Ok, grazie mille, speriamo di recuperare tutto ?Lo usi fino a che l'effluvio non rientra è sei già sulla buona strada .lo puoi sospendere senza problemi
Ok, grazie mille, speriamo di recuperare tutto ?Lo usi fino a che l'effluvio non rientra è sei già sulla buona strada .lo puoi sospendere senza problemi
Mike, credo/spero sia il periodo. Mi ci trovo dentro anche io...fino a due settimane fa cadevano 100 o poco meno al giorno, ora siamo a 150/170...Scherzavo, è ripartito tutto come prima…
Ma Dragon....i tuoi capelli sono ImmortaliProvate, dopo lo shampoo, ad asciugarvi i capelli nella vasca con l'asciugamano e fatemi sapere quanti ne cascano e vediamo chi sopravvive...? Cadranno a ciuffi!!!
Proxy ma prima ero messo meglio, se con le cure devo peggiorare che cure sono?Ma come Puoi dire che non funziona nulla??
https://calvizie.net/forum/attachments/6ea6c85b-f459-4616-8024-5344b9d05668-png.8903/ 11 Agosto.
Tu Soffri oltre che di Effluvio,di dismorfismo
Proxy ma prima ero messo meglio, se con le cure devo peggiorare che cure sono?
Hai ragione, ma io non ce la faccio più, sembra una condanna, qualsiasi cosa faccia continuo a peggiorare e basta.@Mike5399 non demordere e continua con la cura ; per i risultati devi aspettare come minimo 1 / 2 anni e avere pazienza costanza e metterti tranquillo altrimenti peggiori la situazione e basta.
lo so è stressante e davvero deludente spender soldi e vedersi peggiorare giorno dopo giorno ma bisogna continuare a curarsi altrimenti mollare tutto fa decadere tutto quello che si è fatto per mesi o anni.
Ma meglio di così eri tipo licantropo??Proxy ma prima ero messo meglio, se con le cure devo peggiorare che cure sono?
Proxy se guardi la situazione tempie ti rendi conto, la densità su tutto il frontale è poca, se la paragoni con quella ai lati sarà un terzo se va bene, in più la stempiatura prosegue. Tutto questo con tutto quello che posso prendere tra integratori, minoxidil, fina e locoidonMa meglio di così eri tipo licantropo??
Se dopo gli Effluvi sei in queste condizioni,non so veramente come eri Prima?
Hai hai visto che densità ti ritrovi?
No. hai diradamento non hai nulla e ti lamenti?
C'è una stempiatura ma è normale nell'uomo,se ti partisse il vertice o altro allora ci sarebbero problemi
Ti sei fissato che hai AGA,ti ha visitato anche Gigli...boh io resto dell':idea che vedi in modo distorto la tua immagine
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: