Androcur ha scritto: Ho studiato all'Università prendendo una laurea con 110 e lode, nel 2006, e ho pure un Master.
non vedo cosa centri col discorso che stiamo facendo... o per caso hai preso una laurea in seduzione?
Androcur ha scritto:
Leggete questa esperienza di vita vissuta, aprirà gli occhi a molti.
http://www.forumsalute.it/community/forum_26_amore_sesso_e_dintorni/thrd_209397_sgradito_ogni_genere_di_donna_1.html
beh! te lo fà capire lui stesso che i suoi problemi sono per lo più psicologici, non mi pare una persona sicura in se stessa.
è lui che non si sente appetibile, è lui che è introverso, e soprattutto è lui che quando gli amici gli dicono che è uno sfigato si fà condizionare e ci crede.
se personalmente non si sente una tipo che può piacere come fà a convincerne le donne che per certe cose hanno un sesto senso strasviluppato?
kaballero ha scritto:
Consolazione. dopo i 60 calvi o no si scopa ugualmente [
]
se te se drizza si!
Marlin ha scritto:
Non è solo colpa del soggetto però, perché oggi i mezzi di comunicazione fanno di tutto per far pensare che la normalità sia avere rapporti frequenti e soddisfacenti, ma questa può al massimo restare un'aspirazione a cui mirare, non è certo la regola e chi non vi si avvicina è assolutamente normale (anzi magari è il sessuomane o la ninfomane ad avere qualcosa da regolare).
MA - r l i n
assolutamente d'accordo... e non solo, volevo aggiungere che inoltre, quando si ha a che fare con una donna e lei percepisce che hai troppo appetito sessuale, insomma diventi servizzievole e zerbino per assicurarti le sue attenzioni è proprio la volta buona che sei spacciato, ti dimostri troppo bisognoso e la metti su un piedistallo: in realtà uno dovrebbe sempre tenere bene fisso in mente che è la natura che deve fare il suo corso, noi non dobbiamo impressionare nessuno, non dobbiamo fingerci chi non siamo perchè tutto questo è sottomettersi... e loro lo sentono.
non serve cercare la frase giusta, fare complimenti, o pagare il drink alla donna per essere giudicati galanti, basta fare semplicemente tutto il cavolo che a uno gli và di fare ed ecco che sono loro a doversi sottomettere al nostro modo di fare.
in questo modo ci giudicano carismatici (e probabilmente str***i allo stesso tempo
), ecco a cosa sono riferiti gli esempi di personalità che ho fatto prima: loro non si sottomettono e se ne sbattono altamente di piacere alle donne, ecco perchè sono più attraenti.
le donne devono capire che noi stiamo bene anche senza di loro e che quindi non abbiamo bisogno di spendere soldi o di fare regalini per entrare nelle loro mutandine, la mentalità giusta è: se ti stà bene io sono fatto così e ti prendi tutto il pacchetto, se non ti stà bene ciao... questo è il CARISMA.
la maggior parte delle volte il successo o l'insuccesso di un ragazzo che ci stà provando con una ragazza dipende da una specie di guerra psicologica sottesa che viene a crearsi durante l'interazione: in genere quando l'uomo riesce a dimostrare un buon valore di sopravvivenza ottiene la ragazza.
spero di essermi riuscito a spiegare.