idea che vedi in modo distorto la tua immagine
 

Mike5399

Utente
2 Luglio 2022
115
9
165
Pistoia
Ma p
Ma meglio di così eri tipo licantropo??
Se dopo gli Effluvi sei in queste condizioni,non so veramente come eri Prima?
Hai hai visto che densità ti ritrovi?
No. hai diradamento non hai nulla e ti lamenti?
C'è una stempiatura ma è normale nell'uomo,se ti partisse il vertice o altro allora ci sarebbero problemi
Ti sei fissato che hai AGA,ti ha visitato anche Gigli...boh io resto dell':idea che vedi in modo distorto la tua immagine
Proxy se guardi la situazione tempie ti rendi conto, la densità su tutto il frontale è poca, se la paragoni con quella ai lati sarà un terzo se va bene, in più la stempiatura prosegue. Tutto questo con tutto quello che posso prendere tra integratori, minoxidil, fina e locoidon