la calvizie alla soglia dei quarant anni..

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
artiglio5825 ha scritto:
Il problema è il tiraggio [:D]

Finché la corda non si spezza..
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
poi ci terrei a precisare,non per giustificazione, ma dato che qualcuno ha detto che in italia ci son piu uomini che donne,che questo nn è vero.basta vedere quando uno esce alla sera e va nei locali di qualsiasi tipo c è una netta maggioranza di uomini e anche per questo discorso,unito a quello delle compagnie,che diventa problematico conoscere..
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/in-italia-ci-sono-piu-uomini-o-piu-donne/
 

kaballero

Utente
1 Febbraio 2014
22
0
15
Questa tendenza sara' presto invertita, visto l'alto grado di disoccupazione. Che bello sempre piu' donne a spasso [:D]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Morfea ha scritto:
certo![:(!] Che bello che ci sono tante donne a spasso senza lavoro, veramente un godimento eh?


Cioè...Siamo qui che ci stiamo deprimendo perche non riusciamo ad attaccar bottone con una donna e compari tu,con questa faccia da diva, che lasci un commento sulla disoccupazione?? Ma lasciaci il numero del cell invece! [:D] Se vuoi essere adorata per i prossimi 100anni io sono qui... Pizza e cinema va bene per cominciare? [8D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
che tra l'altro a me sembra che il lavoro lo trovino più facilmente le donne... poi sbaglierò io che ne sò.
 

kaballero

Utente
1 Febbraio 2014
22
0
15
Comunque non mi avete capito [:D] gli uomini a casa senza soldi e disoccupati, e le ragazze in giro per i locali [:eek:)]

Sempre piu' single [}:)]
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
superman84 ha scritto:
che tra l'altro a me sembra che il lavoro lo trovino più facilmente le donne... poi sbaglierò io che ne sò.


per i profili bassissimi sì, per quelli più alti no
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
superman84 ha scritto:
che tra l'altro a me sembra che il lavoro lo trovino più facilmente le donne... poi sbaglierò io che ne sò.


Che scherzi??? Per fortuna nella cooperativa dove lavoravo io non era possibile assumere persone che facevano parte della propria cerchia di parenti/coniugi... [:D]
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
Androcur ha scritto:
jari ha scritto:
Morfea,stanotte se nn dormo posso chiamarti...?[:D]


che fai ci provi
[/quote

Ma no..le chiedevo se mi traghettava nel mondo dei sogni dato che lei é morfea..sperando che il suo nik si riferisse alla divinità e non alla malattia..[8)]
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
A kaballero uma thurman è bionda! [xx(] comunque sono allergica al glutine, la pizza, ahimè non la posso mangiare da tempo[:(]

p.s. non compaio adesso, ho iniziato a scrivere in questo forum nel 2005, se non ricordo male. E mi sembra che al tempo fosse molto più frequentato, dei Nick che vedo qui, mi sembra di ricordare solo raviolo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Ti sei iscritta il 14 giugno 2007 con questo nick (io invece tre anni, un mese e 4 giorni prima[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
Va beh la memoria mi sta lasciando :), scusami marlin, hai sempre dato consigli interessanti, di te mi ricordo bene, mi sembra ci fosse pure androcur, devo dire che inizialmente nel forum mi trovavo bene, poi ebbi una diversità di vedute (per dirla sportivamente) con Claudia che, pur essendo una ragazza intelligente, era (non perché non sia viva, ma perché non vedo più suoi interventi) un tantino territoriale, aveva le sue simpatie e, a quanto pare, io non ero tra quelle :) così, dato che si era creato un clima un tantinello ostile, fondamentalmente smisi di scrivere
 

androcur

Utente
17 Giugno 2004
121
2
165
Molti utenti hanno lasciato, perché nulla di nuovo batte sotto il sole.

Ci siamo stabilizzati, negli anni, ognuno con le sue terapie ormai consolidate.