la calvizie alla soglia dei quarant anni..

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
fidatevi, alla soglie dei 20, 30, 40, 50, 60 anni, la stragrande maggioranza delle ragazze, effettivamente, non guarda l'hairline, nè la simpatia, nè l'animo, nè la cultura d'un uomo, guarda il suo portafoglio!

Putroppo, per me, sotto questo aspetto, sono una mosca bianca, stare con una persona con cui non c' nulla in comune e che magari ti fa pure un pò schifo è davvero triste, ma la stragrande maggioranza delle donne che conosco la pensa diversamente e quando vedono un uomo, in realtà, nelle loro pupille vedono un bancomat vivente travestito da uomo
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
dipende dalla parte che vorresti recitare....[}:)] Anche perchè quando sento la famosa frase meglio essere sè stessi, un pò mi viene da sorridere? E mi dico perchè chi vorresti essere? Se non te stesso?[:D] poi tutto dipende dalla credibilità di chi deciderebbe di non essere sè stesso, ma qualcun'altro! Ad.es. un tipo alto 1.60, tarchiato, ma che ruolo dovrebbe poter interpretare se non quello di sè stesso? Di un piacione sciupafemmine? Una persona normodotata, altezza, media, coporatura media, viso medio ecc...chi dovrebbe interpretare? la parte di brad pitt?[8)] bah[B)]
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Si può interpretare la parte di chi ha molti soldi, perché come dici tu le donne pensano solo a quello.

Le qualità estetiche non si possono inventare... la situazione finanziaria sì

[8D]
 

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
si alle donne interessa solo i soldi....sarà squallido, superficiale , immorale , poco etico, ma la realtà è questa...ed è sotto gli occhi di tutti.
poco importa se sei basso, con la pancia ,e senza capelli, l'importante è possedere denaro....denaro ....denaro!
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
si, ma il problema è che non puoi fare finta d'avere molti soldi se i soldi non li hai! [:)][:)] E' come dire a brunetta di far finta d'essere alto i.90! Puoi anche provarci a far finta, ma i fatti ti smentiscono sempre!

Caro Androcur, non è così semplice simulare d'essere ricco, se non lo sei, non basta neanche farti prestare una ferrari da un amico che ricco lo è veramente (sempre se esista)! Se vuoi uscire con una ragazza e le dici espressamente che sei molto benestante (se non ricco sfondato) ed a quel punto quella ti dice: allora caro, non sarà un problema per te portarmi in centro a far shopping da bulgari? vero? Te che fai? Le dici : prima me la dai e semmai, dopo ti porto da bulgari?! [:D] Non funziona così! Quella ti risponderà (usando qualche giro di parole) pagare moneta,vedere cammello![;)]

Il rapporto tra uomo e donna, è sempre un rapporto di potere, se vuoi uscire con una bella ragazza, quella userà la sua bellezza come forma di potere e, se non è innamorata fracica (e a meno che uno non sia brad pitt non lo sarà), è ovvio che vorrà qualcosa in cambio. Se invece una donna perde la testa per un uomo, allora il rapporto di potere è a favore dell'uomo, fin tanto che il sentimento durerà, soldi o non soldi, carta di credito piena, o crta di credito vuota. Ma, così come è ben difficle che un uomo perda la testa per una donna scialba o per un mezzo cesso, sarà ben difficile che una donna perda la testa per un uomo scialbo o un mezzo cesso. C'est la vie[|)]

P.s. non ho detto che tutte le donne al 100% guardano solo i soldi, ho detto che la grande maggioranza ritiene importante la condizione economica del futuribile partner, ma la maggioranza non è la totalità al 100%
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Morfea ha scritto:
Il rapporto tra uomo e donna, è sempre un rapporto di potere, se vuoi uscire con una bella ragazza, quella userà la sua bellezza come forma di potere e, se non è innamorata fracica (e a meno che uno non sia brad pitt non lo sarà), è ovvio che vorrà qualcosa in cambio. Se invece una donna perde la testa per un uomo, allora il rapporto di potere è a favore dell'uomo, fin tanto che il sentimento durerà, soldi o non soldi, carta di credito piena, o crta di credito vuota. Ma, così come è ben difficle che un uomo perda la testa per una donna scialba o per un mezzo cesso, sarà ben difficile che una donna perda la testa per un uomo scialbo o un mezzo cesso. C'est la vie[|)]


non sono d'accordo, buona parte delle ragazze che ho conosciuto io non la pensano così, non erano così superficiali da soffermarsi all'estetica (se per cesso intenti brutto) o ai soli soldi, ma io ho avuto tutte storie brevi e anche molti ragazzi che conosco forse sarà questo il motivo.
 

kaballero

Utente
1 Febbraio 2014
22
0
15
Morfea ha scritto:
dipende dalla parte che vorresti recitare....[}:)] Anche perchè quando sento la famosa frase meglio essere sè stessi, un pò mi viene da sorridere? E mi dico perchè chi vorresti essere? Se non te stesso?[:D] poi tutto dipende dalla credibilità di chi deciderebbe di non essere sè stesso, ma qualcun'altro! Ad.es. un tipo alto 1.60, tarchiato, ma che ruolo dovrebbe poter interpretare se non quello di sè stesso? Di un piacione sciupafemmine? Una persona normodotata, altezza, media, coporatura media, viso medio ecc...chi dovrebbe interpretare? la parte di brad pitt?[8)] bah[B)]


Volevo dire che a volte certe cose, delle verita' si nascondono. Per es. non mi piace viaggiare, oppure ho avuto poche donne, (se ci si trova una partener con poche esperienze passate). L'estetica non si puo' camuffare ma il carattere si.
Ognuno di noi ha delle verita' scomode [:D]
 

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
fidatevi, alla soglie dei 20, 30, 40, 50, 60 anni, la stragrande maggioranza delle ragazze, effettivamente, non guarda l'hairline, nè la simpatia, nè l'animo, nè la cultura d'un uomo, guarda il suo portafoglio!

definisci portafoglio. se lo intendi come l'industriale che ti presta il bancomat e spendi 5000 in un pomeriggio, ti regala il porche per l'anniversario, sarà anche verò, ma continua a sognare, tanto non ti capiterà, quindi è inutile parlarne.
E' come dire alle soglie dei 20,30,40 la stragrande maggioranza degli uomini se sono corteggiati da una top model, ci stanno.

Se per portafoglio intendi, uno benestante, ad esempio tipo un farmacista o un avvocato avviato (come il tipo disperato del link sopra), per cui costoro avrebbero a disposizione tutte le donne che avanzano all'industriale..questa è una caxxata, smentita dai fatti.
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
Ognuno di noi ha verità scomode...è ancora più vero che la maggior parte di noi, la verità non la vuole vedere, si preferiscono le illusioni...
 

kaballero

Utente
1 Febbraio 2014
22
0
15
HUxx.. Ke ce' da nascondere [:D], forse qualche capello in piu'. Io parlo, cose' meglio un uomo falso, o un vero uomo?
 

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
riconosco comunque che molte donne sono attratte per qualche insondabile motivo da chi ostenta (pur non potendo permetterselo, e apparendo patetico agli occhi di altri osservatori uomini), che riscuote paradossalmente più successo di chi pur, risaputamente, ha spalle ben più solide economicamente parlando, ma è più riservato e tranquillo; più che i soldi è l'arroganza che la fa da padrona al giorno d'oggi
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
In pratica per avere una fidanzata bisogna avere un chilo di pelo sullo stomaco... Una volta pensavo di fare l'imprenditore per guadagnare soldi... poi mi sono accorto che in pratica era come avere un esercito di schiavi ai miei ordini... così ho lasciato perdere.
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
Cloud, per favore, quando mi citi non stravolgere il senso dei miei interventi, io stavo rispondendo a chi sosteneva di poter far colpo su una donna, simulando d'essere ricco, non cerco nessun imprenditore con 5000 euro sulla carta, ne un calciatore, né un avvocato, al massimo al momento cercherei un medico! Perché ho la febbre[B)]