Marlin ha scritto:
Morfea, a parte le ragazzine, conosco molte donne che scelgono in base ad altri criteri rispetto a soldi, successo e potere...quindi è sbagliato e sessista generalizzare (non importa se chi lo fa è donna...).
Per esempio, ho una parente che sceglie davvero secondo il suo gusto e si è complicata la vita scegliendo dei buoni a nulla, quando degli uomini facoltosi che non le piacevano le facevano la corte per sposarla....
Comunque l'equivoco può essere risolto concordando sul fatto che qui chi si lamenta non è che cerchi la compagna della vita, ma cerca un certo numero, possibilmente elevato, di avventure a basso costo e di scarso impegno.
Allora si dovrebbe sapere che secondo statistiche affidabili un terzo delle donne, anche in età fertile, non è interessato al sesso (qui sul forum questo lo si può capire bene visto che si temono tutte le cose che sono antiandrogene e estrogeniche perché fanno squagliare la libido...).
Le donne che sono interessate al sesso nella stessa misura dei maschi (ossia oSESSIvamente[
]) sono poi percentuali risibili e dovrebbero far fronte a tutto l'eccesso di domanda maschile che è elevatissimo...poche si danno da fare anche per le altre, ma soddisfare davvero tutti è impensabile e impossibile, quindi è d'obbligo selezionare la domanda rigorosamente (sino ad arrivare a mettere dei tariffari[
]).
Ciao
MA - r l i n
a dire il vero ho postato quest argomento perchè a quarant' anni delle avventure mi frega relativamente,nn so gl altri..
son d accordo sul discorso del collega claudio sull amore che alla fine è la cosa che veramente conta di piu', ma per potersi innamorare bisogna conoscersi., ma il punto,almeno per me,è che se nn possiedi quei requisiti sopra citati si han difficolta' ad abbattere il muro della conoscenza a meno che uno non abbia opportunita' sul lavoro o come si diceva prima tramite la compagnia che si frequenta